Da dove cominciare? - pagina 7

 
Andrey:
Non mi interessa quello che qualcuno pensa di me

E questo probabilmente non è un bene per il trading... Dovreste cercare di analizzare tutte le informazioni che provengono dal mondo esterno, non solo respingerle.

 
Андрей:

Mi hai frainteso un po', e hai anche frainteso il trading ad alta frequenza...

Quello che volevo dire è che il 95% dei robot non ha bisogno del fastidio di tali velocità.

Potresti aver bisogno di una VPN da qualche parte in Australia per fare scalping. Ma anche questa è più che altro un'eccezione. e lo scalping è tutt'altro che ad alta frequenza.

...costoso hardware veloce e tecnologia avanzata....

i3 è sufficiente per 1 robot di trading robusto, se si usa la testa e non il contrario. i3 è un indicatore molto semplice che i7 non può gestire.

Il cubo non deve essere usato come incubatrice, non ha alcun effetto sul mercato. Prova a fare trading con l'intuizione, poi prosciuga il deposito. Prova a fare trading con qualsiasi strategia conosciuta che ti piace - prosciuga il deposito, provane un'altra e poi prosciuga anche quella))) L'idea principale è quella di avere una strategia di trading, e poi provare a scambiarla per un paio di mesi con zero perdite.


Grazie, ho capito. Voglio farlo per me stesso, non per ordinare.
 
Andrey:
Dove posso iniziare a scrivere codice in C# o C++ in Visual Studio 2015 per l'analisi del trading? Per esempio, come leggere lo storico del tasso di cambio Euro/Dollaro per un certo periodo di tempo per capire come è impostato il codice in linea di principio (sotto Windows), da eventuali parametri Ask, Buy, non importa, non conosco ancora bene la terminologia. O per esempio leggere in tempo reale i valori attuali della stessa coppia alla Borsa di Mosca.

Ecco il graal (una fonte infinita di profitto) per voi:

https://www.mql5.com/ru/code/244

Riscrivilo in C# (o non farlo) e diventa favolosamente ricco!

Grr-al
Grr-al
  • voti: 44
  • 2011.01.05
  • Igor Volodin
  • www.mql5.com
Тестерный грааль для режимов "по ценам открытия" и "OHLC на M1".
 
Yury Kirillov:

Ecco il graal (una fonte infinita di profitto) per voi:

https://www.mql5.com/ru/code/244

Riscrivilo in C# (o non farlo) e diventa favolosamente ricco!

Darò un'occhiata, ho iniziato ad esaminarli uno per uno e funzionano con le medie di lisciatura e le medie mobili.
Sto parlando di questi indicatori: SMA, SMMA, EMA.
 
Andrei:

Questo probabilmente non è un bene per il commercio... Bisogna cercare di analizzare tutte le informazioni che arrivano dal mondo esterno, non solo liquidarle.

Mi correggo, è l'esperienza di qualcun altro, anche se in forma dura.
 

Andrey:
а у вас граль настроен я так понял по цене открытия, чем вы это можете обьяснить?

Non si tratta del prezzo di apertura o di chiusura, si tratta di usare le informazioni del futuro... È abbastanza ovvio per il grande pubblico.
 
Andrei:
Non si tratta del prezzo di apertura o di chiusura, si tratta di usare le informazioni del futuro... È abbastanza ovvio per il riccio.
Non credo che il riccio capirà, la conclusione che è una grana fatta anche senza una breve descrizione del principio di funzionamento, quindi potete chiamarla in qualsiasi modo, l'essenza di questo nome non cambierà, perché in qualsiasi prodotto finito ci dovrebbe essere una qualche strategia, e cos'è un nome senza una descrizione, niente, polvere...
 
Andrey:
Non credo che il riccio capirebbe.
È evidente che non stai esattamente lavorando a maglia. È meglio essere onesti. :)
 
Andrei:
Non si tratta del prezzo di apertura o di chiusura, si tratta di usare le informazioni del futuro... È abbastanza ovvio per il riccio.

Il riccio non scrive in C#, il riccio probabilmente commercia. :-)

 
Andrei:
È chiaro che non stai esattamente lavorando a maglia. È meglio essere onesti. :)
Onestamente, non sono della campagna, non so nemmeno cosa sia un bast, è tessuto da esso o cosa? E forse maglia, poi non capire la domanda, sto lasciando l'argomento, poi parlare senza di me, passerò.