Cos'è il Graal di un tester? - pagina 24

 
Lilita Bogachkova:

i prezzi perMarketInfo() sono migliori che sul grafico.

Quali sono i prezzi dell'offerta?

Quelli sul grafico, quelli che MarketInfo()mostra o nessuno dei due
 
Stefan Stoyanov:

Bene, quali sono i prezzi dell'applicazione?


Cosa vuoi dire?

Tutti i calcoli e le richieste di apertura o modifica ai prezzi di MarketInfo(), l'apertura stessa rientra nello slippage.

Questa discrepanza di prezzo è apparsa dopo una richiesta di DC di migliorare il prezzo / spread.

 
ivan12347777:

Cari commercianti per favore consigliate dove nella MT 5 è possibile scaricare la storia dei ticknon vedo niente diniente la storia delle quotazioni

Sei andato dall'oculista?

Cordiali saluti
 

MT5 è semplicemente terribile......

 
ivan12347777:

MT5 è semplicemente terribile......

Perché?

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Perché?

con rispetto.

MT4 è più facile...5 è semplicemente terribile))) soggettivo

 
ivan12347777:

MT4 è più facile...5 è semplicemente terribile))) soggettivo

Se pensi che l'mt4 e l'mt5 siano molto simili, presto sarai in grado di vedere la differenza tra loro. prima te ne renderai conto e più facile sarà passare all'mql5.

il mio rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
Se non ve ne rendete conto, è già fatto e l'analisi sarà fatta in un modo diverso, e non dovete nemmeno preoccuparvi della correttezza del codice.

il mio rispetto.

Prima di tutto, il mio codice in 4-5 non si legge... Ho dovuto aggiungere ogni sorta di librerie... In secondo luogo, non è conveniente testare... non si vede niente

 
ivan12347777:

Prima di tutto, il mio codice in 4-5 non si legge... Ho dovuto aggiungere ogni sorta di librerie... In secondo luogo, non è conveniente testare... non si vede niente

Se vuoi sviluppare un codice mt5 devi creare un file include una volta e tutti i tuoi EA mt4 funzioneranno in mt5 dopo una piccola revisione.

i migliori saluti.

 
Andrey Kisselyov:

Ho risolto questo problema aggiungendo una libreria che risolve tutti i problemi con il codice mt4 e rende possibile per qualsiasi EA (mt4) di lavorare in mt5. si può anche fare lo stesso, basta creare un file include e tutti i vostri EA mt4 funzioneranno in mt5 dopo una piccola riprogettazione.

i migliori saluti.


Sì, me l'hai dato e funziona, ma mt5 stesso è più goffo..ok, questo è il mio soggettivo