Probabilità.

 
Gennadiy Stanilevych:
Ha cambiato completamente la descrizione.
Non avete cambiato completamente la descrizione, ma avete fatto alcuni aggiustamenti. Per favore, illuminateli, non c'è bisogno di appesantire il lavoro.
 
Attività finanziaria sospetta dell'utente 'bigbigbbking': +35, fail P a'bigbigbbking', email 'frederick01vps@gmail.com'!='fredericklee.avnet@gmail.com'
 
 
 

Mi dispiace. I primi post sono spariti.

C'è stato un guasto al server. Non c'è problema. Aggiornerò la prima voce del quaderno.

È chiaro che poche persone aprono sul rialzo o sul ribasso di un bene se la probabilità è bassa. Ci possono essere errori di previsione in un altro thread. Ma pochi calcolano la probabilità del risultato in percentuale.

Con rare eccezioni vedo trader che eseguono le loro analisi utilizzando le percentuali. Sono molto pochi e probabilmente alcuni dei più riusciti.

 
 
Nuova versione 3. 48del prodotto AreaFiftyOne Free: È disponibile la nuova versione 3.48 del prodotto AreaFiftyOne Free
 
 
Yuriy Asaulenko:

La probabilità è puramente post-primaria. E si può dire qualcosa solo dopo molti scambi e non prima. Per esempio, la mia probabilità è 0,7-0,8.

Ma stimare la probabilità di un particolare evento anche prima della transazione è quasi irrealistico - più o meno un chilometro.


Non sono d'accordo con te. La probabilità non può essere post-primaria. La probabilità è calcolata prima che l'evento si verifichi ed è un valore atteso ammissibile.

Non voglio abbassarmi ad argomenti banali. L'argomento potrebbe essere più interessante se lo affrontiamo con una comprensione.

 

La probabilità dipende dall'intervallo di confidenza, se il caso rientra nell'f.i. allora, come hai scritto, è un valore atteso accettabile, se non lo fa allora ha, come hai scritto, un valore a posteriori e può non corrispondere al risultato ottenuto con un alto grado di probabilità :)

 
Maxim Dmitrievsky:

La probabilità dipende dall'intervallo di confidenza, se il caso rientra nell'intervallo della d.i. è, come hai scritto, un valore atteso accettabile, se non lo fa allora ha, come hai scritto, un valore a posteriori e può non corrispondere al risultato ottenuto con un alto grado di probabilità :)


Sono d'accordo con te e certamente non discuterò con Wiki. La stima della probabilità avviene dopo che l'evento ha avuto luogo.

Che sia vicino a uno o meno non è importante.

Il mio compito, puramente personale, è quello di determinare la probabilità in percentuale dell'esito di un evento. In particolare, se il prezzo del bene osservato salirà o scenderà. Non sono soddisfatto di una stima di 0 o 1. Posso essere sicuro al 60% o al 30%, ma il risultato finale sarà ovviamente ancora 0 o 1.

Gli allibratori ne sanno qualcosa)))