Qual è il reddito da freelance? Vale la pena di imparare mql? - pagina 2

 
Ragazzi, e i fornitori di software?

Lo comprano in molti? E vedo su alcune pagine centinaia di download di demo, se una dozzina di persone comprerà questo indicatore miracoloso in una bella confezione per 30 dollari, saranno 300. Cioè, nessuno sforzo per questo genere di cose.

(Non ho mai fatto nessuna delle due cose, scusate per le domande nubili)
 
Ivan Butko:
Cioè, senza alcuno sforzo.

Cosa intendi per "nessuno sforzo"?

E tp, e testo, e screenshot, loghi, codice su misura per il mercato, non devi fare tutto questo?

 
Evgeny Belyaev:

Cosa intendi per "nessuno sforzo"?

E tp, e testo, e screenshot, loghi, codice su misura per il mercato, non devi fare tutto questo?


Il punto è che lo fai una volta e poi ricevi soldi dalle vendite e questo è tutto.
 
Ivan Butko:
Ragazzi, e i venditori di software?

La gente compra molto? E vedo su alcune pagine centinaia di download di demo, se una dozzina di persone compreranno questa meraviglia-indicatore in una bella confezione per 30 dollari, saranno 300. Cioè, nessuno sforzo per questo genere di cose.

(Non ho mai fatto nessuna delle due cose, scusate per le domande nubili)


VOI vi sbagliate.

Per vendere un prodotto, non basta farlo. Fidatevi di me. Aggiornamenti costanti, miglioramenti, dimostrazioni, spendendo centinaia, migliaia di dollari per testare il prodotto su conti reali......

E il supporto tecnico, quanto vale? Devo comprare computer portatili, tiampere, VPN, VPN, telefoni per essere sempre in contatto.

Ho solo tecnologia per lavorare per xxxx.xxx $ +PO di vari tipi......


E voi pensate che sia così facile?

"ORA, solo un po' di più e farò la pasta ........"


A proposito di freelance,

Ho passato il primo anno e mezzo a lavorare per "pane". prima, ho aiutato amici, conoscenti, poi sui forum, e così via......

Il freelance arriva in tutte le forme e dimensioni.



Se non ti conoscono, non ti contatteranno. È necessario affermarsi prima, poi non c'è bisogno di pubblicità.

Tutto passa attraverso NetWorking! Ma anche qui bisogna fare attenzione. Per non perdere la faccia.



IMHO. Se volete "fare soldi" qui, non credo che questo possa interessarvi! In primo luogo un'anima, un hobby, la creatività. trattare gli ordini non come denaro, e con interesse.

Altrimenti non ci sarà nessun "cine".


Quando capirete che la programmazione non è solo un codice, allora la questione dei "soldi" scomparirà.

HZ. Sono così..... in questo momento sono a un punto morto, senza idee. è da un po' che non ho una pausa...

 
Alexander Bereznyak:

Il punto è che una volta che l'hai fatto, ricevi solo i soldi dalle vendite e questo è tutto

))))
 
Alexander Bereznyak:

Il punto è che lo fai una volta, e poi ricevi i soldi dalle vendite e questo è tutto.

Che dire del marketing, altrimenti il vostro prodotto si perderà tra tanti altri e i potenziali clienti semplicemente non lo conosceranno.
 
Ivan Butko:

Quanto posso guadagnare al mese nel freelance? Se sei un programmatore medio.

E vale la pena studiare/praticare mql per entrare in questo campo? Se avete tempo solo il sabato e la domenica. Beh, e un po' la sera.


Se ti consideri un programmatore, allora devi capire da solo "quanti soldi puoi fare".
Per esempio - prendete le cifre di uno qualsiasi dei migliori programmatori della Tabella degli sviluppatori - https://www.mql5.com/ru/job/developers
Trova la data della prima esecuzione dell'ordine e calcola la durata del suo lavoro in Freelance.
Moltiplica il numero dei suoi lavori completati per il costo medio del suo lavoro. Prendi i suoi guadagni.
Dividi i suoi guadagni per il numero di mesi in cui ha lavorato.
Ottieni i suoi guadagni al mese in Freelance.

Se voi stessi non avete pensato a questo metodo, non fate programmazione. Lì le sfide saranno molto più ripide.

"Se hai tempo solo il sabato e la domenica. Beh, e un po' la sera" - allora non ha assolutamente senso farsi coinvolgere.
 
Ivan Butko:

Quanto posso guadagnare al mese nel freelance? Se sei un programmatore medio.

E vale la pena studiare/praticare mql per entrare in questo campo? Se avete tempo solo il sabato e la domenica. Beh, e un po' la sera.



Non c'è bisogno, c'è abbastanza qui senza di te ...
 
Evgeny Belyaev:
100 dollari al mese + una quantità incommensurabile di tempo sprecato. Se lo chiedi a me, il freelance è una perdita di tempo.

Sono d'accordo con Eugene. Io stesso sono un programmatore e sto scrivendo indicatori ed Expert Advisors solo per me stesso, per il mio trading di successo. Negli ultimi 10-11 anni ho passato molto tempo qui. Preferirei passare questo tempo a studiare i modelli di movimento delle coppie di valute, cioè direttamente nel trading. E se Ivan passerà il suo tempo solo il sabato e la domenica, è una perdita di tempo al 100% con effetto zero.
 
Evgeny Belyaev:

Ne ho abbastanza per il pane e la pasta, lascia perdere la carne.


Sette anni di volo libero, c'erano situazioni in cui non c'erano soldi per il pane. Ma questo perché ero un relitto.

Sono vivo e vegeto e mi sto godendo la vita).