Video per il mercato - pagina 3

 
Aleksey Vyazmikin:

Qui ci sono due file, entrambi compressi da Lagarith Lossless Codec conCamStudio 2.7.4 dimensioni di cattura schermo 1280x720 20fps

La prima versione è a colori (37,5 MB) - l'originale è abbastanza passabile - ecco uno screenshot del video per PC

Tuttavia, su youtube sembra triste:


La versione in bianco e nero (3.9MB) di YouTube ha riconvertito in modo più accettabile:


E cosa possiamo concludere - YouTube non è adatto ai grafici a colori, e tutto dovrebbe essere postato in BW?

Camtasia ha un'opzione di codifica per YouTube, dovrò provarla. Ed è vero che l'MP4 di YouTube comprime troppo e rovina la qualità.

 
Alexey Volchanskiy:

Camtasia ha un'opzione di codifica per YouTube, farò una prova. È vero che l'MP4 di YouTube comprime e degrada la qualità.


Provatelo per vedere se ha qualche segreto di codifica.

 

Includeremo il supporto per la visualizzazione interna di file video mp4 direttamente sul sito senza la necessità di caricarli su youtube.

Sarà possibile inserire i file direttamente nei post.

 
Renat Fatkhullin:

Includeremo il supporto per la visualizzazione interna di file video mp4 direttamente sul sito senza la necessità di caricarli su youtube.

Sarà possibile inserire i file direttamente nei post.


Questo sarà utile per il forum e il mercato, ma ci sarà ancora bisogno di YouTube. Dopo tutto, è una piattaforma pubblicitaria con un pubblico enorme.

 
Renat Fatkhullin:

Includeremo il supporto per la visualizzazione interna di file video mp4 direttamente sul sito senza la necessità di caricarli su youtube.

Sarete in grado di inserire i file direttamente nei post.


Sarebbe fantastico!

Un'altra domanda è quali codec saranno permessi... Ho usato Lagarith Lossless Codec, dal mio campione si è rivelato il più adeguato - miglior tasso di compressione mantenendo dimensioni e qualità, specialmente con la versione a colori. Tuttavia, un minuto - 37,5 - ora 37,5*60=2250 MB, che non è una piccola dimensione, naturalmente.

Capisco che non è la tua direzione, ma fare un codec/formato vettoriale per salvare i video sarebbe geniale!

 
Aleksey Vyazmikin:

Sarebbe fantastico!

Un'altra domanda è quali codec saranno permessi... Ho usato Lagarith Lossless Codec, dal mio campione è risultato essere il più adeguato - il miglior rapporto di compressione mantenendo le dimensioni e la qualità, specialmente con la versione a colori. Tuttavia, un minuto - 37,5 - ora 37,5*60=2250 MB, che non è una piccola dimensione, naturalmente.

Capisco che non è la tua direzione, ma fare un codec/formato vettoriale per salvare i video sarebbe geniale!


Ero coinvolto nell'ottimizzazione dei codec nel mio ultimo lavoro. Non c'è bisogno di inventare nulla, tutto è liberamente disponibile da tempo.

Scaricare

K-Lite Codec Pack

 
Alexey Volchanskiy:

Il mio ultimo lavoro era ottimizzare i codec. Non devi inventare nulla, tutto è liberamente disponibile.

Scaricare

K-Lite Codec Pack.


Naturalmente ho questo pacchetto e cosa mi consigliate di usare? È un metodo di compressione bitmap, non una conversione vettoriale.

 
Aleksey Vyazmikin:

Naturalmente ho questo pacchetto, quindi cosa mi consigliate di usare? C'è un metodo di compressione bitmap, non una conversione vettoriale.


Quindi... cosa comprimi nel video? Sto facendo una registrazione dello schermo, è un raster, il raster va bene.

O vuoi una dimensione molto piccola? Per quale motivo?

 
Alexey Volchanskiy:

Quindi... cosa comprimi nel video? Sto facendo una registrazione dello schermo, è un raster, il raster va bene.

O vuoi una dimensione molto piccola? Per quale motivo?


Sì, sto parlando di un altro metodo per risolvere il problema - quando non è un'immagine che viene registrata dallo schermo, ma le coordinate degli oggetti che vengono lette durante la riproduzione. Gli oggetti nel terminale sono al 99% semplici, ecco perché ho avuto questa idea - rendere tutto non in un'immagine, ma sotto forma di formule per oggetto. Per esempio, se abbiamo una finestra di 500 barre, calcoliamo i vettori per ogni oggetto, poi disegniamo tutto in formato poro e poi prendiamo altre 500 barre.

Questo non è possibile da visualizzare in un normale lettore video, ma sarebbe uno strumento unico per lo scambio di informazioni tra i commercianti.

Bene, la questione dell'ulteriore conversione video lossless è aperta - ho bisogno di fare dei test. Ma il software con cui converto i video non funziona correttamente conLagarith Lossless Codec.

Piccole dimensioni voglio perché spendere 2 gigabyte/ora per un video dove non ci sono oggetti complessi - non è ragionevole.
 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, sto parlando di un altro metodo per risolvere il problema - quando non è un'immagine che viene scritta dallo schermo, ma le coordinate degli oggetti, che vengono lette durante la riproduzione. Gli oggetti nel terminale sono al 99% semplici, ed è per questo che è nata l'idea - di rappresentare tutto non in un'immagine, ma sotto forma di formule per oggetto. Per esempio, se abbiamo una finestra di 500 barre, calcoliamo i vettori per ogni oggetto, poi disegniamo tutto in formato poro e poi prendiamo altre 500 barre.

Questo non è possibile visualizzarlo in un normale lettore video, ma sarebbe uno strumento unico per lo scambio di informazioni tra i commercianti.

Bene, la questione dell'ulteriore transcodifica video lossless è aperta - ho bisogno di fare dei test, ma il software con cui converto i video non funziona correttamente conLagarith Lossless Codec.

Piccole dimensioni che voglio perché non è ragionevole spendere 2 gigabyte in video senza oggetti complessi.

Ah, ok, niente per occupare la mente )) Pensavo che stessimo parlando in relazione a YouTube o ad altri host.

Sono stufo di questi codec nel mio ultimo lavoro, è stata un'attività di ricerca dell'anima, ma a ciascuno il suo. Conosceva un uomo che ha scritto un codec audio lossless con una compressione migliore del mondo, ha detto.

Non l'ha mai venduto o brevettato, conservando i suoi segreti.

MQ non lo farà al 100%, il video deve essere riprodotto per tutti e su tutti i dispositivi.