Mt4 Fine del supporto. - pagina 17

 
Artyom Trishkin:

Descrivere cosa? Che tipo di nuovo argomento?

Ti è stato appena chiesto di fare un compito ipotetico: trovare un nuovo bar. Ti è stato appena chiesto di fare un compito ipotetico: trovare un nuovo bar.


Artyom, non riesco a immaginare un EA in cui questo sia assolutamente necessario, e soprattutto cosa farne.

 
Реter Konow:

E la lingua russa dovrà essere abbandonata? Sarà estremamente difficile leggere il proprio codice. Non so nemmeno cosa farci...

A proposito, non capisco bene perché alla gente non piaccia il russo negli identificatori.

Personalmente, secondo me, gli identificatori russi sono semplicemente più lunghi. A spese di parole semplicemente più lunghe. In media una parola russa è più lunga di una inglese, e anche i miei identificatori di lingua inglese sono piuttosto lunghi a volte. Quelli russi saranno mostruosi.

Ma questo è l'unico, e molto minore, svantaggio degli identificatori russi...

Uno svantaggio ancora più piccolo: "hanno un aspetto un po' insolito".

Anche qui, apparentemente, tutto dipende dalla memoria. Il mio inglese è sufficiente per non inciampare nei nomi. Ma se il vostro inglese non è abbastanza buono, potreste anche trovare utile l'uso di identificatori russi.

 
Mickey Moose:

Artem, non riesco a immaginare un EA in cui questo sia assolutamente necessario, e soprattutto, cosa farne.

In linea di principio, qualsiasi EA potrebbe essere utile... Ipoteticamente.
 
Реter Konow:

Quindi avete bisogno di una funzione che determini l'inizio di una nuova barra su diversi timeframe?

Non la funzione in sé, ma sulla base di essa, sono un autodidatta che cerca di spiegare i benefici della mia misera conoscenza di OOP.

Ecco l'idea principale

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Mt4 Fine del supporto.

Artyom Trishkin, 2017.09.10 17:58

Descrivendo cosa? Che tipo di nuovo argomento è questo?

Vi è stato semplicemente chiesto di fare un compito ipotetico di trovare un nuovo bar. Su almeno tre timeframes in un EA.


Come possiamo farlo senza usare una classe in un EA?
 
Mickey Moose:

Artyom, non riesco a immaginare un EA in cui questo sia necessario, e soprattutto cosa farne.

Forse più di questo. Se hai bisogno di ottenere valori di indicatori per 3-5 TF, allora non puoi farlo su ogni tick...

In linea di principio, questo è a scopo illustrativo.

 
Alexey Viktorov:

Non la funzione in sé, ma sulla base di essa, sono un autodidatta che cerca di spiegare i benefici della mia misera conoscenza di OOP.

Ecco l'idea principale


Come farlo senza usare una classe in un EA.

In particolare - il compito di fare una funzione che determini l'inizio di una barra in qualsiasi timeframe, fatta senza OOP?

Cosa intendete con "Non la funzione stessa, ma basata su di essa"?

 
Mickey Moose:

Artem, non riesco a immaginare un EA in cui questo sia assolutamente necessario, e soprattutto, cosa farne.

Ma nei pannelli di trading, che sono costantemente ordinati, è necessario lì tutto il tempo. Questo è specialmente il caso quando abbiamo bisogno di cercare una condizione durante un determinato timeframe e poi, quando viene trovata, cercare altre condizioni su timeframe inferiori ad ogni apertura di una nuova barra. Cioè - abbiamo già bisogno di conoscere due nuove barre da ogni simbolo. Ma è interessante con i simboli - sono selezionati al volo, in base a certe condizioni che sono ricercate in tempo reale attraverso la lista dei simboli sul server e solo quelli che sono necessari al momento sono selezionati. Nel momento successivo (ora, giorno) ci possono essere simboli completamente diversi su cui cercare criteri su nuove barre di diversi timeframe.

 
Реter Konow:
In linea di principio, può essere utile in qualsiasi Expert Advisor... Ipoteticamente.

Alexey Viktorov:

Probabilmente di più. Se vuoi ottenere i valori dell'indicatore per 3-5 TF, non puoi farlo su ogni tick...

In linea di principio, questo è a scopo illustrativo.


Capisco che questo è un caso di studio, ma tutto si riduce all'uso pratico. Ma finora non ne vedo. Cerchiamo di essere più specifici.

Posso farlo, ma mi ci vorranno circa 3 giorni

 
Реter Konow:

In particolare, il compito è quello di fare una funzione che determini l'inizio di qualsiasi barra timeframe, fatta senza OOP?

Cosa intendete con "Non la funzione stessa, ma basata su di essa"?

Il compito è il seguente: voglio fare una funzione che restituisca il fatto di aprire una nuova barra. In primo luogo, su EURUSD M5.

Poi il compito sarà esteso.

 
Реter Konow:

In particolare, il compito è quello di fare una funzione che determini l'inizio di qualsiasi barra timeframe, fatta senza OOP?

Cosa intendete con "Non la funzione stessa, ma basata su di essa"?

Capisco. Ho preso la persona sbagliata... Sapete come passare una variabile per riferimento, senza dubbio.

Ora, per semplicità di scrittura nel codice, se avete bisogno di specificare il periodo specificato e il periodo corrente. Si scopre che bisogna creare delle variabili anche per il periodo corrente, giusto?