Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 7

 
Maxim Kuznetsov:

Mi stavo solo chiedendo come va... sai come va.

Non passo le serate con una Quickie ... quel tipo di sesso è solo per soldi :-)

Cazzo, avrei rifiutato anche per i soldi. Onestamente!!!!
 

Ciao Colleghi, sono riuscito a configurare il trasferimento dei dati da Quicksilver a Excel tramite il DDE e calcolare un paio di parametri semplici, ma molto necessari. Tuttavia, ho un paio di domande e vorrei chiederle una risposta. Quando trasferisco i dati, le mie macro non funzionano. Domanda Le macro non funzionano sul foglio dove vengono trasmessi i dati o in tutto il libro?

Se al momento di trasferire i dati nel foglio non è possibile eseguire una macro, allora quali sono i metodi per salvare la storia delle modifiche in una cella? Hai una tabella in Excel sul foglio 1, possono trasmettere al foglio 2 e lì per eseguire la macro? O se le macro del libro non funzionano in linea di principio, allora provate a trasmetterle a un altro libro???? Quali sono le vostre idee e pensieri su questo?

Dopo tutto, il punto principale di questa danza con Excel è solo la capacità di raccogliere la storia, e poi darla in pasto a Skynet!!!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Ciao Colleghi, sono riuscito a configurare il trasferimento dei dati da Quicksilver a Excel tramite il DDE e calcolare un paio di parametri semplici, ma molto necessari. Tuttavia, ho un paio di domande e vorrei chiederle una risposta. Quando trasferisco i dati, le mie macro non funzionano. Domanda Le macro non funzionano sul foglio dove vengono trasmessi i dati o in tutto il libro?

Se al momento di trasferire i dati nel foglio non è possibile eseguire una macro, allora quali sono i metodi per salvare la storia delle modifiche in una cella? Hai una tabella in Excel sul foglio 1, possono trasmettere al foglio 2 e lì per eseguire la macro? O se le macro del libro non funzionano in linea di principio, allora provate a trasmetterle a un altro libro???? Quali sono le vostre idee e pensieri su questo?

Dopo tutto, il punto principale di questa danza con Excel è solo la capacità di raccogliere la storia, e poi darla in pasto a Skynet!!!!!!

Raccoglievo le quotazioni attuali in Excel, ma non da QuickBooks, bensì da MT4. Quando il foglio xxel è stato attivato, è stata avviata una subroutine visual Basic che ha registrato i dati delle citazioni. Non ricordo i dettagli, sono passati 15 anni e non ho più usato Excel da allora.

 

Saluti Michael, c'è una buona possibilità che le macro non funzionino completamente. Guardate qui per cominciare: File-Impostazioni-Centro di controllo sicurezza-Centro di controllo sicurezza-Impostazioni macro.

L'accesso al VBA non è necessario a meno che non si stia modificando la macro stessa da remoto.

Se tutte le macro sono abilitate, puoi dirmi come lavori con Excel? Un po' di codice...

 
Aleksei Stepanenko:

Saluti Michael, c'è una buona possibilità che le macro non funzionino completamente. Guardate qui per cominciare: File-Impostazioni-Centro di controllo sicurezza-Centro di controllo sicurezza-Impostazioni macro.

L'accesso al VBA non è necessario a meno che non si stia modificando la macro stessa da remoto.

Se tutte le macro sono abilitate, puoi dirmi come lavori con Excel? Un po' di codice...

Quindi questo è il trucco. Ho riavviato e spento di nuovo le macro :-( Sono stato avvertito da Kwik che il mio server DDE non stava funzionando.

Così traduco la scheda delle opzioni in tabella excel e poi calcolo i parametri di smile, che sono necessari e che non sono nel quickswitch stesso....

 

Potrebbe esserci un conflitto. È possibile scrivere da Quicksilver a Excel usando un oggetto COM? Più o meno così:

Excel=Nuovo COMObject("Excel.Application");

Book= Excel.Workbooks.Add();

E vai...

 
Aleksei Stepanenko:

Potrebbe esserci un conflitto. È possibile scrivere da Quicksilver a Excel usando un oggetto COM? Più o meno così:

Excel=Nuovo COMObject("Excel.Application");

Book= Excel.Workbooks.Add();

E vai...

Alexey, non so assolutamente nulla. Potete immaginare, Excel ha avuto un glitch mentre passava i dati. L'apertura era inquietantemente volatile, ora non parte. Lavoro con Ubuntu e uso Excel con le stampelle :-(. Adesso provo ad eseguirlo e una volta che l'ho impostato ti suggerisco di finire la domanda, se c'è tempo!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Alexei, non ne so nulla. Immaginate un errore di Excel durante il trasferimento dei dati. L'apertura era così volatile che ora non parte. Sto eseguendo tutto su Ubuntu, e Excel sta usando le stampelle lì :-(. Ora cercherò di eseguire excel, una volta che tutto è impostato suggerisco di finire la domanda se c'è tempo!!!!

Il vino ha il diritto di essere glitchato, e lo stesso vale per il software sotto di esso.

Su Ubuntu, VirtualBox è più veloce che su Windows - prendete una macchina virtuale sotto di essa con una vincita "pulita", quickie e office.

 
Maxim Kuznetsov:

Il vino ha il diritto di sbagliare, e lo stesso vale per il software sotto di esso

VirtualBox funziona più velocemente su Ubuntu che su Windows - fai una macchina virtuale con Windows "pulito", Quickquick e Office sotto di esso.

Grazie per il suggerimento, credo di sì, l'ho già installato un paio di giorni fa. E quel figlio di puttana di vin mi ha costretto a riavviare e tutto sarebbe ok, ma quando si raccolgono dati nel bel mezzo della sessione non è kommelpho per riavviare ...

 
Beh, in un certo senso ho ripristinato l'ambiente. Ora tutto viene trasmesso. Arriviamo al nocciolo della questione. Registrare la storia dei cambiamenti di cella durante la trasmissione. Ho visto un'altra possibilità di traduzione via ODBC in Quicksilver. Cos'è questa cosa? Che cos'è? :-)