Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 42

 
Maxim Kuznetsov:

semplice e schietto sulla volatilità, con una piccola correzione sugli strike ?

In realtà questi sono volumi, la volatilità è di poco interesse, solo guardando in quale direzione i futures stanno scambiando, l'eurodollaro è 1,24 all'orizzonte, ora ci sarà una piccola correzione, vediamo)

 
VVT:

In realtà, questi sono volumi, la volatilità è di poco interesse, guardo solo in quale direzione i futures stanno scambiando, l'eurodollaro è 1,24 all'orizzonte, ora ci sarà una leggera correzione, vedremo)

Per quanto posso vedere - ci sono volumi sullo sfondo della volatilità intraday.

 
Maxim Kuznetsov:

Per quanto posso vedere - ci sono volumi sullo sfondo della volatilità intraday.

Ancora una volta, la volatilità è un'informazione aggiuntiva, intraday mi aspetto un rimbalzo, settimana/mese outlook 1.24, questa è una previsione e livelli)

 

Lasciate che vi spieghi come la vedo io sull'oro.

Grafico giornaliero.

Al momento il supporto è al livello della linea grigia della V2. Ma quando sarà raggiunto (non credo) ci sarà un forte pullback verso il basso dopo la correzione su piccoli TF.

Se vuoi guadagnare sull'oro, segui le notizie. Sono sicuro che l'80% dei partecipanti al mercato di oggi capisce almeno il 5% delle notizie.


 
Maxim Kuznetsov:

Pensavo di aver scritto... una metodologia, preferibilmente con giustificazione, sotto forma di un testo normale con illustrazioni.

Non guardo video divertenti :-)

1) determinare la tendenza per estremi;

2) Ogni tendenza ha dei punti chiave, l'inizio di un'onda d'impulso, la fine di un'onda d'impulso, la fine di una correzione;

30) I livelli sono determinati nei punti chiave della tendenza;

4) Fare trading nella direzione della tendenza; se la tendenza è ascendente, quando il prezzo è sopra, vicino alla resistenza, allora sulla sua rottura, se il prezzo è sceso profondamente, PL dal supporto, o se il prezzo è generalmente su (sopra la resistenza), allora su PL dalla resistenza.

I punti di tendenza chiave (livelli) sono caratterizzati dal cambiamento della direzione del movimento; il prezzo dà spesso un forte impulso quando si avvicina a loro, quindi a ТВх dai livelli mettiamo uno stop minimo e quando lo colpiamo, l'impulso si verifica, entriamo con un grande rischio/profitto. Questa è l'idea, certo, ma con i miei commenti.

 

A M15, la barriera è già a livello circolare.

XAUUSD_M15

 
Sergey Lazarenko:

È meglio che tu capisca le tendenze, altrimenti ti metti contro di loro e cerchi di pisciare sui tuoi pantaloni


Dov'è finita la tendenza?
 
Vladimir Baskakov:
Dove sta andando la tendenza?

Lo scoprirai stasera, perché sei saltato fuori? Avevi paura?

 
Uladzimir Izerski:

Lasciate che vi spieghi come la vedo io sull'oro.

Grafico giornaliero.

Al momento il supporto è al livello della linea grigia della V2. Ma quando sarà raggiunto (non credo) ci sarà un forte pullback verso il basso dopo la correzione su piccoli TF.

Sembra un'inversione a breve termine)