Crittografia della data - pagina 4

 

Anch'io mi interrogo sullo sforzo che si fa per proteggersi dalle persone sbagliate.

Personalmente, penso che la protezione "contro le persone oneste" sia sufficiente. Che senso ha costruire sistemi con algoritmi resistenti alle criptovalute? Perché spendere enormi risorse per proteggere centesimi di valore? La protezione deve essere adeguata al valore di ciò che viene protetto.

 
George Merts:

Anch'io mi interrogo sullo sforzo che si fa per proteggersi da chissà cosa.

Personalmente, penso che la protezione "dalle persone oneste" sia sufficiente. Che senso ha seppellire i sistemi con ogni sorta di algoritmi cripto-resistenti? Perché spendere enormi risorse per proteggere beni di basso valore? La protezione deve essere adeguata al valore di ciò che viene protetto.


Non è questo che mi sorprende, è la creazione delle proprie moto cheesy invece di usare librerie off-the-shelf nel pacchetto terminale.

 
Alexey Volchanskiy:

è un peccato.... leggi qualcosa sulla crittografia asimmetrica per favore

So che questo è un forum di profani, ma non fino a questo punto.

gli algoritmi di crittografia sono pubblicati nel pubblico dominio in modo che ci siano più persone possibili disposte ad hackerarli, pagano anche grandi bonus per trovare le vulnerabilità

il GSM è stato craccato proprio perché il protocollo era chiuso e non ampiamente testato dagli hacker

a proposito, amazon paga bei soldi per trovare buchi nel loro sistema di pagamento

Pensi che io non sappia queste cose a cui ti riferisci? Guarda il mio profilo.



Pensi che abbia fatto qualche ricerca prima di creare qualcosa del genere?
L'ho fatto, tutto si riduce a una cosa in crittografia:
1 è necessario criptare le informazioni desiderate.
2 devi decifrare correttamente le informazioni
e deve essere sufficientemente resistente alle manomissioni.
siete d'accordo che il file chiave è una chiave pubblica e il sistema usato è la crittografia asimmetrica?

la criptoprotezione, come detto sopra, deve essere uguale o approssimativamente comparabile al valore del prodotto.
che è stato presentato al pubblico come un servizio.

Non ho niente contro le varianti di protezione standard in MQL, ma quando ho creato la mia variante di protezione, non c'era niente del genere.

Con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:
Credi che io non sappia queste cose che mi riferisci? Guarda nel mio profilo.


...

siete d'accordo che il file chiave è una chiave pubblica e il sistema usato è la crittografia asimmetrica?

...

Cosa, cosa? Il fatto che la chiave sia nel file rende il sistema di crittografia asimmetrico?

 
Andrey Kisselyov:
Crede che io non sappia queste cose a cui lei si riferisce? Guardi il mio profilo.


Pensate che abbia studiato i materiali prima di creare qualcosa del genere?
È vero, tutto si riduce a una cosa in crittografia:
1 è necessario criptare le informazioni che volete.
2 devi decifrare correttamente le informazioni
e deve essere sufficientemente resistente alle manomissioni.
siete d'accordo che il file chiave è una chiave pubblica e il sistema usato è la crittografia asimmetrica?

la criptoprotezione, come detto sopra, deve essere uguale o approssimativamente comparabile al valore del prodotto.
che è stato presentato al pubblico come un servizio.

Non ho niente contro le varianti di protezione standard in MQL, ma quando ho creato la mia variante di protezione, non c'era niente del genere.

Con rispetto.

Non sono un telepate. Questo ha senso.
 
Alexey Volchanskiy:
Quindi non sono un telepate. Questo ha senso.
Ok.

Con rispetto.
 
Se siete interessati, posso darvi la chiave per provare ad hackerarla e dirvi per quale numero di conto è. Il conto appartiene a me, non ci sono informazioni su di esso da nessuna parte.

Con rispetto.
File:
kluch.zip  1 kb
 
Andrey Kisselyov:
Chi è interessato all'argomento, posso fornire una chiave per provare ad hackerarlo e dire a quale numero di conto è destinato. il conto appartiene a me, non ci sono informazioni su di esso da nessuna parte.

Saluti.

E gli hacker di tutto il mondo, dimenticandosi del Pentagono, della Casa Bianca e della posta di Clinton, si sono avidamente avventati su questa chiave )))

 
Alexey Volchanskiy:

E gli hacker di tutto il mondo, dimenticando il Pentagono, la Casa Bianca e la posta di Clinton, si sono avidamente avventati su questa chiave )))

))))) Non me ne frega niente.


con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:
)))) Non me ne frega niente di chi non ha niente di meglio da fare.


Con rispetto.


Ero sarcastico perché è improbabile che qualcuno qui sia disposto, figuriamoci addestrato in questo campo.

Per esempio, non sono un cattivo proger, ma non conosco affatto l'argomento

e non voglio, non mi interessa