Come si può tollerare le perdite, o una vita di attesa dei profitti? - pagina 9

 
STARIJ:

Vale la pena prenderlo in considerazione? L'importante è che il risultato sia positivo.


Vorrei capire la ragione... sono fatto così - scavare per i dettagli, l'incertezza è preoccupante.

 
LRA:
E, cosa più importante, siete sulla strada giusta. Per imparare il linguaggio, usa brevi script di test

Grazie per le vostre parole di incoraggiamento.

 
Aleksey Vyazmikin:

Per favore, condividi i tuoi pensieri su questo argomento.


Ho avuto una sensazione simile fino a quando ho trovato un TS per mantenere i trade redditizi per molto tempo. Il patrimonio netto è sempre superiore al saldo. Posso fare delle perdite in un mese, ma continuo ad aumentare le posizioni redditizie, una delle quali la chiudo a fine mese e copre tutto. Psicologicamente, è molto comodo.

La cosa più difficile ora è decidere quale affare chiudere in profitto. Ma questa è un'esperienza completamente diversa.

 
Konstantin Podgorniy:

Ho avuto una sensazione simile fino a quando ho trovato un TS per mantenere i trade redditizi per molto tempo. Il patrimonio netto è sempre superiore al saldo. Posso subire delle perdite durante un mese, ma costruisco anche delle posizioni redditizie, una delle quali la chiudo a fine mese, che si sovrappongono a tutto. Psicologicamente, è molto comodo.

La cosa più difficile ora è decidere quale affare chiudere in profitto. Ma questa è un'esperienza completamente diversa.

Tutto questo viene dal campo della psicologia. Avete una prova matematica?


 
Potrebbe valere la pena di fare un'esperienza. Allora conoscerai la risposta alla tua domanda. Per come la vedo io, il trading senza stop è un percorso verso la rovina. Gli stop tendono ad essere infiniti... e i profitti (tp) tendono ad essere senza senso.