cosa dovrebbero fare le autorità per garantire che i broker stranieri aprano uffici di rappresentanza in russia? - pagina 4

 
geratdc:

Hai fatto tu stesso un suggerimento sui microlotti al MICEX? Cercate di comunicare su questo argomento. Ma ho capito l'idea, grazie. Anche se tutti si lamentano dell'insufficiente volatilità degli scambi lì, penso che l'arrivo dei fisici non muoverà molto il mercato, ma non dovrebbe essere peggio.

Quindi cercate di parlare con loro - potete spiegargli meglio la vostra visione.

Non voglio cambiare il mondo in questo momento - è il mio stato d'animo - ho bisogno di prestare attenzione a me stesso a volte...

Le valute sono scambiate bene lì e le opzioni su di esse - specialmente dollaro ed euro - molto tecnicamente.

 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, perché la gente passa anni e decenni della sua vita... È tutta una questione di dipendenza - pensi di essere diventato più intelligente, hai un sistema, e dopo ogni svapata diventi un po' più intelligente, ma non così tanto da rinunciare a ciò in cui hai investito una grossa fetta della tua vita.

Forse ci sono delle persone uniche che guadagnano da un anno e non perdono soldi da decenni... Ma non ho incontrato nessuno di loro.

Bisogna insegnare alla gente come investire - per preservare il capitale. Non ci sono soldi facili nel Forex o nella borsa, ma la borsa (MOEX) nel nostro caso è trasparente per il regolatore e il trader. Per i poveri indovini, ci sono opzioni, su cui si può davvero guadagnare investendo $ 100 per fare $ 500 - e non abbiate paura di drawdown per un mese - la cosa principale è quello di determinare la giusta direzione del movimento, se accade.


Così mmvb broker ECN forex trading offerta? Non credo nei conti standard e nelle quotazioni dei broker. Solo l'esecuzione del mercato.

 

https://www.moex.com/ru/search.aspx

Fate una ricerca per la parola Forex!

Verranno fuori cose interessanti, ma nessuna parola su ECN! Non il destino.

Московская Биржа - Поиск по сайту
Московская Биржа - Поиск по сайту
  • www.moex.com
Ускоренный расширенный поиск материалов на сайте
 
geratdc:

Quindi i broker mmwb offrono il trading di forex ECN? Non credo nei conti standard e nelle quotazioni dei broker. Solo l'esecuzione del mercato.

Cosa sono i "broker mmwb"? I broker organizzano l'accesso alla borsa per i tuoi ordini di trading - tutto qui. Ci sono broker con DC all'estero per il forex - ma queste sono entità legali diverse e un'esca.
 
Aleksey Vyazmikin:

Cos'è questo "broker mmwb"? I broker organizzano l'accesso alla borsa per i tuoi ordini di trading - tutto qui. Ci sono broker con DC all'estero per il forex - ma queste sono entità legali diverse e un'esca.

Ma stiamo parlando di bandire i trader fisici dal forex trading, vero? Allora, dov'è la sostituzione? Dov'è la volatilità, dov'è il trading ECN? Non ho bisogno di questi grafici dei prezzi dei broker-dealer. Questa è l'età della pietra.

 
geratdc:

https://www.moex.com/ru/search.aspx

Fate una ricerca per la parola forex!

Ci sarà materiale interessante.

Non ho visto niente di interessante - dai un link diretto a ciò che ti interessa.
 
geratdc:

Ma stiamo parlando di bandire i trader fisici dal forex trading, vero? Allora, dov'è la sostituzione? Dov'è la volatilità, dov'è il trading ECN? Non ho bisogno di questi grafici dei prezzi dei broker-dealer. Questa è l'età della pietra.

Quale mercato dei commercianti - di cosa stai parlando? Negli occhiali, ci sono offerte reali di persone reali per un prezzo reale di uno strumento reale sulla Terra, nella Federazione Russa in particolare. Questa è l'opzione più trasparente e pulita - tutto il resto è un campo per i truffatori.

Non ti capisco.................


Aprite un conto demo attraverso MQ e vedete voi stessi cos'è uno scambio.
 
Aleksey Vyazmikin:

Quali bicchieri del commerciante - di cosa stai parlando? I bicchieri contengono offerte reali di persone reali per il prezzo reale di uno strumento sul pianeta Terra, in particolare nella RF. Questa è l'opzione più trasparente e pulita - tutto il resto è un campo per i truffatori.

Non ti capisco.................


Mi dispiace, sto solo parlando degli strumenti di base del forex trading. Non riguardo alle azioni e alle opzioni - non sono ancora all'altezza. Sì, ho sentito che le profondità del mercato sono reali, ma io mi occupo dei principali strumenti del mercato valutario. Vorrei giocare prima con 4 coppie principali))) Quindi non sto discutendo su MICEX - deve svilupparsi, e deve rispettare i parametri che attraggono i trader fisici a commerciare sul Forex. L'idea principale è la seguente.

Tutti si lamentano che il MICEX manca di dinamica nel commercio di valuta. Il Forex è leader in questo senso. E dov'è l'ECN su MICEX? Non esiste. Promuovere i requisiti dei commercianti fisici su MICEX, si ha una migliore comprensione lì, quindi il risultato sarà più efficace. E forse le vostre idee sono messe nelle stesse proposte alla Banca Centrale, chissà, forse cattureranno le vostre idee e cercheranno di reindirizzare i commercianti-gestori fisici lì. Ma a questo scopo è necessario espandere le connessioni di MICEX e collegarlo al forex stesso, per portarlo in qualche modo in conformità con i parametri del forex-trading, in modo che ci sarebbe un po 'di movimento e potremmo pipsing)))). I commercianti di Forex si addormentano guardando i grafici MICEX, questo è il problema)))

 

Per favore, inviatemi il link per i broker MICEX.

Trovato

https://www.moex.com/ru/members.aspx?tid=668&sby=5

Московская Биржа - Список Участников торгов
  • www.moex.com
№ п/пКраткое наименование Участника торгов Адрес сайта Рынки ПАО Московская Биржа Участник торгов на Фондовом рынке (Секция фондового рынка, Секция рынка РЕПО) Участник торгов на Рынке депозитов (Секция рынка депозитов) Участник торгов на Срочном рынке Участник торгов на рынке Стандартизированных ПФИ Участник торгов на Валютном рынке...
 
Con il mio consulente Blackjack in lutto su MT4, dove dovrei andare sul MICEX? Ecco di cosa sto parlando.