Minatore di Bitcoin - pagina 114

 
Renat Akhtyamov:

Sono d'accordo, l'estrazione non è affatto su questo forum

E Specul mostra gli screenshot della piattaforma, e un po' come il forum su cui è fatta questa piattaforma

Così .....

Totalmente d'accordo che l'estrazione mineraria è fuori tema in questo forum.

Moderatori, per favore cancellate questo thread.

 

Ho un Procic inattivo, collegareYenten al mio, facile dare una moneta per ora, 2 settimane fatto un centinaio di monete su E3-1230v2, lasciarli riposare su una borsa fredda, forse decollerà in un anno o due

sull'elettricità 63r è uscito, sul valore di scambio delle monete un po 'meno di 470-480r oggi

 
prostotrader:

Totalmente d'accordo che l'estrazione mineraria è fuori tema in questo forum.

Moderatori, per favore cancellate questo thread.

Non c'è bisogno di cancellare questo thread! Ma è utile trarre conclusioni....

 
prostotrader:

Totalmente d'accordo che l'estrazione mineraria è fuori tema in questo forum.

Moderatori, per favore cancellate questo thread.

No... moderatori, non cancellatelo. va bene, ha solo bisogno di essere pulito periodicamente...

 
GhostMan:

moderatori, non cancellare. il tema va bene solo bisogno di pulire periodicamente da tutti i tipi di diluvio...

ramo non è molto profilato, perché avete bisogno di pulire il diluvio, lasciare che la gente comunichi, forse gli uomini d'affari verranno attraverso i motori di ricerca, ugh minatori in forex) attraverso i simboli personalizzati inizierà a prevedere, le vendite di prodotti e posti di lavoro crescerà

 
Vitaly Muzichenko:

E cosa ha a che fare questo con l'estrazione mineraria?

Perché lo pubblicate qui?

Comunque, fermiamoci e apparentemente stabiliamo il fatto che spetta al moderatore, non a te.
 
Speculator:

Non c'è bisogno di cancellare questo thread! Ma è utile trarre conclusioni....

Ho tratto le conclusioni molto tempo fa...

È a te (come ad altri) a pagina 112, che ho spiegato l'essenza dell'estrazione con l'esempio,

e perché il tasso di Bitcoin (criptovaluta) non è così importante. E dopo questo.

10 pagine di sciocchezze!

Non parteciperò più.
 
È un peccato, uno dei pochi thread con specifiche e non un sacco di fluff. se non si guarda i commenti di coloro che sono venuti in esecuzione
 
prostotrader:

Ho tratto le mie conclusioni molto tempo fa...

È a te (come ad altri) a pagina 112 che ho spiegato l'essenza dell'estrazione con un esempio,

e perché il tasso di Bitcoin (criptovaluta) non è importante. E dopo questo.

10 pagine di sciocchezze!

E non ho intenzione di prendere altre parti.

Questo post? :

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Minatore di Bitcoin

prostotrader, 2018.02.03 18:18

Lasciatemi spiegare in dettaglio con un esempio (molte persone non capiscono cosa sia il mining)

1. La cosa più importante è che il mercato delle criptovalute semplicemente esiste.

2. Ho speso $ 21312,08 per comprare attrezzature.

Oggi, nel negozio, non si compra la stessa cosa a QUESTO prezzo (è salito significativamente), quindi,

molto probabilmente posso vendere la mia attrezzatura (montata, regolata e perfettamente funzionante in GARANZIA per altri 2 anni e 9 mesi) allo stesso prezzo

allo stesso prezzo.

Se vendessi tutto oggi (cosa di cui non dubito affatto per gli stessi soldi), il mio profitto NUMERICO

sarà quello che ho fatto dal 27 ottobre 2017, cioè $7272,56(in rubli 411190,54 compresa l'elettricità)

Che, tra l'altro, è il 120% all'anno in dollari!

3. sei mesi dopo (presumo), restituirò l'investimento, e allora il mio profitto sarà calcolato come segue:

Tasso di criptovaluta (NON importa quale sia il tasso) * quantità di moneta creata - costi di elettricità + valore residuo della mia attrezzatura (convenzionalmente, per me sarà "0")!

4. Considerando il fatto che ci sono letteralmente miliardi di dollari investiti in criptovalute, e il sito web del produttore EVGA non ha alcun 1080 Ti in vendita,

Ho una forte convinzione (ma naturalmente potrei sbagliarmi) che userò il mio mini graal per gli anni a venire.


 
prostotrader:

Ho tratto le mie conclusioni molto tempo fa...

È a te (come ad altri) a pagina 112 che ho spiegato l'essenza dell'estrazione con un esempio,

e perché il tasso di Bitcoin (criptovaluta) non è importante. E dopo questo.

10 pagine di sciocchezze!

E non ho intenzione di prendere altre parti.

Da dove viene il bitcoin?