Come si può tollerare le perdite, o una vita di attesa dei profitti? - pagina 8

 

Ho provato a ritirare i fondi su ogni trade - come compensatore dello slippage positivo e della commissione.

Si è scoperto che i risultati del test sono fortemente distorti, e stranamente - il fattore di recupero prima del ritiro era 35,88 ed è diventato 84,73, e il prelievo di fondi era 1176 ed è diventato 498.

I risultati sono completamente distorti - la soluzione sarà di ricalcolare tutto da solo alla deinizializzazione e poi guardare attraverso il file con i risultati, ma è molto scomodo e non posso farlo velocemente.

E il calcolo esatto del drawdown non può essere fatto durante la deinizializzazione, se gli stop sono fluttuanti, incluso, se sono assenti del tutto - il drawdown ad ogni tick (barra) deve essere considerato.
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
Тестирование стратегий - Алгоритмический трейдинг, торговые роботы - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Тестер стратегий позволяет тестировать и оптимизировать торговые стратегии ( советники ) перед началом использования их в реальной торговле. При...
 
Aleksey Vyazmikin: Ho provato a ritirare i fondi su ogni trade - come compensatore dello slippage positivo e della commissione.

Si è scoperto che i risultati del test sono fortemente distorti, e stranamente - il fattore di recupero prima del ritiro era 35,88 ed è diventato 84,73, e il prelievo di fondi era 1176 ed è diventato 498.

Ho l'impressione che tu debba ridurre il deposito. O per aumentare il lotto. Prova nella strategia il coefficiente Entry Precision, da cui dipende il lotto

 
STARIJ:

Ho l'impressione che tu debba ridurre il deposito. O aumentare il lotto. Prova il coefficiente Entry Precision nella strategia, che determina il lotto


Che diavolo è un"Entry-Efficiency Ratio"?

 
Aleksey Vyazmikin: Che razza di bestia è questa,il "fattore precisione-ingresso"?
Paura della bestia? Così molti usano già un lotto variabile a seconda della probabilità di un esito positivo del trade!
 
STARIJ:
Paura della bestia? Così molti usano già un lotto variabile a seconda della probabilità di un esito positivo del trade!

Ho in programma di utilizzare un sacco aumentare a seconda della lunghezza della serie perdente. Come viene implementato il vostro metodo? Non è lo stesso che cambiare il volume a seconda del range dello stop loss?

 
Aleksey Vyazmikin: Ho in programma di utilizzare un sacco aumentare a seconda della lunghezza della serie perdente. Come viene implementato il vostro metodo? Non è lo stesso che cambiare il volume a seconda della distanza dello stop loss?
Provate in entrambi i modi, cioè tutte le varianti e le combinazioni che vi vengono in mente. Qualcosa sarà il più efficace.
 
STARIJ:
Provate in entrambi i modi, cioè tutte le varianti e le combinazioni che vi vengono in mente. Qualcosa sarà più efficace

Sono ostacolato solo dal mio basso livello di conoscenza della lingua, altrimenti l'avrei già provato un centinaio di volte :) Quindi devo pensare due volte a un'idea prima di realizzarla.

La cosa divertente è che l'altro giorno un errore nel codice (più esattamente, la discrepanza tra MT4 e MT5 nella sequenza di passaggio delle variabili ad alcuni indicatori) durante l'implementazione di un'idea ha creato un grande filtro - ora lo uso insieme ad un'altra idea, che si è rivelata peggiore, ma è ancora buona.

 

Questo è quello che ottengo ora (dopo una serie di modifiche) quando provo "Ogni tick basato su tick reali" con un ritardo di 50ms, e prelevando 3,4 unità di deposito per lotto.

Le cifre sono un po' distorte a causa del ritiro parziale.

Implementato in questo modo:

if (Use_Comission==true)
{
 int LotPos=StringToInteger(Order.Market_Order_Info(ALL,ALL,ALL,"Lot"));//Получаем текущий объем позиции
 if (LotPos!=LotOld)
 {
  int LotDelta=0;
  if (LotPos>LotOld)LotDelta=LotPos-LotOld;
  if (LotPos<LotOld)LotDelta=LotOld-LotPos;
  TesterWithdrawal(LotDelta*Comission);
  LotOld=LotPos;
 }

}

Da un rapporto di 3773 trade, ogni trade 1 lotto, ottiene 3773*3.4=12828.20 - prelievi 13719 delta 890.8 .

Per favore consigliate se qualcuno sa perché ho una tale differenza?

 
Aleksey Vyazmikin: Per favore consigliate se qualcuno sa perché ho una tale differenza?

Vale la pena prenderlo in considerazione? L'importante è che il risultato sia positivo

 
La cosa più importante è che siete sulla strada giusta. Per imparare il linguaggio, usa brevi script di test