Come si può tollerare le perdite, o una vita di attesa dei profitti? - pagina 3

 

Sotto lo stress degli ultimi giorni, è nato un TC come questo:


 

Comunque, mi sono rotto, non potevo sopportare la perdita... tutto banale, c'è il test, che è stato confermato dal piccolo lotto nel trading delle ultime settimane.

Il grafico al test per l'anno è 1 lotto:

Su gioia, ho deciso di caricare il deposito al 100% e questa settimana mi ha ucciso.

Il grafico della settimana scorsa per 1 lotto:

Che maledizione è - ero già disperato la sera del 24.08.2017 stavo contro il TS, fiducioso che il mercato avrebbe continuato la correzione, e il 25.08.2017 alla fine della sessione di trading ho chiuso parzialmente la posizione con una perdita enorme - più di quanto il TS avesse drenato per la settimana di un fattore 3. Questa è l'emozione.

Comunque, non so come affrontarlo. Come posso convincermi che tutto va secondo i piani e che non devo interferire nel trading? O il mercato è cambiato e il mio ATC non funzionerà più? Ho pensieri neri, forse è solo il karma, una maledizione...

 
Aleksey Vyazmikin:

Sono psicologicamente a disagio con le serie di sconfitte - divento ansioso e deluso da me stesso. Ora faccio trading con le mani, e ogni trade in perdita mi butta giù - sto cercando nuove idee per il trend trading. Le fermate mi infastidiscono particolarmente - guardo la storia e capisco che senza di loro avrei potuto perdere un terzo del mio deposito in un paio di giorni - emozioni - comportamento inadeguato...

In realtà, c'è un risultato della perdita - ho un semplice ATS con fermate, ma senza mediazione(l'apertura della posizione è prevista in due fasi), funziona su una barra di apertura, TF M1. Su Si futures il fattore di recupero per l'anno è circa 3-8 (dipende dalla variante di deposito e altre impostazioni) - tutto in MT4 finora.

La domanda è: come posso sedermi e aspettare i profitti quando faccio trading in trend e perdo in flat? Per esempio, ho un paio di onde redditizie e sto perdendo il resto del tempo - quali pensieri o autoregolazioni oltre alla fede cieca dovrebbero aiutarmi a non preoccuparmi mentre guardo i risultati del trading? Quando si fa trading contro tendenza, ci si deprime una volta all'anno quando si perde, ma qui ogni giorno un morso viene tolto....

Per favore, condividi i tuoi pensieri su questo argomento.

Penso che tu abbia descritto lo stato psicologico di un numero schiacciante di trader. "I "guru del trading" ci diranno: "Dovete essere fiduciosi! Non lo so. Sono gli sciocchi e i fanatici che sono sempre fiduciosi, mentre quelli adeguati sono pieni di dubbi.

 
Qui incontriamo di nuovo l'autore - aspettative=realtà
 
Aleksey Vyazmikin:

Ho pensieri neri, forse è solo il karma, una maledizione...

Oppure... il TS ha un risultato di spread 50/50 = una perdita sullo spread, e il corpo reagisce abbastanza adeguatamente a quello che sta succedendo...

Come altro dovrebbe reagire? Dentro e fuori? Che cosa vuoi? Siate felici che il corpo sia sano di mente. Arrivederci. E cercate un TC normale, un TC redditizio.

Oppure dimenticare tutto e allevare pesci, l'importante è essere felici e senza nervi. Tutte le risposte sono sulla superficie...

 
Aleksandr Volotko:
Oppure... il TS ha un risultato di 50/50-spread = uno scarico sullo spread, e la carcassa reagisce in modo abbastanza appropriato a ciò che sta succedendo...
e questo è lo scenario più probabile.
 
Комбинатор:
e questo è lo scenario più probabile

99,999999999%

 
Victor Ziborov:

Penso che lei abbia descritto lo stato psicologico di un numero schiacciante di trader. "I "guru del trading" ci diranno: "Dovete essere fiduciosi! Non lo so. Sono gli sciocchi e i fanatici che sono sempre fiduciosi, mentre quelli adeguati sono pieni di dubbi.

Grazie per le parole di incoraggiamento. Non ci ho pensato prima, ma ora sento che mi manca un'opinione supplementare durante il trading - a volte ho solo bisogno di discutere la situazione, di filtrare le emozioni. Dopo tutto, quando si commercia da 10 a 23 i miei nervi cominciano a sfaldarsi.

 
Aleksey Vyazmikin:

Grazie per le parole di incoraggiamento. Non lo pensavo prima, ma ora sento che ho bisogno di una seconda opinione mentre faccio trading - a volte ho solo bisogno di discutere la situazione per filtrare le emozioni. Dopo tutto, quando si commercia da 10 a 23 i miei nervi cominciano a diventare un po' nervosi.

Provate questo: dopo ogni perdita fermate il trading per almeno un'ora. E guarda solo

Puoi fare uno script per lo scorrimento accelerato della storia (o usare un tester), e prima del trading, per un'ora guarda il grafico senza pensare alle entrate - un buon esercizio per il subconscio

 
Aleksandr Volotko:
Oppure... il risultato del 50/50 di spread nel TS è 50/50 di spread = perdita di spread, e il corpo reagisce abbastanza adeguatamente a ciò che sta accadendo...

Come altro dovrebbe reagire? Dentro e fuori? Ne hai bisogno? Siate felici che il corpo sia sano di mente. Per ora. E cercate un TC normale, un TC redditizio.

Oppure dimenticare tutto e allevare pesci, l'importante è essere felici e senza nervi. Tutte le risposte sono in superficie.


Faccio dei test su tutte le zecche per controllare queste opzioni, quindi lo spread è in qualche modo preso in considerazione. La commissione non è presa in considerazione - ma ho stimato - il profitto dovrebbe coprirla. Sui reali lo slittamento è maggiore, specialmente sugli stop, a volte sembra che il broker rallenti (questo problema dovrebbe essere investigato separatamente).

Sì, nel complesso 50% su 50%, ma per la strategia di tendenza è così male, considerando che la tendenza è il 30% del tempo su qualsiasi TF?

Inoltre, le due immagini del tester, se guardiamo un periodo più lungo, tali situazioni sono accadute, e il drawdown non è massimo per tutto il periodo. Ho appena avuto un periodo così orribile in una volta sola, o non per caso, è questo che mi preoccupa...