Cerco un trader con un sistema di trading. Sono un programmatore - pagina 7

 
Maxim Kuznetsov:

Mi stavo solo chiedendo come va... sai come va.

Non passo le serate con una Quickie ... quel tipo di sesso è solo per soldi :-)

Cazzo, avrei rifiutato anche per i soldi. Onestamente!!!!
 

Ciao Colleghi, sono riuscito a configurare il trasferimento dei dati da Quicksilver a Excel tramite il DDE e calcolare un paio di parametri semplici, ma molto necessari. Tuttavia, ho un paio di domande e vorrei chiederle una risposta. Quando trasferisco i dati, le mie macro non funzionano. Domanda Le macro non funzionano sul foglio dove vengono trasmessi i dati o in tutto il libro?

Se al momento di trasferire i dati nel foglio non è possibile eseguire una macro, allora quali sono i metodi per salvare la storia delle modifiche in una cella? Hai una tabella in Excel sul foglio 1, possono trasmettere al foglio 2 e lì per eseguire la macro? O se le macro del libro non funzionano in linea di principio, allora provate a trasmetterle a un altro libro???? Quali sono le vostre idee e pensieri su questo?

Dopo tutto, il punto principale di questa danza con Excel è solo la capacità di raccogliere la storia, e poi darla in pasto a Skynet!!!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Ciao Colleghi, sono riuscito a configurare il trasferimento dei dati da Quicksilver a Excel tramite il DDE e calcolare un paio di parametri semplici, ma molto necessari. Tuttavia, ho un paio di domande e vorrei chiederle una risposta. Quando trasferisco i dati, le mie macro non funzionano. Domanda Le macro non funzionano sul foglio dove vengono trasmessi i dati o in tutto il libro?