Da dove cominciare? - pagina 6

 
Andrei:
Su cosa mi sbaglio esattamente, può formularlo in modo significativo in un linguaggio umano? Questo sarà anche un test della vostra capacità di formulare il vostro TOR. :)
In secondo luogo, non preoccupatevi dei programmatori, sono le stesse persone, con i suoi vantaggi e svantaggi, come tutti i mortali, propongo il mondo, chi è a favore? Alzate la mano.
Andrei:
Se hai un cervello da programmatore, è meglio che non ti occupi di algoritmi di trading, richiede un cervello diverso. I programmatori sono abituati a lavorare secondo i termini di riferimento di altre persone. Da questo punto di vista si sbaglia.
 

Andrey:
А это уже хамство ха ха, вы ошибаетесь на счёт программистов, да в больших конторах есть

È solo che i tuoi post non danno l'impressione di qualcuno che ha almeno un po' di esperienza di programmazione nelle aree che hai dichiarato.

Così, la gente cominciò a sospettare che ci fosse qualcosa di sbagliato... Ci sono stati grapplers come questo in più di un'occasione che hanno bisogno di un "percorso reale" nel commercio.

 
Andrey:
Prima di tutto, chiudiamo il thread, sta diluviando,

Noooo... Non chiudiamo i thread qui... Ne discutiamo e giudichiamo...

E l'inondazione, di cosa c'è da aver paura? Le inondazioni sono una buona cosa. Era brutto ai tempi del FIDO, quando ogni byte di eco era contato. E su Internet ogni forum vive di inondazioni... Quindi... Oh, apri la spalla, stiamo per andare avanti per dieci pagine...

 
George Merts:

È solo che i tuoi post non danno l'impressione di qualcuno che ha almeno un po' di esperienza di programmazione nelle aree che hai dichiarato.

Così, la gente cominciò a sospettare che ci fosse qualcosa di sbagliato... Ci sono stati grapplers come questo in più di un'occasione che hanno bisogno di un "percorso reale" nel commercio.

Per quanto riguarda la strategia di trading, non mi interessa molto cosa e chi pensa di me, ho le risposte alla mia domanda, e il tempo e un conto reale mostreranno che tipo di programmatore e analista sono.
 
Andrey:
Non mi interessa cosa e chi pensa di me, ho ottenuto le risposte al mio argomento, e che tipo di programmatore e analista sono, il tempo e il conto reale mostreranno che è tutta l'aritmetica.

Doooooooo.... Hai molta ambizione, amico mio, e questo è un bene, naturalmente...

Beh, in attesa di monitorare il tuo account reale... tra una settimana o giù di lì... o un mese... o un anno... o mai... Vediamo che tipo di programmatore e analista sei...

 
Andrey:
E su questo si sbaglia.

Avete almeno provato a redigere una TOR in questo campo per fare delle affermazioni così presuntuose?

 
George Merts:

Noooo... Non ci limitiamo a chiudere i thread, ne discutiamo e diamo un giudizio.

Inondazioni, cosa c'è da temere? Le inondazioni sono buone. Era brutto ai tempi di FIDO, quando ogni byte di eco era contato. Ma su Internet ogni forum vive di inondazioni... Quindi... Oh, apri la spalla, stiamo per andare avanti per dieci pagine...

È si prega di prendere tutte le pagine che vuoi, solo quanto camminare su diversi siti dall'inizio della formazione, ed è stato un paio di settimane, questo è il primo forum dove la gente normalmente rispondere alla domanda, quindi non vorrei litigare con i nativi all'inizio, e anche mangiato inavvertitamente, non ci sarà posto per consultare
 

Nel frattempo, il rating di TC è già vicino a 100. Cinque anni fa gli avrebbero dato un dollaro!

 
George Merts:

Doooooooo.... Hai molta ambizione, amico mio, è certamente una buona cosa...

Beh, stiamo aspettando di monitorare il tuo vero account... tra una settimana o giù di lì... o un mese... o un anno... o mai... Vediamo che tipo di programmatore e analista sei...

Pubblica qui il suo monitoraggio o sta scherzando?
 

Andrey:
Мне понравился ваш ответ, спасибо, значит на данном этапе времени, человеческие мозги работают лучше чем компьютерные? Нет переезжать к бирже у меня пока нет особого желания, кто где родился там и пригодился, как то так для меня я думаю больше подходит. А тогда вот такой вопрос, с индикаторами и стратегиями, все же нужно разбираться или работает только личный опыт? Все равно ведь должен быть хоть какой то анализ для входа в трейдинг? (не уверен что в конце правильно применил сленг)...

...

1. Il 95% dei trader fa trading a mano, attingendo all'esperienza personale e utilizzando l'analisi fondamentale e tecnica, sviluppano la loro strategia e ci lavorano sopra.

2. Il 5% dei trader usa lo scalping ad alta velocità e utilizza hardware veloce e costoso e tecnologie avanzate.

3. alcuni trader avanzati fanno squadra con i programmatori e sviluppano i propri ambienti/sistemi di trading aggiuntivi.

È questo il modo o cos'altro si può aggiungere allo schema generale di trading?



Mi hai un po' frainteso, e non hai nemmeno capito cos'è il trading ad alta frequenza...

Quello che volevo dire è che il 95% dei robot non ha bisogno di armeggiare con queste velocità.

Potresti aver bisogno di una VPN da qualche parte in Australia per fare scalping. Ma anche questa è più che altro un'eccezione. e lo scalping è tutt'altro che ad alta frequenza.

...costoso hardware veloce e tecnologia avanzata....

i3 è sufficiente per 1 robot di trading robusto, se si usa la testa e non il contrario. i3 è un indicatore molto semplice che i7 non può gestire.

Il cubo non deve essere usato come incubatrice, non ha alcun effetto sul mercato. Prova a fare trading con l'intuizione, poi prosciuga il deposito. Prova a fare trading con qualsiasi strategia conosciuta che ti piace - prosciuga il deposito, provane un'altra e poi prosciuga anche quella))) Se non sai cosa sta succedendo nella tua strategia di trading, avrai un feedback dal mercato.