Qualcuno ha creato un consigliere di rete che è buono e non perde?

 
Ciao a tutti, ragazzi, mi sto chiedendo se qualcuno ha creato un buon consigliere di griglia, con un livello controllato di rischio o livello di rendimento?
 
Artemii Kharlamov:
Non ho ancora risolto completamente questo problema usando la modalità automatica.

I bagarini della rete di solito hanno problemi con l'impiccagione degli ordini perdenti. Ho uno scalper netto, ma la rete è virtuale. Non ho ancora risolto completamente questo problema sulla macchina.

 
Alexey Volchanskiy:

I bagarini della rete di solito hanno problemi con l'impiccagione degli ordini perdenti. Ho uno scalper netto, ma la rete è virtuale. Finora questo problema non è stato completamente risolto sulla macchina.

Se non si tratta di uno scalper, un gridiron con la media sull'entrata fuori dal confine del canale nel momento in cui non ci sono tendenze lunghe senza ritorno, può funzionare bene se il passo di media è almeno 50 p(vecchio).
 
khorosh:
Se non si tratta di uno scalper, un gridiron con media all'entrata fuori dal confine del canale nel momento in cui non ci sono tendenze lunghe all'indietro, può funzionare se il passo di media è almeno 50 p(vecchio).

Puoi approfondire l'algoritmo? Non capisco davvero l'idea.

 

Creato un anno fa, e cosa è richiesto?

 
Alexey Volchanskiy:

Puoi approfondire l'algoritmo? Non capisco davvero l'idea.

Il prezzo è salito e ha attraversato il limite superiore del canale. Apriamo una vendita. Il prezzo continua a salire, dopo 50 bp è di nuovo una vendita e così via. Il prezzo si inverte verso il basso, aspettiamo la posizione aggregata per prendere un profitto. Chiudiamo.
 
khorosh:
Il prezzo è salito e ha attraversato il limite superiore del canale. Apriamo una vendita. Il prezzo continua a salire, dopo 50 p, si torna a vendere ecc. Il prezzo si è invertito al ribasso, aspettiamo la posizione aggregata per prendere profitti. Chiudiamo.

Sta facendo una media? È un trading contro un mini-trend. Non vedo il senso del trading automatico. Userò il vostro testo.

  1. Il prezzo è salito e ha attraversato illimite superiore del canale. Aspettiamo.
  2. Il prezzo continua a salire, aspetta.
  3. Il prezzo gira verso il basso, noi determiniamo la velocità del declino del prezzo. Quando la soglia viene superata, apriamo un ordine di vendita con un lotto minimo.
  4. La velocità è ancora sopra la soglia, dopo un passo di n punti apriamo un'altra vendita con il lotto minlot*coeff_sell.
  5. Ripeti finché il prezzo non raggiunge il centro del canale. Le dimensioni dei lotti aumentano sempre di più. current_lot *= coeff_sell;
  6. Dopo che il prezzo scende sotto la metà del canale, cominciamo a diminuire il lotto, current_lot *= coeff_sell_half_channel;
  7. La velocità è scesa alla soglia min_speed_sell, chiudere tutte le posizioni.

 
Alexey Volchanskiy:

Sta facendo una media? È un trading contro un mini-trend. Non vedo il senso del trading automatico. Userò il vostro testo.

  1. Il prezzo è salito e ha attraversato illimite superiore del canale. Aspettiamo.
  2. Il prezzo continua a salire, aspetta.
  3. Il prezzo gira verso il basso, noi determiniamo la velocità del declino del prezzo. Quando la soglia viene superata, apriamo un ordine di vendita con un lotto minimo.
  4. La velocità è ancora sopra la soglia, dopo un passo di n punti apriamo un'altra vendita con il lotto minlot*coeff_sell.
  5. Ripeti finché il prezzo non raggiunge il centro del canale. Le dimensioni dei lotti aumentano sempre di più. current_lot *= coeff_sell;
  6. Dopo che il prezzo è sceso sotto la metà del canale, cominciamo a diminuire il lotto, current_lot *= coeff_sell_half_channel;
  7. La velocità è scesa alla soglia min_speed_sell, chiudere tutte le posizioni.

La mediazione è l'accumulo di una posizione in perdita, non è così nella mia versione? La tua variante è interessante; la prenderò in considerazione. Quale variante di determinazione del fatto dell'inversione di prezzo verso il basso scegliere non è ancora chiaro. In generale, qualsiasi aumento del lotto è pericoloso, tranne il caso anti-martingala, e anche questo è possibile con alcune condizioni (vedi Safe Martingale).
Безопасный мартингейл.
Безопасный мартингейл.
  • 2015.05.30
  • www.mql5.com
Существует ли безопасный вариант мартингейла, в том смысле, что он не увеличивает риски, если будет прикручен к какому-либо советнику?
 
Alexey Volchanskiy:

Sta facendo una media?


Che cos'è allora la "media"?

 
Alexey Volchanskiy:

Sta facendo una media? È un trading contro un mini-trend. Non vedo il senso del trading automatico. Userò il vostro testo.

  1. Il prezzo è salito e ha attraversato illimite superiore del canale. Aspettiamo.
  2. Il prezzo continua a salire, aspetta.
  3. Il prezzo gira verso il basso, noi determiniamo la velocità del declino del prezzo. Quando la soglia viene superata, apriamo un ordine di vendita con un lotto minimo.
  4. La velocità è ancora sopra la soglia, dopo un passo di n punti apriamo un'altra vendita con il lotto minlot*coeff_sell.
  5. Ripeti finché il prezzo non raggiunge il centro del canale. Le dimensioni dei lotti aumentano sempre di più. current_lot *= coeff_sell;
  6. Dopo che il prezzo è sceso sotto la metà del canale, cominciamo a diminuire il lotto, current_lot *= coeff_sell_half_channel;
  7. La velocità è scesa alla soglia min_speed_sell, chiudere tutte le posizioni.

Alexey, molto interessante! Vorrei chiarire il primo punto. Stiamo parlando di un canale ascendente verso l'alto?
 
Victor Ziborov:
Alexey, molto interessante! Vorrei chiarire il primo punto. Stiamo parlando di un canale ascendente?

No, su un canale ascendente non farei trading sell. Questo è l'ideale per un canale piatto. Forse per una debole tendenza al ribasso, come per una forte il prezzo raramente sfonda il confine superiore.