Probabilità. - pagina 7

 
Yuriy Asaulenko:

Credo che il mercato non sia malevolo nei nostri confronti, ma indifferente. Con i nostri paletti)))

Sto procedendo da questo. E non mi importa di tutti questi burattinai di squali, market maker, ecc. Che ci siano o no: non fa assolutamente differenza.

Sono sorpreso di leggere che qualcuno sta dietro ai loro penny stock). È un manicomio.


Riguardo al manicomio ti sbagli, ovviamente.

Approfondite il concetto di mercato finanziario globale e il mistero vi sarà svelato.

 
Uladzimir Izerski:

Questo è un po' un manicomio, naturalmente.

Approfondisci il concetto di creazione di un mercato finanziario globale e il mistero diventerà un po' più chiaro.

Se ci si allontana dalle ipotesi di cospirazione, le cose diventano molto più semplici. Ve lo assicuro. E non ci sarà bisogno di rivelare alcun segreto).

Così com'è, non attirare ipotesi inutili.

 
Yuriy Asaulenko:

Se ci si allontana dalle ipotesi cospiratorie, le cose diventano molto più facili. Ve lo assicuro. E non ci sarà bisogno di rivelare alcun segreto).

Così com'è, non attirare ipotesi inutili.


Ci possono essere punti di vista completamente diversi su una data immagine del mondo. Non sto imponendo il mio punto di vista e non intendo contestare quello di nessun altro.

Avete tutti ragione?

 
Uladzimir Izerski:

Ci possono essere punti di vista completamente diversi su questa immagine del mondo. Non impongo il mio punto di vista e non discuto quello di nessun altro.

Hanno tutti ragione?

È giusto, naturalmente, anch'io non insisto su nulla. Ma l'ipotesi di squali-puppetari-marketmaker - ecc., secondo me, è improduttiva, perché non dà assolutamente nulla, se non ammassare termini superflui e spiegare i loro fallimenti con l'intervento di qualche forza malevola.
 
Yuriy Asaulenko:
È giusto, naturalmente, anch'io non insisto su nulla. Ma l'ipotesi degli squali-marketers - ecc., secondo me, è improduttiva, perché non dà assolutamente nulla, se non ammassare termini inutili e spiegare i loro fallimenti con l'intervento di qualche forza malevola.

Mi piacerebbe sentire le ragioni dei fallimenti.

Hai qualcosa da dire? Aspetterò.

 
Uladzimir Izerski:

Mi piacerebbe sentire le ragioni dei fallimenti.

Hai qualcosa da dire? Aspetterò.

Non fa per me. Leggi il forum. È tutto impostato sugli insidiosi burattinai e sui malvagi market maker). Hai aggiunto degli squali. Ci sono molte vittime qui.

Non li ho, per definizione. Il mercato mi è abbastanza fedele).

 
Yuriy Asaulenko:
È giusto, naturalmente, anch'io non insisto su nulla. Ma l'ipotesi degli squali-marketers - ecc., secondo me, è improduttiva, perché non dà assolutamente nulla, se non ammassare termini inutili e spiegare i loro fallimenti con l'intervento di qualche forza malevola.

Gli "squali burattini market maker" e la Banca Centrale, tra gli altri, sono tutti grandi attori che hanno bisogno di liquidità sui mercati.

Ecco perché tutti coloro che non sono troppo pigri per partecipare a questo evento sono ammessi. Se questa banalità rappresentasse una minaccia per i loro affari, non lo permetterebbero mai. Sono sicuro di 100 grammi che lo farebbero)).

I grandi attori attingono facilmente liquidità dal mercato senza un imponente calo di un passo dei tassi di cambio.

Non vedo il senso di incolparli specificamente per i fallimenti di qualcun altro. In realtà forniscono liquidità a noi-piccoli giocatori))))

Tutti dovrebbero essere felici, tutti dovrebbero essere felici.

E in realtà ci sono sempre più insoddisfatti che felici. È sempre stato e sarà sempre così!

 
Uladzimir Izerski:

Non tutto ciò che è utile può essere preso dal poker. Lì, le poste in gioco e i depositi al tavolo sono portati ad un comune denominatore.

I mercati non hanno questo. Gli squali possono sfondare qualsiasi livello di forza, e questa è la probabile fine dei piccoli depositi con molta leva. Il gioco non è preimpostato su un piano di parità. In realtà è per questo che sono stati progettati.

I deboli non hanno assolutamente nulla da fare sui mercati finanziari. Sono condannati.

L'osservazione, l'esperienza, la reazione rapida porteranno al successo. Se non hai queste qualità, non è il tuo destino.


E due assi nel pre-flop non sempre vincono, anche se rispondono automaticamente al buy-in, la domanda di scommessa è $ 1000 o $ 1 milione (e due assi piegano sul fiume), volano a Las Vegas e prendono jet personali)))

Il concetto di forza .... uomo non è il più veloce e il più forte in natura, tuttavia dominante, la capacità di accumulare esperienza (imparare) e trasmetterla, è un fattore di sviluppo.

 

Ho avuto un po' di tempo libero per speculare sulla probabilità. Sono stato occupato con cose di famiglia.

E così.

Per entrare nel mercato, penso che ogni trader che si rispetti farà qualche analisi, sia essa TA o FA.

Naturalmente, ci sono molti che affermano di non aver bisogno di alcuna analisi, significa che il tema non è per loro.

Ci sono molti paragoni tra il forex e il poker nel thread. Non lo nego e lo sostengo. In entrambi è necessario conoscere la propria probabilità di vincere.

Nel poker ci può essere una misera probabilità di vincere su 2,7 carte e nel mercato c'è una probabilità di vincere contro la tendenza più contro l'onda ecc.

Per me è importante fare un'analisi storica delle condizioni di mercato e per un periodo di tempo convenzionalmente definito calcolare la probabilità di un ulteriore comportamento dei prezzi.

Esattamente un ulteriore comportamento dei prezzi, non raggiungendo una certa cifra.

Si presenta all'incirca così. Grafico M1 EURUSD.


Faccio certi calcoli e calcolo la probabilità della direzione del movimento del prezzo come valore percentuale, diciamo, entro i limiti dell'onda corrente.

Se ci sono compagni che sono interessati a questo argomento, collegatemi.

Sono interessato alle vostre opinioni sulla selezione degli oggetti e dei parametri per l'analisi.

 

Ecco lo stesso grafico, ma i rapporti sono già cambiati nel tempo.