Come si può tollerare le perdite, o una vita di attesa dei profitti? - pagina 5

 
Aleksey Vyazmikin:

Probabilmente hai ragione - il trading con le mani non fa per me - l'incertezza mi affatica - perdo fiducia nel futuro...

Il drawdown dello spread è metà del problema, ma se il drawdown raggiunge il 30%, come è ora con me, allora stimo semplicemente quanto tempo ci vuole per il trade off usando il lotto minimo (5 anni se è un buon affare) .... e in generale cominciando a chiedersi se sia necessario.

Come hobby è interessante - sì, ma quando è la tua unica fonte di reddito, e lavori come trader dalle 10 alle 23 ogni giorno... È passato un anno e non l'ho nemmeno visto.



perché diavolo dovresti entrare con 10.000 dollari? entrare con cento... può essere moltiplicato per due in un giorno... basta sedersi sulla tendenza, non calcolarla, vedere come va e basta... che senso ha un deposito di un milione di dollari?

Ho notato che lo stesso "individuare e aspettare la tendenza" prosciuga il deposito... perché tracciarlo... bisogna prenderlo quando arriva... tagliente e tutto ciò che è ovvio... e tutto questo scalare nella testa porta a glitch e affondamenti...
 
ivan12347777:

Ho notato che lo stesso "scegliere e aspettare la tendenza" prosciuga il depo... al diavolo l'inseguimento... devi prenderlo quando c'è... tagliente e tutto ciò che è ovvio... e tutto questo scalare nella testa porta a glitch e affondamenti

+1
 

Proprio così - "prendi e vai!")))

L'unica difficoltà è non addormentarsi troppo al moniker di questa tendenza dopo giorni di attesa...

 
geratdc:
Esatto - "prendi e scappa!"))
Prendilo, corri e non tornare più sul forex. Poi salverai ciò che hai afferrato).
 
geratdc:

Proprio così - "prendi e vai!")))

L'unica difficoltà è non addormentarsi troppo al moniker di questa tendenza dopo giorni di attesa...

)) Beh, ho dormito troppo. È successo più di una volta - è andato a pranzo, ha preso una tazza di caffè, ha parlato al telefono. E allora? Non il primo, non l'ultimo. Ci sarà una prossima volta. Non è affatto un problema.

ZS In generale, anche un allarme di stato primitivo non è un problema).

PS2 Ho capito, tutti voi volete ottenere soldi senza fare nulla. Tutti voi volete ottenere i soldi senza fare nulla. 5 minuti al giorno e basta.

O si lavora tutto il giorno o si pensa a dove andrà il mercato, si disegnano le frecce e poi ci si chiede perché si perde).

 
Yuriy Asaulenko:

Non c'è ATS su RTS, solo mani. (Ci sono circa 10-15 scambi al giorno - sto davvero perdendo la testa). Non so nemmeno come fare l'ATS - ci sono un sacco di fattori.

Non so nemmeno cosa fare con ATS - ci sono un sacco di fattori. Ho lo stesso problema, ma credo che gli strumenti siano diversi - i sistemi sono diversi. L'adattamento non funziona. Anche se ora qualcosa sta nascendo con le reti neurali (NS), ma ancora niente di reale. Ma i sistemi (le impostazioni NS) saranno ancora diversi per i diversi strumenti.

Su RTS, il mercato? - Sì, lo strumento più liquido del FORTS. Strano.


Questo perché non si può tenere traccia di tutto, ecco perché ho sviluppato il mio Expert Advisor. Se fossi un buon programmatore, questo sarebbe molto più veloce.

Reti neurali - è ancora complicato per me, ho bisogno di studiare come eseguire il tutto - dal punto di vista teorico tutto è chiaro, e ho anche alcune idee... ma la programmazione deve essere ad un livello superiore.

 
ivan12347777:

Perché diavolo dovresti entrare con un deposito di 10.000 dollari come quello? entrare con cento... può essere moltiplicato per due in un giorno... basta sedersi sulla tendenza, non calcolarla, vedere come va e basta... che senso ha avere un deposito di un milione di dollari...?

Ho notato che lo stesso "scegliere e aspettare la tendenza" prosciuga il deposito... perché tracciarlo... devi prenderlo quando arriva... tagliente e tutto ciò che è ovvio... e tutto questo scalare nella testa porta a glitch e affondamenti...

Quando è salito? A volte sale e poi si inverte di 180 gradi... No?

 

Oggi sono stato seduto tutto il giorno a prendere appunti sulle idee che vengono fuori guardando le immagini.

La cosa più triste che ho trovato è stato aprire una posizione al miglior prezzo, che è ancora possibile ma improbabile, ma chiudere a SL con il miglior prezzo - questa è una sciocchezza e distorce notevolmente il risultato. È un bug o per cosa? Avete qualche idea su come risolvere il problema? Non voglio spostare i fermi, perché a volte la chiusura è molto precisa per livello, e se la sposti, non si chiude...

 
Aleksey Vyazmikin:

È perché è impossibile tenere traccia di tutto ciò che ho progettato l'EA. Se fossi un buon programmatore, le cose andrebbero molto più velocemente, ma ora devo passare un sacco di tempo a smanettare con vari software.

Reti neurali - è ancora complicato per me, ho bisogno di studiare come eseguire il tutto - dal punto di vista teorico tutto è chiaro, e ho anche alcune idee... ma la programmazione deve essere ad un livello superiore.

Infatti:

1. L'EA aggiunge solo problemi. Alcuni scompaiono, ma se ne aggiungono di nuovi e più complicati. Sono entrato nel mercato nel 2008 con il mio primo ATC.

2. Le reti neurali (NS) non richiedono un alto livello di programmazione. Ci sono librerie già pronte, ed è molto facile imparare a usarle. Avete solo bisogno di una buona comprensione di NS, e molto chiaramente - cosa volete ottenere da loro.

Dato che le NS non sono in argomento, se siete interessati, è probabilmente meglio chiedere di persona.

 
geratdc:

Proprio così - "grab and go!")) L'unica difficoltà è non addormentarsi troppo al moniker di questa tendenza dopo giorni di attesa...

Questo è ciò che i robot, Expert Advisors, assistenti, ATS, MTS, ... ed è quello che fanno.