Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 24

 
Roman Kutemov:

le coppie devono essere fondamentalmente ed economicamente dipendenti ?

non solo costruiamo un portafoglio e stiamo remando i profitti?

Basta costruire un portafoglio e prendere profitti. Un portafoglio dove tutte le coppie hanno il simbolo USD, un portafoglio dove tutte le coppie hanno il simbolo JPY ecc. ecc. Puoi scambiare il portafoglio contro il portafoglio. Il portafoglio è sintetico. IMHO perché un fondo è più facile di un handicap, su un fondo tutti i simboli sono stock/$ o future/$ o un'altra valuta. -Non pretendo di conoscere la verità.

 
Io stesso ho studiato questo sistema dal 2013, 2 mesi fa ho capito questo sistema, ma non in pieno perché secondo l'autore si può guadagnare più del 500% al giorno, ho ottenuto poco meno del 100% per una settimana. C'è qualcosa per cui lottare ))
 
Alexsey Minchenko:
Io stesso ho studiato questo sistema dal 2013, 2 mesi fa ho capito questo sistema, ma non in pieno perché secondo l'autore si può guadagnare più del 500% al giorno, ho ottenuto poco meno del 100% per una settimana. C'è qualcosa per cui lottare))
Dove dice l'autore del 500% al giorno? E chi è l'autore? Cazzone.
 
Roman Kutemov:
Scrivete in privato, per qualche motivo non posso scrivervi.

Può comunicare solo all'interno di questo thread. Non descriverò il TC in dettaglio. Per non essere insostenibile, ho collegato il segnale, prova su rial.

 
Alexsey Minchenko:

Può comunicare solo all'interno di questo thread. Non descriverò il TC in dettaglio. Ho studiato il tema del pair trading per 10 anni.

Non ho mai provato a fare trading con il mio broker, non ho mai provato a comprare un Fx Bonus.
Ho studiato il tema del pair trading per 10 anni.
Ho studiato il tema del paired trading per 10 anni e vorrei discuterne in privato.
 
Roman Kutemov:
Questo thread non è davvero sull'argomento, ma sui livelli.
E ho studiato il tema del pair trading per 10 anni.
Volevo discuterne in privato.

Non posso scriverti, controlla le impostazioni del tuo profilo.

 
Alexsey Minchenko:

Non riesco a trovare questo thread al momento. Ha avuto una disputa con un trader locale che ha criticato il suo punto di vista sul trading, il critico gli ha dato un login e una password per MT4 (demo ovviamente), dick ha fatto un segnale(gratuito) su questo sito, mezza giornata ha vissuto il segnale e in un ban, il motivo era troppa attività, in quel momento il profitto era oltre il 500%. Ho scambiato 2 robot, sono liberamente disponibili, scambiano solo attraverso ECN, non ho provato attraverso STP. Non so come usare questo robot, non so se hanno migliorato l'ECN o se la testa del robot è avvitata. È stato criticato da Renat, credo che sia il capo del sito. Si è offerto di scommettere $1M a Renat che il suo sistema è efficace, è stato bandito. In breve, una Santa Barbara Barbara. Dobbiamo aspettare che cominci a scrivere di trading e il sito dove stava lavorando è scomparso un anno fa.

Sul nostro sito è già stato affermato (su questo forum) che fxsaber è la reincarnazione di hrenfx. È vera questa affermazione?

 
Aleksey Nikolayev:

È stato affermato (su questo forum) che fxsaber è una reincarnazione di hrenfx. Questa affermazione è corretta?

Getch lo era sicuramente. Non ho sentito parlare di fxsaber. C'è un link?

 
Alexsey Minchenko:

Non posso scriverti, controlla le impostazioni del tuo profilo.

Chiamami con Skype
 
Alexsey Minchenko:

TF M1. Creare un sintetico con un volume diverso per ogni coppia. Prendete la linea gialla e verde come un canale (galleggiante), la linea rossa dovrebbe andare al centro del canale. L'ho scritto in un linguaggio molto semplice.

Il vostro compito è quello di creare un sintetico con canale ottimale, andare oltre i pesi. Più informazioni in arrivo (coppie), migliore è il risultato. Cercate le correlazioni!

Non capisco, tu scrivi: "Portfolio dove tutte le coppie con simbolo USD" e nello screenshot che hai postato, con la linea centrale questo non è il caso