Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 9

 
CynepTPEHEP:

Cerco un programmatore per scrivere un EA sulla mia idea di trading.

Il principio di "Le nostre idee - La tua benzina", se l'Expert Advisor si rivelerà non redditizio - rimborserò il lavoro in valuta forte come concordato.

E al contrario, se si rivelerà redditizio, restituirò il pagamento dal profitto. Forse anche il doppio.

 
CynepTPEHEP:
Che tipo di pagamento?
Per scrivere il consigliere.
 

Avendo testato molti robot, se si buttano fuori quelli che si adattano sfacciatamente alla storia, per una coppia di valute, ma perdono immediatamente denaro su un'altra, si scopre che i più redditizi sono quelli Martingala.

Ma sono redditizi fino a quando c'è un trend molto forte senza un pullback.... A quel punto perdono tutti i soldi.

Se fossi in te, contatterei lo sviluppatore di Maringale e introdurrei semplicemente un filtro di volume.

Se il volume dei tori è eccessivo, allora non aprire ordini con corse lunghe, perché porta a perdite.

E viceversa, se il volume degli orsi ha superato un certo valore convenzionale, allora dovrebbe essere costretto a chiudere le posizioni di acquisto aperte e non aprirle fino a quando l'equilibrio tra i volumi dei tori e degli orsi è bilanciato.

Qualcosa come questo.... Se il robot è buono, lo testerò e lo comprerò, e lo raccomanderò a tutti i miei amici!

 
ivi888:

Avendo testato molti robot, se si buttano fuori quelli che si adattano sfacciatamente alla storia, per una coppia di valute, ma perdono immediatamente denaro su un'altra, si scopre che i più redditizi sono quelli Martingala.

Ma sono redditizi fino a quando c'è un trend molto forte senza un pullback.... A quel punto perdono tutti i soldi.

Se fossi in te, contatterei lo sviluppatore di Maringale e introdurrei semplicemente un filtro di volume.

Se il volume dei tori è troppo alto, allora non aprire ordini con corse lunghe, perché questo è ciò che porta alle perdite.

E viceversa, se il volume degli orsi ha superato un certo valore convenzionale, allora dovrebbe essere costretto a chiudere le posizioni di acquisto aperte e non aprirle fino a quando l'equilibrio tra i volumi dei tori e degli orsi è bilanciato.

Qualcosa come questo.... Se il robot è buono, lo testerò e lo comprerò, e lo raccomanderò a tutti i miei amici.

Come hai notato con precisione - sto cercando di pensare a una funzione del genere nel mio Expert Advisor - finora non sono stato in grado di capire come farlo.

-------------

Ci avevo già pensato, grazie per avermelo ricordato!

Ora ho un'idea di come implementarlo con Horizontal o Trend Line

----

Quando la linea viene attraversata, disabiliterà l'acquisto o la vendita, a seconda di come va contro

----------------------------------------

Ho appena pensato a qualcosa - ho già aggiunto un filtro per l'apertura (start) - ora ho bisogno di aggiungere un filtro per la chiusura (stop)



File:
Filter.png  52 kb
 
ivi888:
Lo testerò io stesso, lo comprerò e lo raccomanderò a tutti i miei amici!

Secondo la foto, è una bellezza!

 
CynepTPEHEP:

Quindi c'è Freelance, c'è un sacco di commissioni lì, ogni giorno. Ho ordinato lì, ma qualcosa non mi piace e non è che devo pagare il lavoro.

Lei sta insinuando che io sia un cerebroleso "freebie". Si calmi e se ne vada. Scrivi su Freelance, lì verrai pagato comunque.

No, non sto suggerendo nulla. Ho francamente offerto di restituire il costo di scrittura dell'EA in doppio nel caso in cui questo EA guadagnerà 4 volte il costo di scrittura, più il deposito iniziale, che potrebbe poi perdere. Ma scrivo per 30-50 solo nei momenti di benevolenza. Ma sono molto rari.

 
SanAlex:

Come hai accuratamente notato - sto cercando di pensare a una tale funzione nel mio EA - finora non riesco a capire come farlo.

-------------

Ci avevo già pensato, grazie per avermelo ricordato!

Ora ho un'idea di come implementarlo con Horizontal o Trend Line

----

Come attraversa la linea, disabiliterà l'acquisto o la vendita, a seconda del modo in cui va contro

----------------------------------------

Ho capito - ho già aggiunto un filtro per l'apertura (start) - ora ho bisogno di aggiungere un filtro per la chiusura (stop)



Ho fatto i filtri

di tre linee orizzontali 1 linea superiore - sopra si ferma l'apertura . 2 linea centrale sopra di esso - comprare o vendere come impostare sotto di esso lo stesso 3 linea di fondo sotto di esso si ferma l'apertura.

-----------

Resta da testare nei giorni feriali - come funziona - e poi aggiornerò l'Expert Advisor

------------------

nella foto - per 30 min filtro per 1 min segnali per aprire

File:
Hline_VSC.PNG  132 kb
Hline_VSC_1.PNG  120 kb
 
SanAlex:

Una specie di filtri fatti

Ho filtrato tre linee orizzontali 1 linea superiore - sopra si ferma l'apertura. 2 linea di mezzo sopra di esso - compra o vende come impostare sotto di esso lo stesso 3 linea di fondo sotto di esso si ferma l'apertura.

-----------

Resta da testare nei giorni feriali - come funziona - e poi aggiornerò l'Expert Advisor

Dovresti rimuovere la linea di mezzo. Quando la linea superiore è attraversata, vendi, e compra dopo l'attraversamento di quella inferiore. Se la tendenza è in atto, è meglio non giocarci.

In generale, la questione non sono le linee, ma la volatilità. Se è buono, compra dopo una candela rossa e vendi dopo una verde. E tutte le linee non hanno importanza. La cosa principale è sentire e capire il mercato.

 
CynepTPEHEP:

ma c'è una cosa di cui non sono felice ed è non dover pagare per il lavoro.

Cosa c'è che non va, allora?

 
CynepTPEHEP:
Scrivi quello che vuoi e come vuoi))))) A chi vuoi e certamente alle tue condizioni)))))

Più emoticon ci sono, meglio è))))))))))))))