cosa dovrebbero fare le autorità per garantire che i broker stranieri aprano uffici di rappresentanza in russia? - pagina 8

 
STARIJ:
Hai 429 commenti. Cliccate su geratdc poi sul numero 1015 e vedrete

Esatto, sono solo punti. Nessun problema)))

 
geratdc:

Esatto, sono solo punti. Nessun problema)))

è una valutazione composita. Scusa se ho rovinato la tua festa.
 
geratdc:

Poi riassumeremo e invieremo al regolatore in risposta alle affermazioni che il forex dovrebbe essere vietato.

La mia opinione è la seguente

1. Creare un regime fiscale preferenziale per i broker russi e stranieri Forex con uffici in Russia per competere con l'offshore, in cambio di maggiori imposte sul reddito / profitto tassa sul forex trading per le persone fisiche e giuridiche dal 13% e 20% rispettivamente al 35%.

2) Studiare la legislazione generale in Inghilterra, Australia, USA per regolare questo settore e applicarla per aumentare l'ambiente competitivo / migliorare la qualità dei servizi forniti.

Nota: a proposito, avete visto broker offshore inglesi o statunitensi neo? Conosco un broker offshore australiano, e uno di successo, e non ho ancora incontrato nessun broker offshore inglese/britannico o americano. Quindi, può essere interessante dare un'occhiata al sistema legale australiano.

3. Stabilire per i broker accreditati un conto nominale separato nella Banca di Russia per i clienti, persone giuridiche e individui, e una dipendenza diretta dal volume dei conti nominali sul volume dei fondi attratti dai clienti, persone giuridiche e individui, residenti.

4 Una condizione obbligatoria dell'accreditamento dei broker dovrebbe essere la divulgazione di informazioni sugli aggregatori/fornitori di liquidità e la disponibilità di un meccanismo di verifica delle quotazioni fornite dal broker al terminale del cliente attraverso risorse Internet indipendenti dal broker

5. Un unico mediatore finanziario con partecipazione statale, per risolvere le controversie con i clienti persone fisiche e giuridiche residenti in Russia, dato che la moltitudine di "manuali" per broker e organizzazioni di autoregolamentazione stabilite dagli stessi broker non soddisfano i requisiti di obiettività e indipendenza nella risoluzione delle controversie con i clienti.

6. Introdurrenella legge la nozione di fornitore di liquidità (quotazione), la nozione di un meccanismo di controllo indipendente del cliente per le quotazioni e un requisito per la divulgazione obbligatoria di tali informazioni.

7. Un broker non ha il diritto di chiedere un risarcimento per leperdite subite da un broker nell'esecuzione degli ordini del cliente, chesuperano l'importo dei fondi del cliente in deposito, se il broker fornisce al cliente la leva per effettuare le negoziazioni.


Condividete i vostri suggerimenti. Poi faremo un appello al regolatore da parte della comunità dei commercianti russi.

:-) Mi è piaciuto soprattutto...

"Se non rispondete, scriveremo allo Sportlotto" (C) Vladimir Semyonovich

 
geratdc:
No, non lo farò, perché la Banca Centrale ha inizialmente mantenuto la sua opinione. Credo che sia il requisito della legislazione di fornire 100 milioni di rubli sul conto nominale che impedisce ai broker stranieri di legalizzarsi in Russia. Come risultato, abbiamo quello che abbiamo - una mancanza di sana concorrenza in Russia e una riduzione del potenziale di protezione legale dei cittadini russi quando trattano con broker stranieri, poiché le loro controversie finanziarie saranno alla fine risolte dai loro difensori civici.

E poi la Banca Centrale e il Ministero delle Finanze arriveranno strisciando con un piatto tra i denti e vi chiederanno di metterlo su un piatto. allora sarà possibile discutere con loro alla pari della mancanza di una sana concorrenza in Russia e del ridotto potenziale di protezione legale per i cittadini russi quando trattano con broker stranieri, perché le loro controversie finanziarie saranno alla fine risolte dai loro difensori civici. vogliamo provare?

 
Mi associo. Mi piace lavorare in una squadra
 
STARIJ:

Oppure è possibile commerciare di più, forse anche un miliardo di dollari - allora la banca centrale e il ministero delle finanze arriveranno strisciando con un piatto tra i denti e chiederanno


può essere più facile cadere ubriaco da un ponte sotto un treno o fumare a letto.

niente di personale, spesso succede così

 
trader781: è più probabile cadere ubriachi da un ponte/sotto un treno o fumare a letto - è più facile così.

Non è niente di personale, succede spesso così.

Ne hai bisogno?
 
STARIJ:
Hai bisogno di questo?

Sto solo suggerendo che questi approcci non funzionano.

 
trader781:

è più probabile cadere ubriachi da un ponte/sotto un treno o fumare a letto - è più facile così

Non è niente di personale, succede spesso così

Succede anche - una persona trova un tesoro, vince la lotteria, riceve un'eredità da qualche zio in America
 
Nella vita succedono cose positive