Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 27

 
Rafael Sahibgareev:

Pensavo si parlasse di 10 bill e 10 for entry ..... o mi sono perso qualcosa.....


Nessuna tassa d'iscrizione, puoi donare 10 dollari al fondo premi se lo desideri
 

chiaro.....

 
Rafael Sahibgareev:

Credo che si sia parlato di una banconota da 10 e una da 10 per l'ingresso ..... o mi sono perso qualcosa .....

Sì, l'idea era di rendere l'iscrizione al concorso 10 dollari per il premio e 10 dollari per l'account

Il problema è che deve essere trasferito ad un individuo - non solo per i partecipanti dall'estero può essere un problema.

Un sacco di piccole voci ad una persona fisica può causare problemi anche in RF, il contagocce è sospetto.

 
Iscrivimi !!!!!! segnale nel mio profilo
 
Yuriy Zaytsev:

Sì, c'era l'idea di partecipare al concorso con 10$ per il premio e 10$ per il conto.

Il problema è che si deve trasferire ad una persona fisica - non solo per i partecipanti dall'estero potrebbe essere un problema.

Molte piccole voci su una fisica possono causare problemi anche in RF, il contagocce è sospetto.


Tutti i concorrenti devono negoziare alle stesse condizioni nel concorso. Non avrebbe dovuto passare al reale. I partecipanti dipenderanno dal broker e faranno trading in condizioni diverse.

Devi tenere un concorso su un conto demo, solo su MT4 o MT5, e tutti devono essere alle stesse condizioni. E senza robot di cui non si può controllare la presenza.

Altrimenti, sembra che si inizierà a pubblicizzare i segnali sui conti reali.

Se lo permettono su un conto reale, perché ho bisogno di un conto in centesimi e limitano la dimensione del deposito?

 
Petros Shatakhtsyan:


Tutti i partecipanti devono fare trading alle stesse condizioni nel concorso. Non avresti dovuto passare ad un account reale. I partecipanti dipenderanno dal broker e faranno trading in condizioni diverse.

Dovremmo organizzare un concorso su un conto demo, solo su MT4 o MT5, e assicurarci che tutti siano sulla stessa pagina. E senza robot, la cui presenza non si può controllare.

Altrimenti inizierete a pubblicizzare i segnali su conti reali.

Se lo permettete su un conto reale, allora perché ho bisogno di un conto in centesimi e della limitazione della dimensione del deposito?

In lx inviare a tutti coloro che partecipano un sito in .txt con rating e senza pubblicità!
 
Yuriy Zaytsev:

Denis, ti ho scritto.

Infine, la resistenza del 17 !!!


ATTENZIONE

Iscriviti ora

https://view.new10.top/en/contest/2 maggio

https://view.new10.top/en/contest/3 Luglio

Campionato / PartecipantiPiattaforma / terminaleMonitoraggio dei partecipanti
Nota
1Server MuradasilovMetaTrader 5
Capo del concorso / capo
2Yuriy ZaytsevMetaTrader 5Organizzatore
3Vitaly MuzichenkoMetaTrader 5
Manutenzione
4Vladislav AndruschenkoMetaTrader 5
5Sergey GritsayMetaTrader 4
6Rafael SahibgareevMetaTrader 5
7Yousufkhodja SultonovMetaTrader 4
8Andrey SharovMetaTrader 5
9Uladzimir Kirychenka
MetaTrader 4
10Vladimir GorbaciovMetaTrader 4
11Serhii ShevchukMetaTrader 5
12Elena KukharetsMetaTrader 4
13Roman Shiredchenko
MetaTrader4
14Uladzimir Izerski
MetaTrader4
15Dmitry ChepikMetaTrader4
16Kirill AndreevMetaTrader 4
17Oleg Tsarkov
MetaTrader5
18Denis Chugrin
MetaTrader 4https://www.mql5.com/ru/signals/305225
Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
Contest №2 Demo-account MetaQuotes: 01.05.2017 — 02.06.2017
  • view.new10.top
verified users only can participate in the contest Automated trading and manual trading are allowed for both or No limit for lot size (no max limit, no minimum limit) Contest Completion: 02.06.2017 The prize fund of $200 is divided between two nominations: The winner is estimated after the market close on the following: Depending on attained...
 
Petros Shatakhtsyan:


Nel concorso, tutti i partecipanti devono fare trading alle stesse condizioni. Non avresti dovuto passare al reale. I partecipanti dipenderanno dal broker e faranno trading in condizioni diverse.

Dovremmo organizzare un concorso su un conto demo, solo su MT4 o MT5, e assicurarci che tutti siano sulla stessa pagina. E senza robot, la cui presenza non si può controllare.

Altrimenti inizierete a pubblicizzare i segnali su conti reali.

Se lo permettete su un conto reale, allora perché ho bisogno di un conto in centesimi e limitare la dimensione del deposito?

Siamo andati prima sul conto reale - per sbarazzarci del disco occasionale! come non importa - se perdo?

Non me ne frega niente se mi ritrovo con un 10$!

Per qualcuno in questo paese anche 10$ sono soldi fantastici! Con una pensione di 9000rub e un flatrate di 4700rub (queste sono informazioni per coloro che credono o pensano che tutto è grande nel nostro paese) sullo sfondo dei vigneti è una cifra molto ridicola.

in secondo luogo, per rimuovere il più possibile gli arbitraggisti - non è un segreto che le quotazioni di MQ mt4 sono davvero in ritardo

 
Yuriy Zaytsev:

Beh, siamo andati ai reali in primo luogo - per rimuovere il più possibile dal disco casuale! come non importa - se perdo

Non me ne frega niente se pago 10 dollari!

Con una pensione di 9000 rubli e una bolletta di 4700 rubli (per coloro che pensano o credono che tutto è grande nel nostro paese) rispetto ai vigneti - una figura molto divertente!

in secondo luogo, per rimuovere il più possibile gli arbitraggisti - non è un segreto che le quotazioni di MQ mt4 sono davvero in ritardo


Non "tutto è fantastico". Ma il "fondo di vite" ammucchiato è un falso, progettato per suscitare emozioni, come "la nostra mente bolle in tumulto". (non comprarlo)
 
Yuriy Zaytsev:

Beh, siamo andati ai reali in primo luogo - per rimuovere il più possibile dal disco casuale! come non importa - se perdo

Non me ne frega niente se pago 10 dollari!

Con una pensione di 9000 rubli e una bolletta di 4700 rubli (per coloro che pensano o credono che tutto è grande nel nostro paese) rispetto ai vigneti - una figura molto divertente!

in secondo luogo, per rimuovere il più possibile gli arbitraggisti - non è un segreto che le quotazioni di MQ mt4 sono davvero in ritardo

Un normale sovietico con tre camere da letto al piano terra - 6.600