Questo è tutto. Basta... Scoperto un nuovo modo per fare soldi tranquillamente con un robot. - pagina 5

 
Alexander Ivanov:
Non sono una delusione.


Ora ho sempre un profitto.
Non ci sono tendenze lunghe in questo momento. Quando lo faranno, ci sarà una perdita di deposito.
 
Alexander Ivanov:
Uccisione uno contro uno.
Si spara in un occhio a uno scoiattolo, anche a un umano)?
 
Alexander Ivanov:
In guerra.
In Cecenia hanno combattuto a Gudermes.

Quando eravamo in guerra,
Quando eravamo in guerra,
Tutti lì pensavano al suo

Amato o sua moglie.

E io, naturalmente, potevo pensare,
# E di sicuro potrei pensare #
Quando ho guardato il tubo
# Al fumo blu della pipa #

Ma non ho pensato a niente,
# Ma non stavo pensando a niente.
Ho fumato solo una pipa

Con tabacco amaro turco...



Il Ministero della Salute avverte!
 

mio nonno da zaporozhye

 

C'è qualcosa che non capisco di Alexander Ivanov. Proprio l'altro giorno aveva una fantastica strategia su M1, M5 e M15 (a volte M30) usando gli indicatori AO, ATR e MFI(Money Flow Index). Ci sono entrato anch'io: incrociando le curve ATR e MFI. Alexander, sei deluso da questa strategia? Non sono ironico. Penso che molti trader passino attraverso nuove strategie e rimangano delusi da quelle vecchie. E questo processo è senza fine, anche se tutti pensano di essere sul punto di trovare il graal. Solo se sei deluso, allora fai una conclusione: che la strategia AO + ATR + MFI non funziona.

 
Victor Ziborov:

C'è qualcosa che non capisco di Alexander Ivanov. Proprio l'altro giorno aveva una fantastica strategia su M1, M5 e M15 (a volte M30) usando gli indicatori AO, ATR e MFI (Money Flow Index). Ci sono entrato anch'io: incrociando le curve ATR e MFI. Alexander, sei deluso da questa strategia? Non sono ironico. Penso che molti trader passino attraverso nuove strategie e rimangano delusi da quelle vecchie. E questo processo è senza fine, anche se tutti pensano di essere sul punto di trovare il graal. Solo se siete delusi, allora concludete: che la strategia AO + ATR + MFI non funziona.


Ignora la strategia, non c'è nessuna strategia, solo un pagliaccio.

 
Victor Ziborov:

C'è qualcosa che non capisco di Alexander Ivanov. Proprio l'altro giorno aveva una fantastica strategia su M1, M5 e M15 (a volte M30) usando gli indicatori AO, ATR e MFI (Money Flow Index). Ci sono entrato anch'io: incrociando le curve ATR e MFI. Alexander, sei deluso da questa strategia? Non sono ironico. Penso che molti trader passino attraverso nuove strategie e rimangano delusi da quelle vecchie. E questo processo è senza fine, anche se tutti pensano di essere sul punto di trovare il graal. Solo se sei deluso, allora fai una conclusione: che la strategia AO + ATR + MFI non funziona.

Quindi era un graal e ora ha un super graal).
 
Alexander ha un nuovo graal nato con ogni lattina di birra. Ma mi piace leggerlo)) Divertente
 
Жека:
Alexander ha un nuovo graal nato con ogni lattina di birra. Ma mi piace leggerlo)) Divertente
Sì, dopo qualche lattina di Baltika 9, metà del cervello si spegne ed è allora che cominciano a nascere i graal).
 
khorosh:
Sì, dopo qualche lattina di Baltika 9, metà del cervello si spegne ed è allora che cominciano a nascere i graal).

Come i delfini? Quindi una parte del cervello beve birra e più tardi l'altra parte partorisce i graal =)

Forse in questo caso bisogna amputare la parte che non serve, e la seconda parte serve per sostituire la prima?
Как спят дельфины?
Как спят дельфины?
  • www.moya-planeta.ru
Для человека и других наземных млекопитающих сон включает в себя частичную или полную «потерю» сознания, бездействие произвольных мышц (то есть тех, которые сознательно контролируются) и инактивацию чувств, таких как зрение и обоняние. Но у дельфинов и других китообразных сон устроен иначе, выяснили ученые. Когда приходит время отдыха, дельфин...