Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 9

 
CynepTPEHEP:

Cerco un programmatore per scrivere un EA sulla mia idea di trading.

Il principio di "Le nostre idee - La tua benzina", se l'Expert Advisor si rivelerà non redditizio - rimborserò il lavoro in valuta forte come concordato.

E al contrario, se si rivelerà redditizio, restituirò il pagamento dal profitto. Forse anche il doppio.

 
CynepTPEHEP:
Che tipo di pagamento?
Per scrivere il consigliere.
 

Avendo testato molti robot, se si buttano fuori quelli che si adattano sfacciatamente alla storia, per una coppia di valute, ma perdono immediatamente denaro su un'altra, si scopre che i più redditizi sono quelli Martingala.

Ma sono redditizi fino a quando c'è un trend molto forte senza un pullback.... A quel punto perdono tutti i soldi.

Se fossi in te, contatterei lo sviluppatore di Maringale e introdurrei semplicemente un filtro di volume.

Se il volume dei tori è eccessivo, allora non aprire ordini con corse lunghe, perché porta a perdite.

E viceversa, se il volume degli orsi ha superato un certo valore convenzionale, allora dovrebbe essere costretto a chiudere le posizioni di acquisto aperte e non aprirle fino a quando l'equilibrio tra i volumi dei tori e degli orsi è bilanciato.

Qualcosa come questo.... Se il robot è buono, lo testerò e lo comprerò, e lo raccomanderò a tutti i miei amici!

 
ivi888:

Avendo testato molti robot, se si buttano fuori quelli che si adattano sfacciatamente alla storia, per una coppia di valute, ma perdono immediatamente denaro su un'altra, si scopre che i più redditizi sono quelli Martingala.

Ma sono redditizi fino a quando c'è un trend molto forte senza un pullback.... A quel punto perdono tutti i soldi.

Se fossi in te, contatterei lo sviluppatore di Maringale e introdurrei semplicemente un filtro di volume.

Se il volume dei tori è troppo alto, allora non aprire ordini con corse lunghe, perché questo è ciò che porta alle perdite.