Segnale USDCAD - pagina 4

 
Ibragim Dzhanaev:

Buon segnale. Un ordine redditizio sul mercato, di cui la metà è già stata chiusa e due ordini in sospeso.

Un ordine non può essere né redditizio né non redditizio, può solo essere una posizione, ma non importa, non è questo il punto.

Dove si trova la metà rimanente nell'immagine e i due ordini?

A parte la marcatura del deaver non c'è altro

 
Vitaly Muzichenko:

Un ordine non può essere né redditizio né non redditizio, può solo essere una posizione, ma andiamo, non è questo il punto.

Dove si trova la metà rimanente nell'immagine e i due ordini?

A parte la marcatura del deaver non c'è altro.


Vuoi mostrare gli ordini reali?

 
Ibragim Dzhanaev:

Vuoi mostrare gli ordini reali?

Beh, avete già detto di loro: "due ordini in sospeso".

Non c'è bisogno di mostrare nulla se non l'hai mostrato subito. Rileggete il mio primo post in questo thread.

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, hai già detto di loro: "due ordini in sospeso".

Non c'è bisogno di mostrare nulla se non l'hai mostrato subito. Rileggete il mio primo post in questo thread.


Fantastico. Se non è così che volete commerciare, allora mostratemi come.

 
Ibragim Dzhanaev:

Fantastico. Se questo non è il modo di fare trading, allora mostratemi come.

Non ho detto una parola nella tua direzione su come fare trading.

Hai appena detto che c'era un segnale, ma non c'è niente sul grafico a parte un deaver.

 
Vitaly Muzichenko:

Non ho detto una parola nella tua direzione su come fare trading.

Hai appena detto che c'è un segnale, ma non c'è nulla sul grafico a parte la divergenza.


Il segnale di divergenza in sé non dice nulla, ce ne possono essere molti, ma se inizia a funzionare, allora perché non entrare.

 

Eccone un altro.


 
Ibragim Dzhanaev:

Il segnale di divergenza in sé non dice nulla, potrebbero essercene molti, ma se inizia a funzionare, allora perché non entrare.

Proprio ieri stavo scrivendo un Expert Advisor sulle divergenze dopo cinque mesi di pausa, ho usato più di cinque oscillatori e non c'è nessun risultato positivo.

Anche se so e ricordo che la divergenza non è un buon modo per entrare in una posizione, ma solo per uscirne.

 
Vitaly Muzichenko:

Proprio ieri ho scritto un EA sulle divergenze dopo una rottura di cinque mesi, ho usato più di cinque oscillatori, nessun risultato positivo, nemmeno uno approssimativo.

Anche se so e ricordo che la divergenza non è un buon modo per entrare in una posizione, ma solo per uscirne.


Non so come uscire usando una divergenza. Può mostrarmi un esempio?

 
Ibragim Dzhanaev:

Non so come uscire con un deaver. Può mostrarmi un esempio?

Se appare una divergenza, significa che dobbiamo cercare un punto di uscita.

Le divergenze spesso non appaiono, e dovremmo cercarle sul periodo H4 e superiore. È considerato l'indicatore corretto per la ricerca di divergenza indicatore AO