Video per il mercato

 

Propongo di discutere l'argomento della creazione di video per il mercato.

Hai bisogno di video per vendere con successo un prodotto o sono eccessivi e una perdita di tempo?

E il suono - silenzio, musica o commenti?

Quale risoluzione dovrebbe essere il file (in effetti, sarà usato) per una visione confortevole?

Quale codec è migliore per comprimere la grafica (questa è probabilmente la parte più importante) - per il caricamento su YouTube? Quali impostazioni speciali dovrebbero essere usate per una grafica di alta qualità, specialmente se la foto è stata scattata nel renderer?

Quale schema di colori è preferibile utilizzare?

Quale programma è più conveniente per rimuovere le informazioni dallo schermo, in particolare, che sia in grado di lavorare con una finestra specifica e abbia una funzione di zoom (quando l'area dello schermo viene ingrandita).

 
Aleksey Vyazmikin:

Propongo di discutere l'argomento della creazione di video per il mercato.

Hai bisogno di video per vendere con successo un prodotto o sono eccessivi e una perdita di tempo?

E il suono - silenzio, musica o commenti?

Quale risoluzione dovrebbe essere il file (in effetti, sarà usato) per una visione confortevole?

Quale codec è migliore per comprimere la grafica (questa è probabilmente la parte più importante) - per il caricamento su YouTube? Quali impostazioni speciali dovrebbero essere usate per una grafica di alta qualità, specialmente se la foto è stata scattata nel renderer?

Quale schema di colori è preferibile utilizzare?

Quale programma è più conveniente per rimuovere le informazioni dallo schermo, in particolare, che cosa avrebbe dovuto lavorare con una finestra specifica e aveva un chip di zoom (quando sembra che una parte dello schermo sia ingrandita).


Offrire qualcosa di sensato finora non posso, ma l'esperienza, savvy in questo caso, anche, essere sicuri di ascoltare.

 

Il rotolo per il mercato può essere assolutamente qualsiasi cosa, il più zoppo e tecnicamente analfabeta. La cosa principale in esso - è un link ad un deposito reale con un'equità di almeno $10K, con una storia di almeno un anno, ad un profitto mensile di almeno il 10% con drawdowns di non più del 5% - e l'affare è fatto. Avrete un sacco di clienti che vogliono comprare (o investire).

Un'altra cosa è se state per vendere il tester Graal, di cui siete sicuri che non durerà una settimana in nero, inizierà a perdere. Qui, naturalmente, hai bisogno di bella musica, frasi forti e bella grafica HD.

Ma secondo me, anche se gli acquirenti sono dei babbei, non è la migliore applicazione delle loro capacità. Puzza troppo di frode.

 
George Merts:

Il rotolo per il mercato può essere assolutamente qualsiasi cosa, il più zoppo e tecnicamente analfabeta. La cosa principale in esso - è un link ad un deposito reale con un'equità di almeno $10K, con una storia di almeno un anno, ad un profitto mensile di almeno il 10% con drawdowns di non più del 5% - e l'affare è fatto. Avrete un sacco di clienti che vogliono comprare (o investire).

Un'altra cosa è se state per vendere il tester Graal, di cui siete sicuri che non durerà una settimana in nero, inizierà a perdere. Naturalmente, qui c'è bisogno di bella musica, frasi forti e bella grafica HD.

Ma, secondo me, anche se gli acquirenti sono dei babbei, non è il modo migliore per vendere loro dei grails. Puzza troppo di frode.


È chiaro cosa sta succedendo con la vendita.

Mi piacerebbe ascoltare le dichiarazioni sul software utilizzato, sugli approcci alla qualità. Questo è più interessante.

 
George Merts:

Un video di mercato può essere assolutamente qualsiasi cosa, il più sfigato e tecnicamente analfabeta. La cosa principale in esso - è un link ad un deposito reale con un'equità di almeno $10K, con una storia di almeno un anno, ad un profitto mensile di almeno il 10% con drawdowns di non più del 5% - e l'affare è fatto. Avrete un sacco di clienti che vogliono comprare (o investire).

Un'altra cosa è se state per vendere il tester Graal, di cui siete sicuri che non durerà una settimana in nero, comincerà a perdere soldi. Qui, naturalmente, hai bisogno di bella musica, frasi forti e bella grafica HD.

Ma, secondo me, anche se gli acquirenti sono dei babbei - non è la migliore applicazione delle proprie capacità. Puzza troppo di frode.


Personalmente vorrei mostrare il significato del mio indicatore e come funziona, credo che la barriera linguistica impedisca di apprezzarlo correttamente.

 
Aleksey Vyazmikin:

Personalmente, vorrei mostrare il significato del mio indicatore e come funziona, supponendo che la barriera linguistica impedisca di valutarlo correttamente.

Temo che sarebbe la pigrizia a impedirgli di essere valutato correttamente.

È stato detto molte volte - tutti vogliono "una soluzione completa", idealmente - l'Expert Advisor non dovrebbe avere altre impostazioni oltre a un pulsante "fare un po' di soldi". Tutti questi indicatori astuti richiedono un grande sforzo di pensiero, che i babbei, che sono pronti a pagare, non amano fare.

 
Uladzimir Izerski:

Mi piacerebbe ascoltare i commenti sul software utilizzato, gli approcci alla qualità. Mi interessa di più.

Così ho dichiarato quello che penso sia il principale indicatore di qualità - un deposito di $10K Equity sul reale, con almeno un anno di storia, con una crescita mensile minima del 10%, con drawdown non superiori al 5%.

Se non stiamo parlando di "shakedown", allora non ci possono essere altri "approcci di qualità".

 
George Merts:

Questo è quello che ho detto, che secondo me è il principale indicatore di qualità - un deposito di $10K Equity on real, con almeno un anno di storia, con una crescita minima del 10% mensile, con drawdown non superiori al 5%.

Se non stiamo parlando di "spingere", allora non ci possono essere ALTRI "approcci alla qualità".


E la qualità dei rotoli non gioca un ruolo?

 
Uladzimir Izerski:

La qualità dei rotoli non gioca un ruolo?

Con questa Equity, storia, crescita e drawdown, non lo fa assolutamente.
 
George Merts:

Temo che sia la pigrizia ad ostacolare una corretta valutazione.

È stato detto molte volte - tutti vogliono una "soluzione completa", idealmente - in modo che l'Expert Advisor non abbia alcuna impostazione, tranne un pulsante "fare soldi". Ma tutti questi indicatori intelligenti richiedono un sacco di sforzi di pensiero che le persone che sono pronte a pagare non amano prendere.


Quindi, quelli che cercano un indicatore puramente per mostrare cosa fare, e quelli che non hanno soldi per un Expert Advisor?


Mi piacerebbe sentire informazioni sul lato applicato della questione - con cosa è più conveniente girare video e con cosa comprimerlo.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi quelli che cercano un indicatore puramente per dire loro cosa fare, e quelli che non hanno abbastanza soldi per un EA?

Esattamente.

È già stato detto qui molte volte.

Una volta ho cercato di vendere io stesso degli indicatori.

Mi piacerebbe sentire informazioni sul lato applicato della questione - cosa è più conveniente per girare video e cosa lo comprime.

Beh, qualunque cosa si usi, è quello che si usa. Il risultato sarà lo stesso.

Tuttavia, se volete "vendere a dei fessi", prendete Adobe Premiere o Pinakle Studio...

Assumere artisti popolari... così possono dire con uno sguardo serio: "Gestisci ancora il denaro a mano? è il secolo scorso!!! "Lascia fare ai miei super-consiglieri. Hanno una configurazione molto semplice - ci sono solo due pulsanti - piccolo "Chop Dough" e grande "Chop a lot of Dough". Ho comprato questo EA e ora mi sto rilassando alle Hawaii e funziona per me!

Naturalmente, il paesaggio... Ragazze nude... Palme... Fate finta che sia il paradiso in terra.

Per vendere slivatori a dei babbei, avete sicuramente bisogno di immagini vivide.