Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 44

 
SanAlex:

guardando lo stocastico con diverse impostazioni

Sembra mostrare bene con queste impostazioni

Strumenti diversi si muovono in modo diverso, quindi i periodi dovrebbero essere scelti individualmente, anche l'acquisto dalla vendita è diverso)

 
VVT:

Ancora una volta, la volatilità è un'informazione aggiuntiva, all'interno del giorno mi aspetto un rimbalzo, nel lungo termine una settimana/mese 1,24, ecco la vostra previsione e i livelli)

Un rimbalzo di 400 pips ha funzionato, questa è la fine della coppia per oggi)

 
SanAlex:

guardando lo stocastico con diverse impostazioni

sembra mostrare bene con queste impostazioni

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

e molto probabilmente la sterlina continuerà a scendere


SanAlex: Caro signore, non lo prenda solo in senso negativo.)

Ho solo i miei modi di prevedere i mercati. Può differire notevolmente da quelli standard.

 
Uladzimir Izerski:

SanAlex: Caro signore, non lo prenda solo in senso negativo.)

Ho solo i miei modi di prevedere i mercati. Può differire considerevolmente da quelli standard.

Le mie scuse per essermi intromesso. Sto solo parlando ad alta voce con gli stocastici - li ho controllati nel tester e stanno mostrando buoni risultati.

- Non posso esprimerlo adeguatamente (in breve, sei stato grande!)

 
SanAlex:

Mi scuso - che ho sbagliato mestiere. Stavo solo parlando ad alta voce con lo stocastico - l'ho controllato nel tester e ha mostrato buoni risultati.

- Non riesco a dirlo bene (insomma, ben fatto!)

Grazie per il complimento.

Ci sono metodi di analisi standard che sono stati elaborati. Ma sono la fonte della liquidità. Il nostro compito è quello di vedere questi livelli.

Sono sempre visibili sul grafico. Il grafico) è aperto a tutti. Non come nel poker)))

 

Anche sui piccoli grafici ci sono dei pivot point.

 GBPUSD_M1

 
Uladzimir Izerski:

Grazie per il complimento.

Ci sono modi di analisi standard e collaudati. Ma sono proprio la fonte della liquidità. Il nostro compito è quello di vedere questi livelli.

Sono sempre visibili sul grafico. Il grafico) è aperto a tutti. Non come nel poker)))

Vova , puoi vederli dopo, non prima. Rilassati
 
Vladimir Baskakov:
Vova, puoi vederli dopo, non prima. Rilassati

Sei un'aquila)))

 
VVT:

Credi ancora agli indicatori? I volumi sono già scesi)


Il punto è che i volumi non mostreranno nulla, se non che sono scesi o saliti. Il prezzo non ha bisogno né di volumi elevati né della loro mancanza. Il tasso ha bisogno dello squilibrio tra i volumi dei tori/deboli per farlo volare da qualche parte - e chi lo mostrerà? Per esempio, con l'oro, i volumi possono prevedere la caduta? E tutto quello che è successo è che i tori hanno smesso di comprare e tutti i piccoli ragazzi che erano sul mercato9 venditori) che se ne fregano di tutto hanno spinto il prezzo 500.0 punti giù, semplicemente non ci sono acquirenti

 
Vladimir Baskakov:
Vova, li vedi dopo, non prima. Rilassati

Sono stufo della tua stupidità, non vuoi discutere di analisi tecnica, non farlo.