Mt4 Fine del supporto. - pagina 45

 
Alexey Viktorov:

Peter, fermati. Non ho bisogno di nessun'altra funzione per definire una nuova barra oltre alla mia. Beh, si dà il caso che tutte le vostre fatiche siano diventate inutili, mi dispiace.

Non mi dà fastidio. Ho anche la sensazione di ferire molto di più le persone qui. Quindi sono io quello dispiaciuto.
 
Реter Konow:
Perché?

Ogni volta che si accede a un carattere di timestamp, viene cercato negli array?

 
Dmitry Fedoseev:

Il carattere timestamp viene cercato negli array ogni volta che si accede?

Non necessariamente. Puoi scorrere i timeframe per ordinare quelli in cui si sono verificati nuovi eventi della barra, oppure puoi accedere direttamente a un simbolo timeframe se conosci i loro numeri di sequenza negli array Symbols e Timeframes.
 
Реter Konow:
Non è necessario. Puoi ordinare quelli nel ciclo per simboli di timeframe in cui si sono verificati nuovi eventi della barra, o puoi accedere direttamente al simbolo del timeframe se conosci i loro numeri di sequenza negli array Symbols e Timeframes.

Cosa c'entra l'ordinamento? Prim che in un ciclo. Stiamo parlando di tracciare un simbolo timeframe da un meta, e un altro simbolo timeframe da un altro luogo. Un'opzione è quella di cercare in un array, l'altra opzione è quella di avere bisogno di variabili aggiuntive, che saranno ammucchiate in un mucchio comune di variabili globali.

 
Dmitry Fedoseev:

Cosa c'entra l'ordinamento? Prim che in un ciclo. Stiamo parlando di tracciare un simbolo timeframe da un meta, e un altro simbolo timeframe da un altro luogo. Un modo è cercare in un array, l'altro modo è usare variabili aggiuntive, che saranno ammucchiate in un mucchio di variabili globali.

In alternativa, si potrebbe trovare una volta il simbolo-timeframe richiesto nell'array di simboli e timeframe nel ciclo, e memorizzare i loro indici in variabili statiche. Poi, basta accedere direttamente all'array New_Bar_Events[][] per i valori di queste variabili e tracciare.
 
Реter Konow:
In alternativa: una volta trovato il simbolo-timeframe richiesto nell'array di simboli e timeframe nel ciclo e salvato i loro indici nelle variabili. Poi basta accedere direttamente all'array New_Bar_Events[][] per i valori di queste variabili e monitorare.

Guardare in un array è troppo inutile. Si potrebbe semplicemente dichiarare una variabile per il tempo passato e controllarla sul posto o passarla in una funzione.

 
Dmitry Fedoseev:

Guardare in un array è troppo inutile. Si potrebbe semplicemente dichiarare una variabile per il tempo passato e controllarla sul posto o passarla in una funzione.

Trovarlo una volta non è troppo inutile.

 
Реter Konow:

Trova una volta - non molto di più.


Un po' di tutto sarà molto.

Se per cercare, questi indici poi trascinare in qualche posto nel codice, è meglio trascinare lì una variabile per l'ultima volta e non c'è bisogno di cercare nulla.

 
Dmitry Fedoseev:

Se cercate questi indici e li trascinate in qualche punto del codice, è meglio trascinare lì una variabile per il tempo passato e non avrete bisogno di cercare nulla.

A proposito, Dimitri, se fai trading solo sugli strumenti di cui hai bisogno, e non sull'intera lista nella recensione del mercato, allora non ci sarà affatto un problema. Inizializzerete da soli gli array di simboli e timeframe e saprete esattamente dove controllare l'evento nuova barra nell'array New_BarEvents[][].
 
Реter Konow:
A proposito, Dimitri, se scambi solo gli strumenti di cui hai bisogno e non l'intera lista nella recensione del mercato, non ci sarà affatto un problema. Tu stesso inizializzi gli array di simboli e timeframes, e saprai esattamente dove controllare l'evento di una nuova barra nell'array New_BarEvents[][].

No))) non lo farò affatto.