Come si può tollerare le perdite, o una vita di attesa dei profitti? - pagina 2

 
-Aleks-:

In realtà, la domanda è: come si può stare seduti ad aspettare i profitti mentre si fa trading nel trend e si perde sistematicamente nel flat? Per esempio, ho un paio di onde redditizie, e il resto del tempo sono al verde - quali pensieri o autoregolamenti diversi dalla fede cieca dovrebbero aiutarmi a non preoccuparmi quando guardo i risultati del trading? Quando si fa trading contro tendenza, ci si deprime una volta all'anno quando si perde, ma qui ogni giorno si ha un morso di....

Per favore, condividi i tuoi pensieri su questo argomento.

E da tempo me ne sono fatto una ragione... Mi sto solo prosciugando lentamente, "alla velocità della diffusione" - questo è tutto...

Penso solo che il trading non faccia per me. Non ho abbastanza idee, non ci faccio abbastanza attenzione, non sono abbastanza attento e persistente. Lo vedo semplicemente come un compito interessante - senza alcuna aspettativa di profitto. Un po' come dimostrare il Grande Teorema di Fermat.

 

Le perdite possono essere tollerate - se si considera che altre perdite ci aspettano.

 
-Aleks-:

Sono psicologicamente a disagio con le serie di sconfitte - divento ansioso e deluso da me stesso. Ora faccio trading con le mani, e ogni trade in perdita mi butta giù - sto cercando nuove idee per il trend trading. Particolarmente fastidiose sono le fermate - guardo la storia e mi rendo conto che senza di loro non avrei perso un terzo del mio deposito in un paio di giorni - emozioni - comportamento inadeguato...

Forse il problema è non fare trading in cucine che giocano con gli stop a loro piacimento? Per cominciare devi confrontare le quotazioni con i dati di mercato, forse il trading in sé non era il problema...

 
Andrei:

Forse il problema è non fare trading in cucine che giocano con gli stop a loro piacimento? Per cominciare devi confrontare le quotazioni con i dati di mercato, forse il trading in sé non era il problema...


George Merts:

L'ho sopportato molto tempo fa... Lo sto solo prendendo lentamente, "alla velocità della diffusione" - questo è tutto...

Penso solo che il trading non faccia per me. Non ho abbastanza idee, non ci faccio abbastanza attenzione, non sono abbastanza attento e persistente. Lo vedo semplicemente come un compito interessante - senza alcuna aspettativa di profitto. Un po' come dimostrare il Grande Teorema di Fermat.


Bene, allora di nuovo. Sono totalmente d'accordo con te, il mercato fa sempre riflettere. Una specie di allenatore per il cervello. Ecco perché mi piace). Il profitto è secondario. Non è importante. È proprio in questi momenti che arriva, quando non ci si pensa.

 
George Merts:

Sono in pace con questo da un po' di tempo... Ho perso lentamente, "alla velocità dello spread"...

Non sarebbe meglio, allora, scaricarlo lentamente sul demo? O la demo non è interessante, non è stimolante o snervante?
 
Aleksandr Praslov:

Buon pomeriggio! Grazie per i pensieri molto interessanti ad alta voce!

Penso che se si mettono tutte le considerazioni espresse in un sistema di trading, si potrebbe finire con una cosa molto interessante!

Sei il benvenuto - molti pensieri, ma non sono sicuro che ce ne siano molti intelligenti... Quindi forse hai bisogno di fare trading contro di me per accumulare capitale.
 
George Merts:

L'ho sopportato molto tempo fa... Ho perso lentamente, "alla velocità dello spread" - questo è tutto...

Penso solo che il trading non faccia per me. Non ho abbastanza idee, non ci faccio abbastanza attenzione, non sono abbastanza attento e persistente. Lo vedo semplicemente come un compito interessante - senza alcuna aspettativa di profitto. Un po' come dimostrare il Grande Teorema di Fermat.

Probabilmente hai ragione - il trading manuale non fa per me - l'incertezza è tesa - sto perdendo fiducia nel futuro...

Se il drawdown al tasso di spread è la metà del problema, ma se il drawdown raggiunge il 30%, come è con me ora, allora mi limito a stimare quanto tempo avrei bisogno per fare trading con lotto minimo (5 anni per un buon affare) .... e in generale cominciando a chiedersi se sia necessario.

Come hobby è interessante - sì, ma quando è la tua unica fonte di reddito, e lavori come trader dalle 10 alle 23 ogni giorno... È passato un anno e non l'ho visto.


 
Alexander Ivanov:

Le perdite possono essere tollerate - se si considera che altre perdite ci aspettano.

Che senso ha allora tollerarli? Perché non puoi fermarti?
 
-Aleks-:

Che senso ha allora sopportarli? Perché non puoi fermarti?
Non lo so.
 
Andrei:

Forse il problema è non fare trading in cucine che giocano con gli stop a loro piacimento? Per cominciare devi confrontare le quotazioni con i dati di mercato, forse il commercio stesso non era il problema...

Il mio DC è il trading in controtendenza - senza fermate, anche se il TS prevede anche il fissaggio del pareggio, ma non ho fatto abbastanza ricerche in questa direzione - sto lavorando di più sulle prese di profitto.

Faccio trading su Moex, cioè su quotazioni reali. La cosa è diversa - ho visto un potenziale piatto su 15 minuti (esperienza controtendenza), ma c'è stato un forte movimento sul minuto che ha distrutto i miei piani di movimento del prezzo - ho fissato la perdita sull'ultima candela - dopo c'è stata un'inversione e ho potuto diminuire la perdita del 75%, e ho avuto profitto il giorno dopo... Ho avuto un'emozione pura qui - ho preso una decisione se prendere tutto o il 20%, alla fine la paura mi ha vinto.

Prima non avevo paura di precipitare - ho limitato il mio rischio per un anno a una certa percentuale del reddito, ma ora la situazione è cambiata - non c'è altro reddito - questo è il risultato del fatalismo.

Sto scrivendo in modo che le persone tengano conto della mia esperienza quando prendono decisioni significative che cambiano la vita, credo.