Minatore di Bitcoin - pagina 108

 
prostotrader:

start-up

non ) finora sono stato in grado di proporre solo piccoli progetti che non richiedono investimenti esterni.
 
Комбинатор:
No ) finora sono stato in grado di proporre solo piccoli progetti che non richiedono investimenti esterni.

OK

 

Iniziato a comprare lentamente gli accessori per il Rig 4


 
prostotrader:

Ho iniziato a comprare accessori per il Rig 4


Perché usare una madre così costosa, non è più facile usare qualcosa come questo?


 
Alexandr Murzin:

Quando il denaro viene stampato (estratto) in modo incontrollato, si verifica l'inflazione e si deprezza. Sembra che sia iniziato.

I minatori di tutto il mondo stanno estraendo monete senza sosta in sudore, e dove metterle. Questo è tutto. Fine del film.

Quanto costano i video?

 
Sergey Chalyshev:

Perché una madre così costosa, non sarebbe più facile usare qualcosa come questo: ?


Serge!

Il fatto è che non puoi mettere più di 7 schede video NVidia su questi adattatori (che sono sul tuo screenshot),

in modo che funzionino pienamente (con pieno impatto).

Ma questa scheda madre è appositamente progettata per il lavoro simultaneo di 8 NVidia + 5 AMD sotto W10.

In questa configurazione, funzionano senza problemi e con pieno rendimento.

E sto progettando (alla fine) di equipaggiare gli impianti con schede AMD

Se fosse così facile, non si farebbero affatto!

 

Quali raisers sono migliori e con cosa?

2

 
Sergey Chalyshev:

Quali raisers sono migliori e con cosa?


Io uso 006C e 007S

007S è rosso.

Ci sono solo 2 connettori MOLEX provenienti dall'alimentatore, e ne servono di più, quindi uso dei raisers con connettore SATA.

Ma le schede AMD consumano molta più potenza, quindi sono necessari connettori MOLEX più "forti" per loro.

non si possono "mettere" più di 2 raisers su 1 nastro.

 
prostotrader:


Non si possono "montare" più di 2 sollevatori su 1 anello.

È dubbio che le schede PCI-E possano prendere più di quanto previsto dalle specifiche, proprio a causa dell'eccessivo bisogno di potenza aggiuntiva - quindi tratterò questa affermazione come un mito.

 
Andy:

Ciao! Chi può dirmi cosa è successo con prostotrader - prima comunicavamo normalmente e poi mi ha mandato questo screenshot e messaggio su Skype e non spiega o risponde a nient'altro? Chi pensa cosa?!

.....

Rimosso dal moderatore Artyom Trishkin

Penso che tutti gli showdown siano in privato.