cosa dovrebbero fare le autorità per garantire che i broker stranieri aprano uffici di rappresentanza in russia? - pagina 7

 
Aleksey Vyazmikin:

Ha intenzione di scrivere al MINFIN? Se è così, chiedete della tassazione del reddito personale se il profitto è stato fatto in un DC non russo.


No, non lo farò, perché la Banca Centrale ha inizialmente mantenuto la sua opinione. Penso che sia il requisito della legislazione di fornire 100 milioni di rubli sul conto nominale che impedisce ai broker stranieri di legalizzarsi in Russia. Come risultato, abbiamo quello che abbiamo - una mancanza di sana concorrenza in Russia e una riduzione del potenziale di protezione legale dei cittadini russi quando trattano con broker stranieri, poiché le loro controversie finanziarie saranno alla fine risolte dai loro difensori civici.

 
geratdc:

No, non lo farò, perché la Banca Centrale inizialmente aveva la sua opinione. Credo che sia l'obbligo legale di assicurare 100 milioni di rubli in un conto nominale che impedisce ai broker stranieri di legalizzarsi in Russia. Come risultato abbiamo quello che abbiamo - l'assenza di una sana concorrenza in Russia e la riduzione del potenziale di protezione legale dei cittadini russi quando trattano con broker stranieri, poiché le loro controversie finanziarie saranno risolte dai loro difensori civici alla fine.


100k non è una grande somma per un'azienda seria.

 
Aleksey Vyazmikin:

100kk non sono molti soldi per un'azienda seria.


C'è una correlazione, non ricordo. In breve, se la quantità di depositi attratti è superiore a 150 milioni, allora c'è un coefficiente al conto nominale e deve essere aumentato. Qual è l'importo nel conto nominale? È un deflusso di capitale. Il denaro deve essere redditizio. Non so quali siano i requisiti nel Regno Unito e in Australia. Se ci lasciano in pace e non ci vietano affatto, continueranno a pensare alla legalizzazione/allentamento delle condizioni d'ingresso per gli stranieri e ai nostri nuovi broker.

 
Maria Gelingen:

Il forex non dovrebbe assolutamente essere vietato

Si dice.
"Ascolta quello che dice la donna e fai il contrario".

La questione del forex è stata risolta e non c'è nulla da discutere, il forex dovrebbe essere bandito.

Con rispetto.
 
Andrey Kisselyov:
La gente dice.
"Ascolta quello che dice una donna e fai il contrario".

la questione del forex è stata risolta, non c'è niente da discutere, il forex dovrebbe essere vietato.

Con rispetto.

Aspetta, non ho ancora scambiato))) Perderò un paio di depositi e poi me ne andrò da solo.

La gente deve credere. Che avranno successo. Almeno sul forex.

Capisci?

 
geratdc:

Aspetta, non ho ancora scambiato))) Perderò un paio di depositi e poi me ne andrò da solo.

La gente deve credere. Che avranno successo. Almeno sul forex.

Capito?

Illusione e auto-inganno, questo è quello che stai chiamando.
La fede, a differenza della conoscenza, non ha niente a che vedere con la scienza, quindi andate al tempio e credete lì, vi aiuterà a risparmiare almeno i vostri soldi.
Non c'è niente da fare sul mercato Forex, disse la donna, seguiamo la saggezza di tutti i tempi e vietiamo il Forex, e la questione è finita.

Con rispetto.
 
geratdc:

Aspetta, non ho ancora scambiato))) Perderò un paio di depositi e poi me ne andrò da solo.
La gente deve credere. Che avranno successo. Almeno sul forex.
Capito?

Se una persona crede che sfonderà il muro con la fronte, bisogna fermarla. Si dice che ci sia il 7% di trader di successo sul Forex. E credo che lo 0,1% dei consulenti di successo. Se i creatori di video tutorial sulla creazione di robot di successo fossero davvero interessati, sarebbero impegnati a creare EAs e a fare soldi invece di creare siti con video tutorial. Vi suggerisco di darvi da fare ...

Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Как самому создать советника или индикатор - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Для разработки торговых систем в платформу встроен собственный язык программирования MetaQuotes Language 5 ( MQL5 ), среда разработки MetaEditor и...
 
STARIJ:

Se un uomo crede di poter battere un muro con la fronte, deve essere fermato. Nel forex, si dice che ci sia il 7% di trader di successo. E i consulenti di successo, credo, sono lo 0,1%. Se i creatori di video tutorial sulla creazione di robot di successo fossero davvero interessati, sarebbero impegnati a creare EAs e a fare soldi invece di creare siti con video tutorial. Suggerisco loro di fare ...


Ci sono molti Expert Advisors in kodobase))))) Possiamo dire che una strategia redditizia e a basso rischio, se può essere risolta, è attraverso il principio dell'auto-apprendimento EA:

Il primo strato - conduce l'ottimizzazione nel "cortile", regola i parametri per il grafico in base ai risultati dell'ottimizzazione;

Il secondo livello - analizza gli indicatori per fare un affare, tenendo conto degli ultimi aggiornamenti dei parametri per il grafico;

Il terzo livello - elabora le operazioni già aperte sul grafico - cioè riempie o applica il risk-management sulla limitazione delle perdite,

Il quarto strato - lavora sulle posizioni di apertura sulla base dei risultati ottenuti dai primi due strati.

In altre parole, è come un Expert Advisor neurale composto da diversi strati (blocchi), ognuno dei quali esegue elementi di autoapprendimento e calcolo. Il mio Expert Advisor dovrebbe essere trasferito su MQL5 e mi sistemerò. Non sono stato in grado di tornarci finora, la mia testa è piena di altre cose.

 
О! Ho già 1000 commenti. Devo celebrare questa cosa))))
 
geratdc:
Ho già 1000 commenti. Bisogna festeggiare questa cosa))))
Hai 432 commenti. Clicca su geratdc e poi sul numero 1039, vedrai.