Come ci si rassicura dopo un altro fallimento del deposito? - pagina 7

 
Alexander Ivanov:

.. и.... siamo diventati soldati di soros.... quando abbiamo aperto MT4...


siamo in un modo o nell'altro "in guerra" contro tutta l'umanità... contro il bene... se posso dirlo....

visto che operiamo su una piattaforma... creata dai predatori del west.... e stiamo diventando noi stessi dei predatori...

ma, ci.... dopo la morte, la risposta è brutale...



film ok (BANK) visto oggi

 
Kirill Shushkevich:

Non esistono tutti quelli che sono stati scaricati almeno una volta.

Perché no?

Sono nel mio quinto anno di trading - ancora con il mio primo deposito. Ora è molto più piccolo, e non ho mai ritirato denaro, ma non l'ho mai perso...

Quindi non ho bisogno di calmarmi dopo aver perso dei soldi...

Cosa sto facendo di sbagliato?

Cioè, l'altra cosa è che la gente tratta il trading come un casinò - ma se ci si avvicina alle cose in modo più responsabile - allora perdere è semplicemente impossibile.
 
George Merts:

Perché?

Sono nel mio quinto anno di trading - ancora con il mio primo deposito. Ora - molto ridotto, e mai ritirato denaro, ma non una volta prosciugato...

Quindi non ho bisogno di calmarmi dopo aver perso...

Cosa sto facendo di sbagliato?

Non so cosa sto facendo di sbagliato. È un'altra questione che la gente tratta il trading come un casinò - ma se si prende la questione in modo più responsabile - allora perdere è semplicemente impossibile.

forse hai ragione.

 
Voi tutti capite che se la ST è redditizia, il capitale aumenterà, ma se la ST non è redditizia, non ci sarà nessun aumento del capitale.
Si possono usare i propri fondi, qualcuno aumenterà il denaro in un barattolo di vetro, qualcuno lo depositerà in una banca ad interesse, qualcuno ci lavorerà.

Psicologicamente, è più facile ritirare parte del profitto e convincersi di aver fatto la cosa giusta.
Per quanto riguarda i broker, ad esempio, l'idea di base è quella di lavorare con tutti i fondi (compreso il rischio) e aggiungere lotti fino a quando non si colpisce il tetto (le limitazioni del DT sui lotti massimi degli ordini).
Potete lavorare con un conto titoli e ritirare tutto il vostro profitto senza alcun deposito aggiuntivo.

È la conclusione a trarre la conclusione, prima raffinare il TS ad una buona redditività del sistema e solo dopo pensare dove mettere il profitto.

con tutto il rispetto.

P.S. è stupido dividere la pelle di un orso non ucciso.
 
Kirill Shushkevich:

Sono dieci anni che perdo in modo intelligente sui conti in centesimi))))


Se impari a distinguere tra mercati calmi e altamente volatili, e capisci cos'è lo scalping, potresti smettere di perdere...

 
Vladimir Pastushak:

Dovresti imparare a distinguere i mercati calmi da quelli altamente volatili e capire lo scalping, forse smetterai di perdere ...


Ora sto imparando i volumi, non li ho capiti.

 
Kirill Shushkevich:

Sì, ora sto imparando i volumi, non li capivo.

Dove sono i volumi nel forex?

 
Vitaly Muzichenko:

Dove sono i volumi nel forex?


non ci sono volumi nel forex?

 
Kirill Shushkevich:

E per quanto riguarda il forex, non ci sono volumi?

Non ci sono volumi reali, ci sono alcuni SOT, ma non possono essere utilizzati per il trading intraday, e sono in ritardo

 
Vitaly Muzichenko:

Non c'è denaro vero e proprio, ci sono alcuni SOT, ma non possono essere utilizzati per il trading intraday, e sono troppo tardi.


e con che tipo di denaro si può commerciare sui futures RTS ci sono volumi, giusto?