Minatore di Bitcoin - pagina 9

 
Igor Konyashin:

C'è una discrepanza tra lei e Starikov, che lei raccomanda per l'illuminazione:

Starikov dice che non c'è differenza tra il bitcoin e il dollaro - sono un mezzo di pagamento.

Questo è quello che pensavo, ma a quanto pare ho pensato male.

In effetti, il bitcoin è abbastanza adatto al ruolo di moneta, e in effetti non è diverso da esso. Ma la sua inflazione è strettamente razionata, ed è molto facile da usare in tutto il mondo. Questo è ciò che rende il bitcoin terribile per i banchieri. Non c'è nessun posto dove ottenere bitcoin "extra", a differenza di rubli, dollari o qualsiasi altra valuta "regolare", in caso di necessità.

La mia ipotesi è che i bitcoin (e altre criptovalute) saranno o severamente limitati nel loro uso, o vietati del tutto. Lasceranno una criptovaluta, la cui inflazione può essere contorta come la Banca Centrale ritiene opportuno. I paesi stranieri, credo, faranno lo stesso.

Sarò felice se mi sbaglio, e il bitcoin, con la sua inflazione normalizzata, avrà il tempo di diventare ampiamente utilizzato.

 
George Merts:

Questo è quello che ho pensato, e si scopre che ho pensato male.

In effetti, il bitcoin è abbastanza buono come moneta, e infatti non è diverso. Ma la sua inflazione è strettamente razionata, ed è molto facile da usare in tutto il mondo. Questo è ciò che rende il bitcoin terribile per i banchieri. Non c'è nessun posto dove ottenere bitcoin "extra", a differenza di rubli, dollari o qualsiasi altra valuta "regolare", in caso di necessità.

La mia ipotesi è che i bitcoin (e altre criptovalute) saranno o severamente limitati nel loro uso, o vietati del tutto. Lasceranno una criptovaluta, la cui inflazione può essere contorta come la Banca Centrale ritiene opportuno. I paesi stranieri, credo, faranno lo stesso.

Sarò contento se mi sbaglio e il bitcoin, con la sua inflazione normalizzata, riuscirà a diventare molto utilizzato.


Puoi facilmente regolare l'inflazione dei bitcoin in limiti, determinati dalla tua quota di generazione di questa moneta. Se la Cina per esempio nazionalizza (o regola in qualche modo) tutte le fattorie e le borse del suo territorio, potrebbe benissimo gestire l'inflazione. Che è quello che è successo recentemente con la legge restrittiva.

 
Yury Kirillov:

Potete facilmente regolare l'inflazione dei bitcoin, entro i limiti definiti dalla vostra quota di generazione di bitcoin. Se la Cina per esempio nazionalizza (o regola in qualche modo) tutte le fattorie e le borse del suo territorio, potrebbe benissimo gestire l'inflazione. Che è quello che è successo recentemente con la legge restrittiva.

E come riuscirà a gestirlo?

Beh, ha nazionalizzato le fattorie. E poi?

Se continuano a lavorare, i bitcoin continueranno a crescere allo stesso ritmo.

Diciamo che la Cina ha deciso di congelare l'inflazione - ha fermato le fattorie. Dopo poco tempo, la difficoltà dell'estrazione mineraria scenderà, e i minatori di altri paesi - otterranno tutto ciò di cui hanno bisogno. L'inflazione - rimarrà la stessa.

Supponiamo che la Cina decida di accelerare l'inflazione... Come lo farà? Creare altre fattorie? La complessità aumenterà immediatamente e l'inflazione rimarrà la stessa.

Offri il meccanismo di controllo dell'inflazione dei bitcoin alle banche centrali e loro pregheranno per te.

 
anonymous:

Non vengono conservati ed è inutile conservarli. Non hai il supporto per così tanti dati, e anche se ce l'hai - il tasso di accesso ad essi sarà più lento del tasso di rigenerazione.


Poi ecco quello che non capisco - c'è un software in cui il contatore di enumerazione per generare l'hash - quindi come funziona questo contatore - casuale casuale che si ripete?

 
Aleksey Vyazmikin:

Poi ecco quello che non capisco - c'è un software che ha un contatore a forza bruta per generare l'hash - quindi come funziona questo contatore - un casuale che si ripete?


Sì, c'è un contatore il cui valore deve essere forzato e può essere ripetuto. E ci sono anche altri dati nell'input del blocco, il che rende impossibile precalcolare tutti gli hash per tutti i possibili valori del contatore.

 
anonymous:

1. Cerca su internet "mining pool"; i siti web di solito hanno istruzioni su come unirsi. In generale è così: il software di estrazione ha bisogno di passare un parametro-link al pool, da cui prenderà i dati iniziali da cui i nuovi blocchi saranno estratti.

2. Non ne ho idea. Come minimo, avrei bisogno di sviluppare un software che distribuisca i compiti di mining + se trovato, lo trasferisce rapidamente ai nodi bitcoin + calcola il tasso di hash di tutti i partecipanti al pool + controlla l'equità dei partecipanti.

3. Supponiamo 100 MBit / protezione ddos / backup in caso di guasto del canale.

Circa un blocco al giorno: devi avere ~1/144 della rete bitcoin nelle tue mani. Basta calcolare quanti ASIC S9 servono per questo e quanta potenza consumano. Questo è il costo minimo, per così dire.


Grazie mille.

 
Oh, capisco, hai messo CI piuttosto che IC nel tuo messaggio di prima e ho pensato che tu intendessi la sezione Custom Indicator (CI) della nostra libreria di Strategy Automator.Li guarderò questa settimana.
 

Ho deciso di testare il servizio gratuito con il video del mio computer

Il risultato non è confortante 1 $/giorno (la mia carta non è male...)


 
 
Vitaliy Kacheev:

ahahaha la scheda non è male 970) metti almeno un paio di 1080ti e farai mining per i wurstel)


Come questo?