Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 28

 
Yuriy Zaytsev:
Pensi che io creda nella massa?
Proprio così, farà fuori alcune persone e porterà le sue.

Lei non crede nella cavalleria, vero?
 

ancora 1:100 sul sito del concorso, probabilmente dovrebbe essere corretto in 1:200
 
Oleg Tsarkov:

il sito web del concorso è ancora 1:100, quindi penso che dobbiamo correggerlo a 1:200
Lo sistemeremo, abbiamo solo bisogno di un segnale da parte dei partecipanti e dell'organizzatore.
 
Vitaly Muzichenko:
Lo correggeremo, abbiamo solo bisogno di un segnale dai partecipanti e dall'organizzatore.
Saluti

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Registrazione per il campionato di conti reali (centesimi) Luglio 2017 .

Server Muradasilov, 2017.05.22 08:52

Dopo aver analizzato più di venti broker che hanno conti in centesimi:

1. Hanno tutti una leva di 1:200 con l'eccezione di pochi broker.

2. La dimensione minima del lotto, per commerciare principalmente 0,01, e c'è un lotto minimo 0,10, a seconda del tipo di conto (fisso, galleggiante)

Per livellare le possibilità dei partecipanti, la leva del campionato sarà impostata a 1:200, e ogni partecipante può scegliere una leva inferiore a 1:200 in qualsiasi momento.

Se la leva viene cambiata durante il torneo più di 1:200, sarete squalificati.

.........







 
Server Muradasilov:
Saluti

.........








Quale pensate sia il più adatto?
 
Олег avtomat:

Quale pensate sia il più adatto?

Chi è quello giusto? Cosa vuoi dire?
 
Yuriy Zaytsev:

ATTENZIONE!

Con il concorso MQ dell'amministrazione sul reale - d'accordo!

per ora la proposta è questa.

Sui conti in centesimi, l'importo di 10 $, le ragioni spero che tu capisca, nelle attuali condizioni economiche non ottenere una concorrenza di massa per i conti di 100 $,

Inizieremo il concorso il 3 luglio!

L'inizio del concorso è ancora previsto per luglio dal 3.07.2017

Le regole sono in corso, prenderemo l'attuale possibile e probabilmente un po' corretto, penso che non ci saranno regole rigide.

  • Apertura di un conto centesimi in qualsiasi affare, senza restrizioni
  • Importo 10$, l'equivalente di 1000$, lotto 0.01
  • Fare un segnale, nel nome del segnale necessariamente scrivere Shock Contest Jul 2017

Dove Concorso - può essere il tuo testo per favore non superare i limiti ragionevoli


Questo è un regolamento preliminare, ci possono essere aggiunte e cambiamenti...


Ciao! Visitato il sito https://www.mql5.com/ru, visto le informazioni sulla registrazione per il concorso, mi puoi dire un po 'di più sul concorso, come si può verificare il tuo account sul forum e un po' sul design del segnale, che cosa è. Sinceramente, Alexander.
Автоматический трейдинг и тестирование торговых стратегий
Автоматический трейдинг и тестирование торговых стратегий
  • www.mql5.com
MQL5: язык торговых стратегий для MetaTrader 5, позволяет писать собственные торговые роботы, технические индикаторы, скрипты и библиотеки функций
 
Server Muradasilov:

Chi è adatto? Cosa vuoi dire?

Quale pensate sia il più adatto (per la competizione)?
 
Олег avtomat:

Quale pensi che sia il più adatto (per il concorso)?

Non ho idea di quale sia il più adatto ))
 
Yuriy Zaytsev:

Ho letto le opinioni e sono giunto a una conclusione. Se avete una leva diversa, sarete nel complesso disuguali dal punto di vista del carico sul vostro deposito. Non credo che sia impossibile calcolare la probabilità di perdere profitti con una grande leva.

Fermiamoci al 100


Assolutamente giusto. ... anche se non accidentalmente... le condizioni non saranno uguali.

Voto per una leva uguale e la leva della maggior parte delle società di intermediazione - 100, anche se 200 è buono.