Euro ratto - pagina 15

 
Vladimir Karputov:

Cosa c'è di più? Qual è il grafico, come lo elaborate?


altri dettagli? sullo screenshot ... come lo elaboro - come scritto nell'aiuto ...

 
elmucon:

altri dettagli? nello screenshot ... come elaboro - come scritto nell'aiuto ...


Codice sullo schermo ...

 
Vladimir Karputov:

Codice in studio.


si può andare avanti... Io sto bene con 4.

soprattutto perché mi sono offerto di tradurre il robot a 5 - hai rifiutato - mi sono fatto aiutare da qualcun altro - avresti potuto vedere il codice allora ...

Ora il treno ha lasciato la stazione...

Tra un paio d'anni - quando avrai preso tutti i bug - penserò di passare al 5...

 
elmucon:

andrai bene... Io sto bene con 4.

Mi sono offerto di tradurre il robot a 5 - hai rifiutato - mi sono fatto aiutare da qualcun altro - avresti potuto guardare il codice allora ...

Ora il treno ha lasciato la stazione...

Tra un paio d'anni - quando avrai preso tutti i bug - penserò di passare al 5...


Capisco. Come al solito, quando si tratta del caso e delle prove, lei mette la testa sotto la sabbia.

Quindi, per favore: se non ci sono prove, siate discreti.

 

In effetti, sì, mt5 non è esattamente veloce con la grafica. Se lavorate con un simbolo, va bene, ma se avete bisogno di dati da altri simboli, e se avete anche bisogno di dati da altri timeframes, allora c'è anche un problema con l'accesso ai timeframes, tutto avviene a lungo, dovete aspettare. In mt4 tutte le azioni sono istantanee, tuttavia, solo chi lavora in parallelo in due piattaforme può notarlo, altrimenti non c'è nulla con cui confrontarlo.

 
elmucon:

andrai bene... Io sto bene con 4.

Mi sono offerto di tradurre il robot a 5 - hai rifiutato - mi sono fatto aiutare da qualcun altro - avresti potuto guardare il codice allora ...

Ora il treno ha lasciato la stazione...

in un paio d'anni - quando si prendono tutti i bug - penserò di passare al 5 ...

per il trolling +4 :-) ( 5 non riguarda questo thread :-) )

nessuno aveva mai trollato così prima :-)

ps/ ma, in realtà, il 5 è meno reattivo, nonostante il compilatore sia ottimamente efficiente. Il commerciante vede il prodotto nel suo insieme, e valuta a partire dalle sue necessità. Cioè, la sua opinione (anche se soggettiva) è essenziale e non contestata

 
Vladimir Karputov:

Capisco, è lo stesso di sempre - quando si tratta del caso e delle prove, è la testa sotto la sabbia.

Quindi, per favore, se non ci sono prove, siate più discreti.


Testa nella sabbia?

OK - quindi dovrei rilasciare il codice che potrei vendere al pubblico?

originale ...

nessuna prova?

e il fatto che ho rinunciato al 5 e ho riscritto tutto al 4 non è una prova?

o pensi che sto solo dicendo sciocchezze ...?

O pensi che se tutto fosse andato bene non avrei lasciato il 5 a lavorare?

O vuoi usare le mie mani e la mia testa per sistemare i tuoi difetti? allora pagami!!! e ti mostrerò il codice e quando e come si blocca e così via...

Nel frattempo, fai il lavoro da solo mentre io lavoro sul 4.

SZS - Non sto nemmeno cambiando il VENTO - come era XP e così è in piedi ... ma ho accesso a tutti i file di sistema e so esattamente cosa e quando il mio computer fa ...

questo è il tipo di merda che sono...

 
elmucon:

***

O pensi che sia solo io a dire sciocchezze...?

***


Il 99% delle persone che gridano "è tutto brutto, è tutto finito" stanno facendo proprio questo. E alla fine il 99% dei 100 casi è a causa del cattivo codice. Questa è l'esperienza di gestire migliaia di richieste.

 
Vladimir Karputov:

Nel 99% dei casi, tutti quelli che gridano "è tutto brutto, è tutto finito" fanno esattamente questo. Alla fine, in 99 casi su 100, la ragione è un codice difettoso. Questa è la mia esperienza nella gestione di migliaia di richieste.


Non sono l'unico che ha fatto il codice, quindi puoi saltare il codice storto... è la stortura del 5...

 
elmucon:

Non sono l'unico che ha fatto il codice - quindi potete saltare la stortura del codice ... è la stortura del 5...


Purtroppo è una frase standard.

Quindi, per favore, smettete di parlare male di MetaTrader 5 se non avete alcuna prova. L'argomento qui riguarda il sistema di trading "Euro Rat".