Mt4 Fine del supporto. - pagina 46

 
Dmitry Fedoseev:

No))) non lo farò affatto.

Penso che questo sia l'approccio migliore.
 
Реter Konow:
A mio parere - l'approccio migliore.

Un approccio migliore sarebbe quello di riscrivere tutto da zero. Su un principio completamente diverso. Ma, ahimè, aggiungerete sempre più stampelle. Anche se si può fare una volta per molte situazioni, e molto più facile.

A proposito, è così. Ignoratelo. Continuate a fare le vostre cose.

 

Madre di Dio, tante lance sono state spezzate sul nulla.

C'è la possibilità di trovare un nuovo bar usando il PLO di Konstantin Gruzdev, un articolo. Lo uso da diversi anni, senza lamentele. È molto utile che in un ambito, ci possano essere diversi oggetti della classe CisNewBar appartenenti a diversi timeframes e simboli.

Non sono d'accordo con l'approccio "non ci sono citazioni ma abbiamo un bar". Forse a causa dell'abitudine, forse a causa dell'AT.

 
Vladimir Pastushak:

Uno degli utenti mi ha chiesto di rifare il programma per Mt5, sostenendo che il prossimo anno il supporto per Mt4 sarà interrotto.

È vero e chissà cosa?

Voglio davvero che accada.

 
Yuriy Zaytsev:

Vorrei davvero che questo accadesse già.


o forse non voglio perdere un paio di migliaia di funzioni in notepad e fare un nuovo pacchetto + poi riscrivere tutto quello che ho

 

Quando ho visto questa discussione sul forum, all'inizio ho pensato che si trattasse di questa notizia:

A partire dal 1 ottobre 2017, il supporto per i terminali client di MetaTrader 4 con build inferiore a 1065 cesserà. Tali terminali non saranno in grado di connettersi ai server delle nuove versioni. Vi consigliamo vivamente di aggiornare i vostri terminali in anticipo

Si scopre che questo è un problema più globale (cioè il possibile ritiro completo del supporto MT4 nel 2018).

Concludo che dovremmo passare lentamente a MT5 e ridisegnare gli EA per questa versione, con calma, senza clamore. In modo che prima o poi (accadrà all'inizio del 2018 o più tardi, ma molto probabilmente accadrà) non ci saranno sorprese e non perderò possibili profitti.

Controllato tutti i miei terminali sul server (Terminal -> Help -> About), vedo la versione 4.0, Build 1090 - concludo che il 1 ottobre 2017 non mi riguarda in alcun modo.

Potrebbe essere utile che qualcuno controlli gli aggiornamenti (chissà quando è stato riavviato e aggiornato il terminale l'ultima volta per alcuni commercianti).

P.S. Non sono un programmatore di mql, solo un utente di MT.

 

Делаю выводы, что надо потихоньку переходить на MT5 и переделывать советников под эту версию, спокойно, без суеты. Чтобы рано или поздно (случится это в начале 2018 и ли в конце, но скорее всего произойдет) не было нежданчиков и не терять возможный профит.

Per allora, forse MQ avrà perso la sua posizione. A molte persone non piace mt5. Si può vedere il lato positivo, ma il mercato è il mercato.
 
Arkadii Zagorulko:
Per allora, forse MQ avrà perso la sua posizione. A molte persone non piace mt5. Si possono vedere solo vantaggi, ma il mercato è il mercato.

Un sacco di gente probabilmente non si prenderebbe nemmeno la briga di usarlo, userebbe Mt4 e basta, significa solo che qualcuno ha bisogno dello switch.

Sopravviveremo, la gente si adatta a tutto. Ma gli sviluppatori di MT4 dovrebbero probabilmente guardare verso questa tendenza, per non rimanere un giorno senza "pane e caviale rosso".

 
Arkadii Zagorulko:
Per allora, forse MQ avrà perso la sua posizione. A molte persone non piace mt5. Si possono vedere solo i pro, ma il mercato è il mercato.

Davvero?!!!

E cosa useranno questi "molti"?

La MT5 non è assolutamente diversa dalla MT4. Quelli a cui non piace - automaticamente non amano nemmeno la MT4. E, a quanto pare, non sono molti.

 
George Merts:

Davvero?!!!

E cosa useranno questi "molti"?

La MT5 non è assolutamente diversa dalla MT4. Quelli a cui non piace, non amano nemmeno la MT4 e, a quanto pare, non sono molti.


Esegui un semplice tester di visualizzazione dei robot su mt4 poi su mt5 e fai finta di essere un principiante. Forse avrete un'epifania.