Minatore di Bitcoin - pagina 116

 
ora mi è venuto in mente che la tecnologia blockchain non durerà a lungo perché non c'è modo di mentire e tornare indietro.
 
Alexandr Bryzgalov:
ora mi viene in mente che la tecnologia blockchain non durerà a lungo perché non c'è modo di mentire e tornare indietro.

così come l'apertura della finanza )

 
o_o:

così come l'apertura delle finanze)

Questo è un disastro totale).

 
Alexandr Bryzgalov:

Al nostro posto.

Prendi la spesa e chiedi: "scrivilo sulla tua parola d'onore".


Sembra che siano riusciti a costruire il comunismo in alcuni posti dopo tutto, senza bisogno di soldi.

 
Alexandr Murzin:

Sembra che il comunismo sia stato costruito in alcuni luoghi, il denaro non è necessario.

Non è stato costruito, è stato solo dimenticato)

il denaro non è necessario al momento dell'acquisto, ma in seguito la voce nel libro dei debiti deve essere cancellata

Il momento in cui il debito deve essere pagato è determinato dalle parole del venditore: "Hai un debito qui".

È possibile rimandare questo: "Oh, non ce l'ho con me adesso, facciamolo più tardi".

ma solo per una settimana).

E più spesso si rimanda, più basso è il limite di fiducia)

 
o_o:

così come l'apertura delle finanze)

Sembra che l'apertura non sia così aperta.

Buon giorno Signori commercianti!

 
Speculator:

Sembra che l'apertura non sia così aperta.

Buon giorno Signori commercianti!

solo una cattiva criptovaluta
 
Renat Akhtyamov:
solo un cripto sfortunato
La tecnologia blockchain è ancora blockchain!
 
Speculator:
La tecnologia Blockchain è ancora Blockchain!

Spekul, le diverse criptovalute differiscono almeno in alcuni modi, e non solo nel nome.

 
Renat Akhtyamov:

Spekul, le diverse criptovalute sono almeno diverse in alcuni modi e non solo nel nome.

Naturalmente, le reti sono diverse. Parlando con i professionisti... Quindi questi professionisti pensano che la criptovaluta cresca perché viene estratta. In particolare, più viene estratto, più diventa costoso.