La registrazione di novembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 10

 
So cosa vuol dire mantenere un sito web. Chi se ne frega dell'importo. Ho finanziato solo per il mantenimento del sito, puramente simbolico, perché l'idea mi sembrava interessante. E, naturalmente, per promuovere me stesso.

E attenzione: c'è stata una discussione per dare ad ogni partecipante un *biglietto d'ingresso*, che sarebbe stato più interessante.

Certo che è sgradevole: partecipato, vinto, non ottenuto.


L'autore del concorso ha voluto sviluppare il tema del campionato per mesi. L'idea è interessante. Ci sono solo pochi sponsor. L'idea *non è andata*, il progetto si è bloccato.

Forse ci sono davvero dei seri problemi con la cittadinanza.

Non posso suggerire una via d'uscita. Ci conosciamo tutti solo per il nostro soprannome. *Non esiste l'amicizia.

Qualsiasi penny scalda l'anima in questi giorni.

È un peccato che l'idea sia caduta.
 
Vladislav Andruschenko:


Forse ci sono davvero dei seri problemi con la cittadinanza.



Nessun accesso ai conti? Webmoney o qualsiasi sistema di pagamento usato dal server per riscuotere il premio non controlla se la cittadinanza dell'utente è cambiata dopo la registrazione.

E ancora - per qualche ragione, la mancanza di accesso ai conti non impedisce al Server di depositare fondi sul suo conto CA.

Ho guardato uno dei suoi segnali: deposito il 25.01.2018 - 50000RUR, 1.03.2018 - 45000RUR.


Vladislav Andruschenko:

E nota: c'è stata una discussione per far depositare ad ogni partecipante un *biglietto d'ingresso*, sarebbe più interessante così.


E il biglietto d'ingresso verrebbe anche ritirato dall'organizzatore del concorso scomparso.

 
Alexandr Saprykin:

E la tassa d'ingresso verrebbe anche raccolta dall'organizzatore della competizione mancante.

Non sto difendendo o accusando nessuno.
Io stesso partecipavo alle gare. Non ho abbastanza tempo per tenere traccia di tutto.
Quello che ho sentito è quello che sto dicendo. E si può davvero impiegare un anno per sistemare le cose con webmoney. Ricordo di essere stato derubato di 700 sterline molto tempo fa. Mi ci sono voluti tre mesi per dimostrare la mia identità ad un notaio per riavere il mio controllo. Per non parlare dei soldi, hanno detto che era impossibile recuperarli.
Certo, è un peccato per il concorso. L'idea era grande e interessante.....
 
Vladislav Andruschenko:
Non sto difendendo o accusando nessuno.
Io stesso ho partecipato a delle competizioni. Non ho abbastanza tempo per tenere traccia di tutto.
Quello che ho sentito è quello che dico.
È un peccato per quello che è successo, naturalmente.

Non ho detto che stavi difendendo o accusando qualcuno.

Hai ragione al 100% sulla mancanza di tempo. Io stesso ho partecipato a un concorso, se la memoria non mi inganna, nell'aprile di quell'anno. E poi non c'era nemmeno il tempo di partecipare ai concorsi.

 
Vladislav Andruschenko:

È un peccato che l'idea sia fallita.

Perché è fallito? La risorsa più importante di questi concorsi è il sito web, dove le informazioni sui partecipanti sono aggregate in tempo reale. Il sito vale qualcosa in denaro, naturalmente, sono d'accordo, ma il lavoro con i premi come regola sono presi cura di tutti i tipi di combinatori)))

I concorsi mensili non sono necessari, da loro ricordo che si sono stancati una volta, quindi è bene tenerli in onore della stagione di apertura - marzo, giugno, settembre, dicembre. Allora ci sarà molta gente. Solo dove troviamo il secondo combinatore? ))

Parlerò con i broker forex russi per la sponsorizzazione. Le condizioni per gli sponsor sono standard - compensazione per il lavoro del sito di monitoraggio tecnico dei concorrenti ($100), costi per l'acquisto e l'estrazione di coppe per 2 vincitori $200 e premio per 2 vincitori 100x2 = $200, o apertura di un conto di trading reale con deposito minimo secondo le condizioni di forex dealer/broker straniero con sponsor.

Una voce separata per adempiere agli obblighi di assegnazione e pagamento dei premi ai campioni delle stagioni precedenti è stata anche portata ai potenziali sponsor. Questo è un supplemento di 400 dollari. Ora abbiamo due impostazioni predefinite. La partecipazione totale dello sponsor sarà da $900 in su, a seconda di quale metodo di premio in denaro (sotto forma di $100 o apertura di un deposito reale per 2 vincitori (il metodo scelto dallo sponsor).

Forse il concorso di giugno si terrà in tempo, e circa i campioni dimenticati anche bisogno di pensare. Più tardi posterò i risultati.

Di chi si fida la comunità qui per amministrare il tutto? - Dopo tutto, una tazza con inciso "_FirstName _SecondName - The Best Trader MQL5 in _Month _Year" è importante e memorabile.

 
geratdc:

Perché è fallito? La risorsa più importante di questi concorsi è il sito web, dove le informazioni sui partecipanti sono aggregate in tempo reale. Il sito vale qualcosa in denaro, naturalmente, sono d'accordo, ma il lavoro con i premi come regola sono presi cura di tutti i tipi di combinatori ))))

I concorsi mensili non sono necessari, da loro ricordo che si sono stancati una volta, quindi è bene tenerli in onore della stagione di apertura - marzo, giugno, settembre, dicembre. Allora ci sarà molta gente. Solo dove troviamo il secondo combinatore? ))

Parlerò con i broker forex russi per la sponsorizzazione. Le condizioni per gli sponsor sono standard - compensazione per il lavoro del sito di monitoraggio tecnico dei concorrenti ($100), costi per l'acquisto e l'estrazione di coppe per 2 vincitori $200 e premio per 2 vincitori 100x2 = $200, o apertura di un conto di trading reale con deposito minimo secondo le condizioni di forex dealer/broker straniero con sponsor.

Una voce separata per adempiere agli obblighi di assegnazione e pagamento dei premi ai campioni delle stagioni precedenti è stata anche portata ai potenziali sponsor. Questo è un supplemento di 400 dollari. Ora abbiamo due impostazioni predefinite. La partecipazione totale dello sponsor sarà da $900 in su, a seconda di quale metodo di premio in denaro (sotto forma di $100 o apertura di un deposito reale per 2 vincitori (il metodo scelto dallo sponsor).

Forse il concorso di giugno si terrà in tempo, e circa i campioni dimenticati anche bisogno di pensare. Più tardi posterò i risultati.

Di chi si fida la comunità qui per amministrare il tutto? - Dopo tutto, una tazza con inciso "_FirstName _SecondName - The Best Trader MQL5 in _Month _Year" è importante e memorabile.


Vuoi calpestare lo stesso rastrello?

 
Vladislav Andruschenko:


Vuoi calpestare lo stesso rastrello?

Qual è il problema? La cosa principale è trovare uno sponsor, il resto è una questione di tecnica. Vitaly ha un sito web pronto per il monitoraggio, ci lavorerà e ripristinerà la sua reputazione. Come dice il proverbio, con chi ce la fai, ce la fai. È il migliore amico del server, da quanto ho capito. Il problema è che non ci sono sponsor.

 
geratdc:

Qual è il problema? La cosa principale è trovare uno sponsor, il resto è una questione di tecnica. Vitaly ha un sito web pronto per essere monitorato, quindi lavorerà sulla sua reputazione. Come dice il proverbio, con chi fai un accordo, è da lui che lo otterrai. È il migliore amico del server, da quanto ho capito. Il problema è che non ci sono sponsor.


Allora sponsorizzatelo, qual è il problema? Se tutti sono più preoccupati.
P.S. Vitaly non ha perso la sua reputazione per restaurarla.
 
geratdc:

Qual è il problema? La cosa principale è trovare uno sponsor, il resto è una questione di tecnica. Vitaly ha un sito web pronto per essere monitorato, quindi ci lavorerà e ripristinerà la sua reputazione. Come dice il proverbio, con chi fai un accordo, è da lui che lo otterrai. È il migliore amico del server, da quanto ho capito. Il problema è che non ci sono sponsor.

Una cosa che dovresti fare è spaccarti il cranio e tirare fuori quella poltiglia. Non dà al tuo cervello nessun posto dove crescere, quindi non puoi pensare.


 
geratdc:

Qual è il problema? La cosa principale è trovare uno sponsor, il resto è una questione di tecnica. Vitaly ha un sito web pronto per essere monitorato, quindi lavorerà sulla sua reputazione. Come dice il proverbio, con chi fai un accordo, è da lui che lo otterrai. È il migliore amico del server, da quanto ho capito. Il problema è che non ci sono sponsor.


perché non capite "cos'è".

Seriamente. Hai mai fatto qualche grande progetto?

Provate a fare un sito di monitoraggio, calcolate quanto tempo e denaro vi costerà. Presentare un business plan agli sponsor.


Tutti tendono a pensare che tutto sia così facile, fatto in 5 minuti in ginocchio e poi sponsor e montagne dorate.............

Caramelle!