I nostri film e la nostra musica preferiti - solo per divertimento, non per il commercio - pagina 5

 
Alexey Volchanskiy:

Sei solo un demagogo, sei noioso.

E non essere così nervoso, non è il Sole su cui ha lanciato una colonia, solo Mercurio ))

Mi chiedo se esistono concetti come "chiacchierone", "temi vuoti" e "abbellire il racconto di sé")). Se no, mi hai fatto saltare in aria e non ho potuto parare).

Non dovresti comportarti in modo subdolo. Ti è stato raccomandato di cuore un grande romanzo e tu, "più o meno" come un amante della narrativa, vuoi "rovinarlo" facendomi fare la figura dello scemo.

Con me non funziona. Pensavo lo sapessi...

 
Alexander Ivanov:

Ma per il lavaggio del cervello è meglio ascoltare le canzoni. O stare in chiesa durante la liturgia domenicale (è un dono dall'alto, chi lo sa lo sa).

Puoi anche lavarti il cervello con la birra, aiuta molto a trovare una via d'uscita...

 
Denis Sartakov:

Puoi anche lavarti il cervello con la birra, aiuta molto a trovare una via d'uscita...


uno si è lavato il cervello )) guarda all'inizio


 
 
 
Реter Konow:

Mi chiedo se esistono concetti come "chiacchierone", "temi vuoti" e "abbellire il racconto di sé")). Se no, mi hai fatto saltare in aria e non ho potuto parare).

Non dovresti comportarti in modo subdolo. Ti è stato raccomandato di cuore un grande romanzo e tu, "come" un amante della narrativa, vuoi "rovinarlo" facendomi fare la figura dello scemo.

Non funziona per me. Pensavo lo sapessi...


Non sentirti male, amico, quel Volchansky è un tipo viscido, non dovresti essere franco con lui,

Solo guardando il suo avatar...

 

I nostri film e la nostra musica preferiti - solo per divertimento, non per il commercio


Ehi!

Domanda per moderatori e amministratori:

È già permesso creare argomenti di flood non legati al trading e alla programmazione?

Posso spostare qui tutta la spazzatura delle reti sociali?

Наши любимые фильмы и музыка - просто так, не про трейдинг
Наши любимые фильмы и музыка - просто так, не про трейдинг
  • 2017.09.28
  • www.mql5.com
Давайте делиться фильмами и музыкой, которые особенно понравились? Я тут недавно провел вечер в молодежной компании и понял, что я старый динозавр...
 
Драйвер на ночь
Драйвер на ночь
  • voti: 268
  • www.kinokopilka.pro
Драйвер на ночь Stretch Описание Невезучему шоферу лимузина до выплаты внушительного долга остается отработать всего одну смену. Его последним клиентом становится загадочный молодой миллиардер, пообещавший небывалые чаевые за несколько дополнительных услуг. В погоне за...
 
Alexey Volchanskiy:

Condividiamo film e musica che ci sono piaciuti particolarmente? Recentemente ho passato una serata in un gruppo di giovani e mi sono reso conto di essere un vecchio dinosauro. Un sacco di ritmi fighi e non ne ho la più pallida idea.

Condividere?

Un film spaventoso La leggenda del dinosauro che guardavo da bambino negli anni '80 ..... non poche notti ho chiesto a mia madre di tenere le luci accese nella stanza dei bambini e per sicurezza le tende delle finestre chiuse. In breve, il film non è per i deboli di cuore!
 
Zvezdochet:
La leggenda del dinosauro era un film spaventoso che guardavo da bambino negli anni '80. ..... Ho chiesto a mia madre di tenere la luce accesa nella stanza dei bambini e nel caso le tende delle finestre erano tirate. In breve, non è per i deboli di cuore!

Era l'unico film horror in quei giorni, quindi.