Aiuto per gli sviluppatori. - pagina 2

 
Реter Konow:

Non ho intenzione di entrare in una discussione con le persone sull'approccio in questo thread. Lei può ritenere che il mio pensiero sia limitato - è un suo diritto.

Se hai bisogno di aiuto per risolvere il problema, per prima cosa dichiara l'essenza del problema in un linguaggio semplice e chiaro. (Non mischiandolo con il trolling).


Ho delineato il compito: implementare un modo conveniente per lavorare e mantenere oggetti grafici.

 
Vladimir Pastushak:

Ho detto, il compito: implementare un modo conveniente per lavorare e mantenere oggetti grafici.

Mi dispiace, ma non accetto questa formulazione del compito.

Più specificamente. Cosa si intende per lavoro e manutenzione di oggetti grafici? A cosa serve esattamente? ecc...

 
Реter Konow:

Avendo un approccio non convenzionale e il desiderio di fare qualcosa di buono per le persone con cui sono stato in contatto per anni, ho deciso di creare un thread dove avrei cercato di aiutare gli sviluppatori a trovare soluzioni ai loro problemi. Come la pratica ha dimostrato, ho ripetutamente trovato soluzioni efficaci ai problemi di altri sviluppatori.

In generale, se vuoi conoscere la mia opinione sulla soluzione del tuo problema - sentiti libero di contattarmi. Prima dovrò capire l'essenza del tuo problema e poi cercherò di aiutarti. Non saranno necessariamente codici. Forse solo un nuovo modo di vedere il problema o una nuova direzione per trovare una soluzione. Dipende dalla complessità e dalla scala del problema.


Per favore, aiutatemi a risolvere il problema delle citazioni ritardate. Non capisco chi ritarda e perché, ecco un buon esempio.

 
Реter Konow:

Mi dispiace, ma non accetto questo modo di porsi.

Più specificamente. Cosa si intende per funzionamento e manutenzione di oggetti grafici. A cosa serve esattamente, ecc.


Potete creare pannelli e finestre informative, disegnare qualcosa.

Manteniamoci sul semplice, per esempio dobbiamo creare un pulsante e azionarlo, spostarlo, dipingerlo, rimpicciolirlo.

Suggerisci un codice che sia facile da usare per il programmatore.

 
Vladimir Pastushak:

Questo è per creare per esempio pannelli, finestre informative, per disegnare qualcosa.

DLL e C++/C# ti aiutano. E qualsiasi interfaccia desiderata è al vostro servizio. E con molto meno tempo e sforzo.
 
Sergey Chalyshev:

Aiuta a risolvere il problema delle citazioni in ritardo. Non capisco chi ritarda e perché, ecco un buon esempio.

Sì, è un esempio interessante... Onestamente, non so le ragioni, ma aggirare ostacoli insormontabili mi aiuta sempre con il mio ingegno.

Quanto è grave il ritardo? Quanto è importante per la vostra strategia?

 
Vladimir Pastushak:

Questo è necessario per creare per esempio pannelli, finestre informative, per disegnare qualcosa.

Manteniamo le cose semplici, per esempio, dobbiamo creare un pulsante e azionarlo, spostarlo, dipingerlo, rimpicciolirlo.

Suggerisci un codice che sia facile da usare per un programmatore.

Create il vostro motore grafico. Ho iniziato con questo. La cosa principale è che non hai bisogno di nulla di extra. Non hai bisogno di nessun corso. Sarà una funzione e deve lavorare con un array che memorizzerà tutte le proprietà di tutti gli oggetti grafici. Il motore cambierà i valori di queste proprietà su diversi eventi.

Rendete l'array globale, in modo che sia facilmente accessibile da qualsiasi funzione. Questo vi darà enormi opportunità di gestire i vostri oggetti.

 
Реter Konow:
Create il vostro motore grafico. Ho iniziato così. La cosa principale è che non hai bisogno di niente in più. Non hai bisogno di nessun corso. Sarà un'unica funzione e dovrà lavorare con un array che conterrà tutte le proprietà di tutti gli oggetti grafici. Il motore cambierà i valori di queste proprietà in diversi eventi.

mi mostri un esempio?

Il mio funziona così

gui.(qualsiasi oggetto).(imposta/richiede proprietà)

Se è un pulsante, allora le proprietà saranno il pulsante, se è un quadrato, allora le proprietà saranno il quadrato.

 
Vladimir Pastushak:

mi mostri un esempio?

Il mio funziona così

gui.(qualsiasi oggetto).(imposta/richiede proprietà)

Se è un pulsante, allora le proprietà saranno il pulsante, se è un quadrato, allora le proprietà saranno il quadrato.

Vi darò un esempio di codice più tardi. Dovete trovarlo nei vostri archivi.

C'è esattamente quello che stai chiedendo.
 
Vladimir Pastushak:


Se è un pulsante, le proprietà saranno il pulsante, se è un quadrato, le proprietà saranno il quadrato.

Questa è la direzione giusta. Universalizzare e semplificare. Eliminate tutte le cose inutili e lasciate solo l'essenziale. - Una funzione, una matrice e una funzionalità ausiliaria.

Sostituire i valori attuali nelle variabili. Mettere a fuoco gli oggetti. Mappa.