Sono perplesso... Gli EA non funzionano su conti reali... forse dovremmo cambiare broker? - pagina 5

 

Sì, ci sono offerte e aska, e anche il mio DC. E ora posso vedere cosa è successo veramente e quali citazioni sono arrivate. A proposito, ho notato su ducati che molto raramente ci sono tick più di un tick per 0,1 secondi.

 
Reactor555:

In realtà non calcolo nulla nel gufo. Io modifico solo gli ordini e ne piazzo di nuovi. A volte ci sono situazioni in cui diversi ordini devono essere modificati contemporaneamente. In questo caso ci sono dei ritardi, perché ci vuole tempo per modificare un ordine.

Io stesso ho impostato un simaphore e i nuovi tick non vengono elaborati se quelli vecchi non sono ancora stati elaborati.

Ammetto che non ho ancora capito bene cosa è successo quel giorno nella seconda situazione. Avendo cercato più a fondo nei log ho scoperto che EA ha inviato dei comandi per modificare i tick, ma tutti sono stati respinti. Tenendo conto del fatto che la distanza tra tutti loro era significativa, non capisco perché sono stati tutti respinti. L'unica spiegazione può essere solo un aumento della diffusione al momento del movimento della notizia. Così per il futuro ho deciso di spegnere il trading al momento delle notizie. E l'unica cosa che resta da fare è pregare che la diffusione non aumenti senza motivo.

Probabilmente, non erano gli spread ad aumentare, ma la distanza dagli stop ("livello di stop"), e i take-profit aggiornati non rientravano nell'intervallo richiesto.

 

Tutto questo suggerisce che su notizie forti è meglio chiudere il trading. Il canadese di ieri è stato ancora una volta una dimostrazione eloquente di questo.

 
Reactor555:

Ho giocato un po' con TDS. Sfortunatamente, non fornisce dati bid-ask. Simula situazioni con spread fluttuante, e permette di impostare uno spread arbitrario, che tra l'altro è anche molto utile.

Non riesco a capire cos'è il moltiplicatore di spread e l'aggiunta di spread nelle impostazioni dello spread.

Se ho capito bene, allora lo Spread minimo e massimo dovrebbero essere impostati non a 1 e 2, ma a 10 e 20... giusto?

Dimenticate questa sciocchezza, non darà comunque i dati esatti dei tick, perché li scaricate da un provider e fate trading su un altro. Usa MT5, c'è già tutto, è ora di dimenticare mt4
 
Maxim Dmitrievsky:
Non ho idea di cosa fare con questa assurdità, non darà dati tick esatti perché li scarichi da un provider e li scambi sull'altro. Usa MT5, hai già tutto lì, è il momento di dimenticare mt4

Ho già iniziato a imparare MT5.

Ma davvero ...

Tutti i nostri esami di storia non sono altro che compiacenza. Scrivere un gufo e adattarlo a una storia non è così difficile. Ma la verità è che il reddito del passato non garantisce il reddito del futuro. È impossibile prevedere tutto. Il mio obiettivo è che il gufo viva per 2,5-3 mesi. Durante questo periodo dovrebbe fare il 100%. Sui test di un anno e mezzo, mostra un minimo del 3200% su una coppia con un massimo del 25% di drawdown. E ho 10 di queste coppie in lavorazione e ho intenzione di aggiungerne altre. Ma di fatto la prima esperienza si è conclusa il 20° giorno con la perdita. L'idea di aver guadagnato il 40% in meno di 20 giorni quasi non mi riscalda.

 
Reactor555:

Ho già iniziato a imparare MT5.

Ma davvero ...

Tutti i nostri esami di storia non sono altro che compiacenza. Scrivere un gufo e adattarlo a una storia non è così difficile. Ma la verità è che il reddito del passato non garantisce il reddito del futuro. È impossibile prevedere tutto. Il mio obiettivo è che il gufo viva per 2,5-3 mesi. Durante questo periodo dovrebbe fare il 100%. Sui test di un anno e mezzo, mostra un minimo del 3200% su una coppia con un massimo del 25% di drawdown. E ho 10 di queste coppie in lavorazione e ho intenzione di aggiungerne altre. Ma di fatto la prima esperienza si è conclusa il 20° giorno con la perdita. L'idea che io abbia guadagnato il 40% in meno di 20 giorni è difficilmente riscaldabile.


Se capisco che la strategia è basata su dati tick, non può essere testata in MT4, è un graal per tester. Se lo testi con tick reali in mt5, allora potremo parlare di qualcosa. Aggiungere gli slippage che sono sempre presenti nel trading reale
 
Maxim Dmitrievsky:

In mt4, queste strategie non possono essere testate affatto, sono testering graals) Caricatele con ticks o no. Se lo testi con tick reali in mt5, allora potremo parlare di qualcosa. Aggiungere gli slippage che sono sempre presenti nel trading reale

Non mancherò di controllare. Si scopre che mt4 non può essere semplicemente ricompilato in mt5. Ma lo controllerò di sicuro. Finirò tutto solo in mt4, in modo da non farmi prendere dall'allargamento dello spread, lo proverò ancora una volta sul conto reale. Proverò di nuovo sul conto reale e allo stesso tempo inizierò a trasferire tutto su MT5.

A proposito, no, non sui dati di tick. Questo non è scalping. Più o meno qualche pip non mi minaccia. È l'allargamento degli spread di un fattore 3 o più che mi minaccia.

Lo slittamento non fa per me. I miei trade sono tutti contro il mercato.

 

Un britannico convertito dal 27 marzo ad oggi. Sui test è solo una favola. Il drawdown massimo su lotti da 0,01 è di soli 60 dollari a 1:500.

File:
GBPUSD.jpg  50 kb
 
Reactor555:

Un britannico convertito dal 27 marzo ad oggi. Sui test è solo una favola. Il drawdown massimo su lotti da 0,01 è di soli 60 dollari a 1:500.


Questo non funzionerà sul reale, ve lo dico subito, non perdete il vostro tempo)

 
Maxim Dmitrievsky:

Non funzionerà nella vita reale, ve lo dico subito, non perdete tempo).


Non si faccia illusioni. Dimmi perché)))