I nostri film e la nostra musica preferiti - solo per divertimento, non per il commercio - pagina 4

 

La canzone di Well, Wait a minute :)




 
 
 


 
Alexey Volchanskiy:

Oops, amo la fantascienza e mi sono perso questo, senx


Scaricato, letto, la colonia terrestre su Mercurio è super cool )))) Clark ha perso la testa nella sua vecchiaia?

 
Alexey Volchanskiy:

Scaricato, letto, la colonia terrestre su Mercurio è super cool )))) Clark ha perso la testa nella sua vecchiaia?

Non saltare alle conclusioni Alexei. Leggi i dati astronomici su Mercurio http://mks-onlain.ru/planet/mercury/


Il pianeta è rivolto da un lato verso il sole. Le temperature sono molto basse all'ombra. Creare basi planetarie è abbastanza possibile se c'è una gravità artificiale e una protezione anti-radiazioni. Il caso è nel futuro ed essere in prossimità del Sole è di grande valore per gli scienziati. L'esplorazione della stella potrebbe aprire nuove fonti di energia per tutta l'umanità. Clark non è affatto stupido, credetemi.



Aggiunto:

Se improvvisamente pensate che il classicista mondiale sia un pazzo, datevi un pizzicotto e chiedetevi "Chi sono io allora?").

Меркурий
Меркурий
  • mks-onlain.ru
Итак, какова же планета Меркурий и что в ней такого особенного, что отличает ее от других планет? Наверное, прежде всего, стоит перечислить самое очевидное, что можно легко почерпнуть из разных источников, но без чего человеку будет трудно составить общую картину. На текущий момент (после того как Плутон был «разжалован» в карликовые планеты...
 

Perché sono andato alla scuola di musica per imparare la fisarmonica invece della chitarra... So suonare la chitarra, ma è da dilettanti.


 
Реter Konow:
Non saltare alle conclusioni Alexey. Leggi i dati astronomici su Mercurio http://mks-onlain.ru/planet/mercury/


Il pianeta è rivolto da un lato verso il sole. Le temperature sono molto basse all'ombra. Creare basi planetarie è abbastanza possibile se c'è una gravità artificiale e una protezione anti-radiazioni. Il caso è nel futuro ed essere in prossimità del Sole è di grande valore per gli scienziati. L'esplorazione della stella potrebbe aprire nuove fonti di energia per tutta l'umanità. Clark non è affatto stupido, credetemi.



Aggiunto:

Se all'improvviso appare che il classicista mondiale è uno sciocco, datti un pizzicotto e chiediti"Chi sono io allora?". ))


E ho visto un film su Mercurio non molto tempo fa, diceva che la stazione doveva muoversi seguendo la fetta di luce-ombra a pochi chilometri orari per avere una temperatura confortevole.

E su Clarke, la domanda è: cosa ci farebbe lì una colonia di 112.000 terrestri? E come hanno fatto i terrestri a prosciugare il Mar Mediterraneo )))?

Non mi considero intelligente. Mi considero una persona abituata all'analisi.

 
Alexey Volchanskiy:

E ho visto un film su Mercurio non molto tempo fa, diceva che la stazione doveva muoversi seguendo la fetta di luce-ombra a pochi chilometri orari per avere una temperatura confortevole.

E su Clarke, la domanda è: cosa ci farebbe lì una colonia di 112.000 terrestri? E come hanno fatto i terrestri a prosciugare il Mar Mediterraneo )))?

Non mi considero intelligente. Mi considero una persona abituata all'analisi.


Senza offesa, ma quando una persona che si considera poco intelligente si impegna nell'analisi - i risultati non verranno "molto" fuori...)))

È sciocco cercare la plausibilità assoluta in un'opera di fiction. Non troverete la plausibilità scientifica assoluta in nessun romanzo fantasy - non di Clarke, Lem o degli Strugatsky... La fiction, come genere, si basa sulla futurologia - cioè su ipotesi quasi scientifiche che hanno una certa probabilità di diventare reali nel futuro. Non dimenticate che ogni tempo o epoca ha le sue prospettive scientifiche e i suoi progetti tecnologici. Le visioni del futuro di 50 anni fa e quelle attuali sono sorprendentemente diverse. È sciocco rimproverare all'autore che le sue visioni del futuro, erano basate sulle opinioni di scienziati adeguati al suo tempo.

Perciò il tuo "show-off" è inappropriato qui. Sì e la tua frase"Non mi considero intelligente. Mi considero una persona abituata all'analisi", suona ridicolo e ridicolo).

 
Реter Konow:

Senza offesa, ma quando una persona che si considera poco intelligente si impegna nell'analisi - i risultati non sono "buoni"...))

È sciocco cercare la plausibilità assoluta in un'opera di fiction. Non troverete la plausibilità scientifica assoluta in nessun romanzo fantasy - non di Clarke, Lem o degli Strugatsky... La fiction, come genere, si basa sulla futurologia - cioè su ipotesi quasi scientifiche che hanno una certa probabilità di diventare reali nel futuro. Non dimenticate che ogni tempo o epoca ha le sue prospettive scientifiche e i suoi progetti tecnologici. Le visioni del futuro di 50 anni fa e quelle attuali sono sorprendentemente diverse. È sciocco rimproverare all'autore che le sue visioni del futuro, erano basate sulle opinioni scientifiche rilevanti del suo tempo.

Quindi il tuo "show-off" è irrilevante qui. E la sua frase"Non mi considero intelligente. Mi considero una persona abituata all'analisi", suona ridicolo e ridicolo).


Sei solo un demagogo, noioso.

E non essere così nervoso, non ha lanciato una colonia sul Sole, solo Mercurio ))