Mt4 Fine del supporto. - pagina 46

 
Dmitry Fedoseev:

No))) non lo farò affatto.

Penso che questo sia l'approccio migliore.
 
Реter Konow:
A mio parere - l'approccio migliore.

Un approccio migliore sarebbe quello di riscrivere tutto da zero. Su un principio completamente diverso. Ma, ahimè, aggiungerete sempre più stampelle. Anche se si può fare una volta per molte situazioni, e molto più facile.

A proposito, è così. Ignoratelo. Continuate a fare le vostre cose.

 

Madre di Dio, tante lance sono state spezzate sul nulla.

C'è la possibilità di trovare un nuovo bar usando il PLO di Konstantin Gruzdev, un articolo. Lo uso da diversi anni, senza lamentele. È molto utile che in un ambito, ci possano essere diversi oggetti della classe CisNewBar appartenenti a diversi timeframes e simboli.

Non sono d'accordo con l'approccio "non ci sono citazioni ma abbiamo un bar". Forse a causa dell'abitudine, forse a causa dell'AT.

 
Vladimir Pastushak:

Uno degli utenti mi ha chiesto di rifare il programma per Mt5, sostenendo che il prossimo anno il supporto per Mt4 sarà interrotto.

È vero e chissà cosa?

Voglio davvero che accada.

 
Yuriy Zaytsev:

Vorrei davvero che questo accadesse già.


o forse non voglio perdere un paio di migliaia di funzioni in notepad e fare un nuovo pacchetto + poi riscrivere tutto quello che ho

 

Quando ho visto questa discussione sul forum, all'inizio ho pensato che si trattasse di questa notizia:

A partire dal 1 ottobre 2017, il supporto per i terminali client di MetaTrader 4 con build inferiore a 1065 cesserà. Tali terminali non saranno in grado di connettersi ai server delle nuove versioni. Vi consigliamo vivamente di aggiornare i vostri terminali in anticipo

Si scopre che questo è un problema più globale (cioè il possibile ritiro completo del supporto MT4 nel 2018).