Cos'è il Graal di un tester? - pagina 21

 
Alexey Volchanskiy:
Allo stesso tempo, conosco almeno due persone con paranoia che sono sicuri che non solo nel forex, ma anche nel moex, che hanno le dita nella ruota e che 'la borsa lo sta guardando'.

Ancora una volta, state traendo le conclusioni sbagliate...

Se un trader è consapevole di un POSSIBILE setup, è già armato e sarà in grado di aggirare la trappola...

Non è che "lo scambio lo sta guardando", ma solo, a causa di nuove circostanze, determinare da soli un modo più affidabile di trading, piuttosto che quello, che con le buone o con le cattive è spinto a voi dalla pubblicità di DC ...

 
Alexey Volchanskiy:

Ho un robot scalper, nessuno lo sta spingendo, perché? Il robot scrive i log con tutti i dati, io scrivo le quotazioni da tutte le mie società di brokeraggio che lavorano e anche dai conti peal di altre società di brokeraggio dove non faccio trading. Il programma in Matlab confronta le quotazioni una volta alla settimana e dà un segnale se c'è una forte discrepanza.

Non ho problemi, ho problemi irrisolti). Allo stesso tempo conosco almeno due persone che sono paranoiche e convinte che non solo nel forex, ma anche nel moex hanno le dita negli ingranaggi e che "la borsa lo sta guardando".


Fanno trading sulla demo e l'Exchange li sta già osservando... questa è la conclusione che hanno tratto perché perdono costantemente denaro in demo).

 
ivan12347777:

Fanno trading sulla demo e l'Exchange li sta già osservando...questa è la conclusione che noi abbiamo fatto visto che perdono costantemente soldi in demo)

È tutta colpa della psicologia). È sempre più facile per un uomo incolpare qualcun altro per i suoi fallimenti, ma non se stesso).
 
ivan12347777:

Fanno trading sulla demo e la Borsa li sta già osservando... questa è la conclusione che hanno tratto dato che continuano a perdere soldi in demo)

ho avuto un caso reale in cui DT ha dato un ritardo nell'entrata del prezzo, prima 15 minuti e poi il ritardo è cresciuto gradualmente fino a 1,5 ore. è stato interessante osservare il tuo ordine sospeso in aria come se fosse nel futuro. il denaro reale è reale, vedi il tempo di vendere, vendi e l'ordine si apre alle quotazioni attuali (non quelle che vedi sul grafico) nel futuro in uno spazio vuoto che non ha quotazioni.

il mio rispetto.

P.S. queste sono le quotazioni sul grafico del conto reale. quindi controllate non solo le quotazioni, ma anche l'ora del server rispetto all'ora locale, e se c'è una discrepanza, fermate il trading finché l'ora è uguale.
 
Andrey Kisselyov:
ho avuto un caso reale in cui una casa di intermediazione fornito citazioni con un ritardo prima 15 minuti e poi il ritardo è aumentato gradualmente a 1,5 ore. è stato interessante guardare il tuo ordine appeso in aria come se fosse nel futuro. ho avuto un conto in denaro reale, si vede il tempo di vendere e aprire un ordine a prezzi correnti nel futuro.

Vorrei ringraziarvi per la vostra gentilezza.

P.S. queste sono le quotazioni sul grafico del conto reale. quindi controllate non solo le quotazioni, ma anche l'ora del server rispetto all'ora locale, e se c'è una discrepanza, fermate il trading finché l'ora è uguale.

Ho bisogno di un broker con tempo meno un'ora)) Sarei veloce)) comprerei il pianeta

 
Andrey Kisselyov:
ho avuto un caso reale in cui una casa di intermediazione ha fornito citazioni con un ritardo prima 15 minuti e poi il ritardo è aumentato gradualmente a 1,5 ore. è stato interessante osservare i vostri ordini appesi in aria come se nel futuro. ho avuto un conto reale, soldi veri, si vede il tempo di vendere, vendere e l'ordine si apre alle quotazioni attuali (non quelli che si vedono sul grafico) nel futuro nello spazio vuoto senza citazioni. era in 2013.

il mio rispetto.

P.S. queste sono le quotazioni sul grafico del conto reale. quindi controllate non solo le quotazioni, ma anche l'ora del server rispetto all'ora locale, e se c'è una discrepanza, fermate il trading finché l'ora è uguale.

un po' di aloperidolo e un antidepressivo tutto bene))) tutti gli agenti del MI6 scompaiono

 
ivan12347777:

Ho bisogno di un broker con tempo meno un'ora)) Comprerei rapidamente un pianeta))

tu non capisci, gli ordini sono stati eseguiti su quotazioni reali, ma il grafico è stato alimentato con la storia della quotazione tu vedi sul grafico una barra che ha giocato almeno 15 minuti fa, e per te sul grafico è reale e appena formata. tu mandi una richiesta e il tuo ordine si apre nel futuro sul grafico (l'esecuzione è in tempo reale) che è reale per il tuo computer e per te. tu guardi un po' nel passato e cerchi di lavorarci nel presente pensando che sia reale.


Sinceramente.

 
ivan12347777:

un po' di aloperidolo e un antidepressivo tutto bene))) tutti gli agenti del MI6 scompaiono

Non mi interessa molto quello che dite sulle pillole di mania e anche sugli agenti. ho solo dato un esempio nel lavoro di un dc, e un esempio reale.

Con rispetto.
 
George Merts:

Cosa c'è di sbagliato in questo?

Mi diverte quando la gente grida di "cucine" senza rendersi conto che "queste ghiande ci crescono sopra", come il Maiale Ingrato.

Se non fosse per quelle stesse "cucine" - i vostri miserabili micro-depositi - nessuno li vorrebbe.

E riguardo alle "opportunità di giocare con le quotazioni" - in teoria esiste, ma in pratica ha meno senso, quanto più grande e solida è la società di brokeraggio.

Penso che non abbia senso inseguire i micro depositi con "borchie che appaiono improvvisamente e poi scompaiono" - la maggior parte dei trader venderà i propri depositi senza questi trucchi.


Di quale società di intermediazione sei?

 
Andrey Kisselyov:
tu non capisci, gli ordini sono stati eseguiti su quotazioni reali, ma sul grafico tu vedi sul grafico una barra che ha giocato almeno 15 minuti fa, mentre per te sul grafico è reale e si sta solo formando. tu mandi una richiesta e l'ordine si apre nel futuro sul grafico (l'esecuzione è in tempo reale) che è reale per il tuo computer e per te. tu guardi un po' nel passato e cerchi di lavorarci nel presente, pensando che sia reale.


Sinceramente.

Rischiando di accusarmi anche di malsano entusiasmo per la cospirazione mondiale,
Credo che il successo dei robot di arbitraggio non sia altro che utilizzare le differenze di quotazioni
che i plug-in forniscono a diversi broker