La registrazione di novembre per il Campionato dei Conti Reali (Cents) è ora aperta - pagina 5

 
Dmitry Chepik:
Buona giornata! Ragazzi, sono passati quasi due mesi dalla fine del concorso! - Nessun trofeo, nessun premio :( . Ho inviato alserver Muradasilov l'indirizzo e il numero di borsa, prima di tutto mi ha risposto che era in attesa di un più tardi, aspetta, occupato per ora, ma ora ha smesso di parlare... Domanda: mi aspetto i soldi del premio o dimenticare e non ricordare?


Bene, bene. Quanto era il premio in denaro?

Probabilmente l'incaricato del premio in denaro l'ha versato al vuoto, poi ha portato il trofeo al tsvetmet, e ha pisciato via i soldi. ))) Che cosa ora ... È venuto e se n'è andato )))

PS Allora perché non partecipi ai concorsi sul methaquot dopo questo. ))) (Che sfortuna.

 
Dove sono state queste informazioni finora?
 
2018/01/30 01:14:36 Completato #203676 PeterHill
 
Server Muradasilov:
2018/01/30 01:14:36 Completato #203676 PeterHill
Cosa significa questo?
 
Dmitry Chepik:
Cosa significa?


Ordine effettuato. :-)

 
Vladislav Andruschenko:


L'ordine è soddisfatto. :-)

Quale ordine? Solo enigmi... Per la prima volta, in dieci anni di conoscenza del Forex e di partecipazione ai concorsi, vedo una tale incertezza nei premi... Per la prima volta ho visto una tale vaghezza con i premi... Anche nella più dimenticata delle società di brokeraggio, i premi venivano pagati subito!
Nella borsa, ancora niente è arrivato. Non so di quale ordine stiamo parlando...
 
Dmitry Chepik:
Quale ordine? Tutto il mistero... Per la prima volta, in dieci anni di conoscenza del forex e di partecipazione ai concorsi, vedo una tale incertezza nei premi... Per la prima volta ho visto una tale incertezza con i premi... Anche nella società di brokeraggio più dimenticata, i premi sono stati pagati subito!
Nella borsa, ancora niente è arrivato. Non so di quale ordine stiamo parlando...


Stavo scherzando sull'ordine. Era un aggiornamento del sito web. sui premi, ahimè, non decido io.

Aspetta, forse l'organizzatore è in affari. È ancora un concorso per utenti, non un concorso su larga scala di un broker che ha un sacco di BABL.

Stai paragonando una casa d'intermediazione CHIUSA e un concorso di 1 organizzatore! I premi erano solo una consolazione per i partecipanti. Se ci fossero grandi sponsor come MetaQuotes o BROKER, allora sì.

C'erano solo 2 sponsor per questo concorso. È tutto pro bono.

Aspettare, capire, perdonare...

 
Vladislav Andruschenko:


Stavo scherzando sull'ordine. Era un aggiornamento del sito web. sui premi, ahimè, non decido io.

Aspetta, forse l'organizzatore è in affari. È ancora un concorso per utenti, non un concorso su larga scala di un broker che ha un sacco di BABL.

Stai paragonando una casa d'intermediazione CHIUSA e un concorso di 1 organizzatore! I premi erano solo una consolazione per i partecipanti. Se ci fossero grandi sponsor come MetaQuotes o BROKER, allora sì.

C'erano solo 2 sponsor per questo concorso. È tutto pro bono.

Aspettare, capire, perdonare.

Quindi, solo l'attesa è fastidiosa, avrebbe saputo, non ha partecipato a questo concorso a tutti... Perso tempo sul concorso stesso, e ora, anche perdere tempo per ottenere il premio) avrebbe detto specificamente: un anno dopo, il premio in denaro e il trofeo, o: Premi non sarà, uscire di qui ... Così è silenzioso, nella corrispondenza privata, non ho ricevuto una risposta, tutto coperto nel buio ... Anche se, nel ramo ha cinguettato qualcosa e il silenzio...

Lo scopo di creare il concorso, era a beneficio di questa risorsa, per attirare abbonati e commercianti. MetaQuotes, invece, ha dato il via libera...
 
Da quando sono venuto sul forum, ho deciso di scrivere qui per ricordare all'organizzatore del concorso i suoi obblighi, vado raramente in questa risorsa dopo il concorso di novembre, qualche residuo negativo di imbroglio è rimasto... Ancora nessun premio in denaro... Bene, tre anni di attesa per la promessa... In attesa... Sto aspettando una risposta comprensibile. Ho abbastanza pazienza.

Ho già avuto un secondo vincitore del concorso dall'Indonesia che mi ha scritto di persona... Non lo capisco nemmeno io, come può essere? )
 
L'autore non è stato sul sito per molto tempo, forse è successo qualcosa? Ci avete pensato?