Segnale USDCAD - pagina 6

 
Aleksandr Yakovlev:

1.2856


abbastanza possibile, se le notizie sul petrolio ci portano lì dovremo lavorare sul piano B, per ora mi attengo al piano A, che mi siedo nelle vendite e aspetto...

 
Aleksandr Yakovlev:

Voliamo su ))))


Più che altro strisciando. Ora potrebbe tornare indietro di nuovo...

File:
 

Su H4, primo segnale di vendita, dal momento che l'inversione del prezzo.

 
Ibragim Dzhanaev:

Più che altro strisciando. Ora potrebbe tornare indietro di nuovo...


Comeinserire immagini.

 

Non vado giù, e sono stato felice di aggiungerlo, prima desiderare sulla presa, poi secondo la situazione.

Non è assolutamente una guida all'azione...


 
Rafil Nurmukhametov:

Non vado giù, e sono stato felice di aggiungerlo, prima desiderare sulla presa, poi secondo la situazione.

non è in alcun modo una guida all'azione...



chiudere le operazioni di vendita a 1,2700

 
Aleksandr Yakovlev:

chiudere le operazioni di vendita a 1,2700


Grazie per il consiglio, ma per chiudere è necessario un motivo, che al momento non è di mia comprensione.

Finora tutto sta andando secondo i piani. Appena ho una ragione, la chiudo e non importa se sto vincendo o perdendo.

 
Rafil Nurmukhametov:

Grazie per il consiglio, ma per chiudere è necessario un motivo, che al momento non è nella mia mente.

Finora, tutto sta andando secondo i piani. Appena avrò una ragione, la chiuderò e non importa se sono sul più o sul meno.


Il proprietario è il capo, come si dice)))

 
Aleksandr Yakovlev:

Un classico punto di inversione. Doppio tap a 1,2412 sotto i numeri 1 e 2, sotto il numero 3 - non è stato redditizio per il grande giocatore rompere la figura al rialzo. L'obiettivo più vicino è 1,3160


scenderà)))

 
Sergey Gamayurov:

scenderà)))


Se scende, andrà a 1,2600. Sarà un retest del livello, dal quale salirà rapidamente.