Qualcuno ha creato un consigliere di rete che è buono e non perde? - pagina 4

 
ivan12347777:

e posso chiedervi come determinate la velocità dei prezzi?


lunga storia )

 
Alexey Volchanskiy:

lunga storia )

Nessuno sembra avere fretta qui, quindi potete iniziare) O dovremmo tutti fare keldash?

 
Vitaly Muzichenko:

Non è che qualcuno abbia fretta qui, quindi puoi iniziare) O keldasharci tutti?


C'è molto da scrivere. Finirò l'articolo però, ci saranno le basi. È solo un peccato per lo sforzo, questo thread farà schifo in una settimana come tutti gli altri. Non è un forum ma una specie di chat, non ha senso scrivere qualcosa di serio. Quindi, solo un po' di chiacchiere ogni tanto...

 
ivan12347777:

Ok, allora una domanda: guadagna soldi per voi nella vita reale? solo per sollevare il tuo spirito)))



Perché pensa che dovrei rinunciare al trading manuale?
 
Alexey Volchanskiy:

lunga storia )


Ho solo diciamo un canale e punti di ingresso...voglio sapere quanto la velocità può essere un buon filtro se ha senso che io inizi a scavare in quella direzione

 
Mickey Moose:


Perché pensa che dovrei rinunciare al trading manuale?

Non credo che lo farai. E' solo che, uh, non riesco a superare l'idea di GRAAL))))) Per favore, non criticatemi, ho capito.

 
ivan12347777:

Non credo che dirai di no, è solo che io... non riesco a superare l'idea di GRAAL))))) Per favore, non criticare, ho capito.

Lo è.
 
Mickey Moose:
Lui è lì.
Ed è sempre lì.
 
Mickey Moose:
È lì.

Un graal che funziona nella vita reale?)) Beh, sono contento di averlo trovato).

 
ivan12347777:

Ho solo, diciamo, un canale e dei punti di ingresso... voglio sapere quanto può essere buona una velocità di filtraggio se ha senso che io inizi a scavare in quella direzione


Ho solo la velocità come uno dei miei segnali di entrata. Il secondo è solo la posizione del prezzo nel canale. E con la velocità è semplice, prima bisogna smussare le quotazioni, poi guardare la pendenza della curva. Se lavorate con le barre, potete usare gli stessi muwings.

Lavoro su campioni di secondi, uso i miei filtri e il ricampionamento per andare in un intervallo di tempo più ampio.