Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 25

 
Yuriy Zaytsev:

alcuni DC non hanno 200

100 è per TUTTI

In alternativa, si può scegliere fino a 200, 100 è sufficiente per alcune persone, e anche 1000 non è sufficiente per altri. Se la leva è aumentata oltre 200 nel corso del concorso - squalifica.

Andrà bene?

 
Vitaly Muzichenko:

In alternativa, si può scegliere fino a 200, 100 è sufficiente per alcuni, ma anche 1000 non è sufficiente per altri. Se la leva è aumentata oltre 200 nel corso della competizione, sarete squalificati.

Andrebbe bene?

Ho letto le opinioni e sono giunto a una conclusione. Penso che avere una leva diversa possa essere disuguale dal punto di vista dell'estrazione dei depositi. Avendo una grande leva - un partecipante sarà in grado di caricare e vincere per caso, ci saranno controversie.

Fermiamoci al 100

 
La spalla dovrebbe essere votata entro, diciamo, il 15 giugno. I risultati del voto devono essere registrati nel regolamento.
 
Олег avtomat:
Per quanto riguarda la leva, dovremmo tenere una votazione entro, diciamo, il 15 giugno. Secondo i risultati del voto per fissare le regole.


Beh, è chiaro che più alta è la leva, più alta è la possibilità di ottenere un vincitore casuale. Non stiamo giocando alla roulette))

E abbiamo molti giocatori e tutti voteranno per 500.

 

Avendo analizzato più di venti broker che hanno conti in centesimi:

1. Quasi tutti hanno una leva di 1:200, ad eccezione di alcuni broker

2. La dimensione minima del lotto, per commerciare principalmente 0,01, e c'è un lotto minimo 0,10, a seconda del tipo di conto (fisso, galleggiante)

Per livellare le possibilità dei partecipanti, la leva del campionato sarà impostata a 1:200, e ogni partecipante può scegliere una leva inferiore a 1:200 in qualsiasi momento.

Se la leva viene cambiata durante il torneo più di 1:200 sarete squalificati.

 
Олег avtomat:
Dovremmo tenere una votazione sulla spalla, diciamo entro il 15 giugno. Secondo i risultati delle votazioni per fissare le regole.
Oleg ho già scritto del voto, e di come mi sento al riguardo. La maggioranza di solito non è in grado di fare la scelta giusta.
Leggete quello che ho scritto.

Se avessero votato alla fine degli anni '90 se introdurre o meno le carte di plastica. Ora andremmo in giro con i contanti.

Se fosse stato deciso a maggioranza, saremmo ancora in giro con le pelli e a correre dietro agli animali con le mazze.
 
Yuriy Zaytsev:
Oleg, ho già scritto sul voto e su come mi sento. La maggior parte delle persone, di regola, non è in grado di fare la scelta giusta.
Leggete quello che ho scritto.

Se avessero votato alla fine degli anni '90 se introdurre o meno le carte di plastica. Ora andremmo in giro con i contanti.

Se fosse stato deciso a maggioranza, saremmo ancora in giro con le pelli e inseguendo gli animali con le mazze.


Forse è così...

In ogni caso, dobbiamo fissare una scadenza finale per l'approvazione delle regole del concorso. In modo che non ci sia la necessità di cambiare i conti del concorso a causa di possibili cambiamenti delle condizioni.

E dobbiamo annunciare la data ora, dicendo che ci penseremo fino a tale-e-quella data, poi le regole saranno approvate una settimana o due prima dell'inizio del concorso e poi non cambieranno.

 
Олег avtomat:


Forse è così...

In ogni caso, si dovrebbe fissare una scadenza per l'approvazione delle regole del concorso. In modo che non ci sia la necessità di cambiare i conti del concorso a causa di possibili cambiamenti delle condizioni.

E questa data dovrebbe essere annunciata ora, dicendo che stiamo pensando fino a tale e tale data, una settimana o due prima dell'inizio della competizione, e poi le regole saranno approvate e non saranno cambiate.


Saluti

Il 10.06.2017 è l'ultimo giorno.

 
Server Muradasilov:


Saluti

10.06.2017 ultimo giorno


Allora, la scelta dei DC è stata decisa? Centesimi?
 
Interessante partecipare, aspetterò le regole approvate del concorso)))