Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 14

 
Олег avtomat:
Amico, mi ha sempre stupito il fatto che molti individui non provino nemmeno a comprendere i confini dello stretto corridoio lungo il quale si muove il loro pensiero... e non mettere in discussione il motivo per cui quei confini sono stati fissati, lo scopo di quei confini... e quanto è forte la loro resistenza a tutti i tentativi di riflessione... sono così testardi che semplicemente si rifiutano di pensare, l'apparato pensante stesso è spento in modo che non si possa nemmeno pensare di rompere i confini esistenti del pensiero... perché è un tabù...

A che posto è questo post, o post?
 
Server Muradasilov:

Che posto è questo post, o post?

la testa
 
Олег avtomat:

alla testa

Oleg, se vuoi esprimerti, chiarisci, per esempio, non ti capisco)))
 
Server Muradasilov:

Oleg, se vuoi esprimerti, chiarisci, per esempio, non ti capisco)))

Ce l'ho anch'io, quando ho bevuto. State facendo la cosa giusta - la cosa principale è la calma. E l'uomo sta già dormendo.
 
Олег avtomat:


Assolutamente no. Al contrario!!!

Al momento, sono interessato ad altre domande direttamente collegate al concorso (e ai concorsi futuri).
Vale a dire:

Sarà possibile parlare qui dei risultati dei concorrenti durante la competizione? Con un'analisi dei risultati attuali, con link alla pagina pertinente, in modo da analizzare la situazione specifica piuttosto che un vuoto. Questo non porterà di nuovo alle famigerate etichette con conseguenze altrettanto famigerate - i divieti?

Forse alcuni dei concorrenti vorranno avere un ramo dedicato al conto del concorso dove potranno fare i loro calcoli, analisi, previsioni, ecc. Possono farlo? Non porterà di nuovo alle famigerate etichette con conseguenze non meno spiacevoli - i divieti?

Se sulle domande precedenti la risposta è affermativa, allora si pone la seguente proposta: assegnare la sezione separata su un forum ("Concorsi") per non confondere tutti in una folla continua.

Ciao, Oleg!

Non abbiamo tempo per discutere i risultati e fare analisi durante il concorso - richiede tempo e qualche software per il campionamento analitico.

Ho avuto un'idea del genere, è ancora in sospeso, ma non ho capito come implementarla. Creare un altro thread con il nome del concorso è una buona e interessante idea.

Penso che dobbiamo pensare in questa direzione.

Grazie per il suggerimento costruttivo.

 
Sedici persone sono già presenti, la registrazione è in corso
 
Elena Kukharets:

Informazioni utili :

http://procapital.ru/showpost.php?p=331629#post331629

E poi ci sono diverse pagine di analisi di ciò che conta effettivamente il coefficiente Sortino, e quali sono gli errori che presenta.

Una tale ripartizione sarebbe utile per ogni coefficiente utilizzato per avere un'idea informata di cosa conta e come conta.

E includendo lo Sharpe Ratio, dato che è usato nel calcolo del rating.


E con chi stavi parlando? :-)

Solo dopo P.S. L'ho già capito quando ho raggiunto il ramo di questa pagina. IMHO, è una sciocchezza per questo.

P.P.S. Tutto viene rubato davanti a te. Vedi come vengono determinati i vincitori in altri concorsi... per esempio, ne abbiamo uno regolare che inizia a settembre fino alla fine dell'anno in corso sullo scambio...

 
Yuriy Zaytsev:

Oleg, ciao!

Durante il concorso non abbiamo il tempo di discutere i risultati o di fare analisi - richiede tempo e qualche software per il campionamento analitico.

Ho avuto un'idea simile, è ancora in circolazione, ma non ho ancora capito come implementarla. Creare un altro ramo con il nome del concorso è un'idea positiva e interessante.

Penso che dobbiamo pensare in questa direzione.

Grazie per il suggerimento costruttivo.

C'è il monitoraggio del segnale, che tipo di analisi farete?
 
Avtosamobranka:
C'è il monitoraggio dei segnali, che tipo di analisi farete?


Oooh! Sono contento di leggerti.

Lei scrive in modo intelligente...

Per lo più... :-)

Parlando di "soprattutto" - la gente qui ha delle opzioni per determinare i "VINCITORI" del concorso...

Ma non il monitoraggio del segnale...

 
Avtosamobranka:
C'è il monitoraggio del segnale, che tipo di analisi farete?

Quando MQ teneva i campionati di autotrading, periodicamente pubblicava una varietà di analisi.

Se si passa attraverso tutti i campionati, si possono trovare articoli interessanti.