Registrazione per i conti reali (Cents) Campionato luglio 2017 . - pagina 4

 

È che si confonde la piattaforma, se si parla della situazione nel paese, lo scopo di queste competizioni, raccogliere abbonati per i segnali a pagamento, che è vietato in questo forum, e i commercianti reali che non hanno bisogno di queste competizioni, commerciano in modo diverso.

Sono commercianti che non hanno bisogno di queste competizioni per niente, commerciano in modo diverso. Qui, i conti in centesimi sono quasi 1 a 1, guadagnando il 10 per cento per 1000 rubli, tu dimostri che puoi guadagnare 100 rubli al mese, quindi a chi lo stai mostrando?

 
stsmotor2:

È che si confonde la piattaforma, se si parla della situazione nel paese, lo scopo di queste competizioni, raccogliere abbonati per i segnali a pagamento, che è vietato in questo forum, e i commercianti reali che non hanno bisogno di queste competizioni, commerciano in modo diverso.

Qui i conti in centesimi sono quasi 1 a 1, guadagnando il 10% di 1.000 rubli mostri che puoi guadagnare 100 rubli al mese, quindi a chi lo mostri?

Ci sono molte persone che non sono pronte a sborsare 100 dollari o più.

Se non lo capite, e non capite nemmeno la situazione del paese, lasciate perdere questo thread.

 
Yuriy Zaytsev:

Il nostro lavoro è quello di fornire più attrazione e spinta possibile! Ci sono un sacco di persone che non sono disposte a sborsare 100 dollari o più.

Se non capite questo e non capite nemmeno la situazione del paese, lasciate perdere questo thread.


Il nostro compito è quello di fare in modo che sia il più attraente possibile.

Grazie per la risposta!

 
stsmotor2:


Il nostro compito è quello di assicurarci di ottenere il maggior coinvolgimento possibile

Grazie per la risposta!

OK - ho cercato di spiegare la posizione il più possibile - e ottenere una comprensione...

 

Da quello che dici......

Ci sono tizi che sono venuti al mercato per fare soldi bene non hanno almeno $ 1000 hanno 100 ... "Io sono così grandi commercianti che porto 10% al mese, cioè, 100 rubli, beh, perché 10% x $ 1000 è 5600 Vieni uomo investire, io sono un commerciante incredibile, ma gli abbonamenti saranno in centesimi

 
Yuriy Zaytsev:

OK - ho cercato di spiegare la posizione il più possibile - e ottenere una comprensione...

Iscrivetemi, per favore. Posso/devo aprire un conto più tardi o adesso?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Iscrivetemi, per favore. Posso/devo aprire un conto più tardi o adesso?

Yusuf benvenuto, è bello vederti, il conto dovrà essere aperto più tardi
 
Yousufkhodja Sultonov:
Iscrivetemi per favore. Il conto può/deve essere aperto più tardi o adesso?

Yusuf, è fatto - scritto in prima pagina!

Non sono sicuro che dobbiamo aprire subito - c'è tempo - siamo ancora in fase di discussione delle regole - personalmente, non l'ho ancora aperto!

 
Server Muradasilov:

Yusuf ciao, felice di vederti, il conto dovrà essere aperto più tardi.

Grazie, ecco alcuni suggerimenti per snellire l'organizzazione del concorso perché tutti possano discutere, accettare, migliorare o meno:

1. Non limitare o limitare il deposito iniziale, la dimensione del lotto, i depositi/prelievi, .....;

2. Sviluppare principi e regole unificate per assegnare un rating corrente ad ogni partecipante, escludendo di ottenere un vantaggio quando si deposita/preleva o altre manipolazioni;

3. Rendere il concorso permanentemente attivo con tappe intermedie di riepilogo dei risultati ogni mese secondo il rating;

4. Proporre lo sviluppo di un principio di classificazione basato su algoritmi chiari e coordinati. Sviluppare un indicatore chiave che determina un rating o indicatori che costituiscono il rating.

 
Yuriy Zaytsev:

ATTENZIONE!

Con il concorso MQ dell'amministrazione sul reale - d'accordo!

Per ora, la proposta è questa.

Sui conti in centesimi, l'importo di 10 $, le ragioni spero che tu capisca, nelle attuali condizioni economiche non ottenere una concorrenza di massa per i conti di 100 $,

Inizieremo il concorso il 3 luglio!

L'inizio del concorso è ancora previsto per luglio dal 3.06.2017

Le regole sono in lavorazione, prenderemo quelle attuali e probabilmente le correggeremo un po', penso che non ci saranno regole rigide.

  • Apertura di un conto centesimi in qualsiasi affare, senza restrizioni
  • Importo 10$, l'equivalente di 1000$, lotto 0.01
  • Fare un segnale, nel nome del segnale necessariamente scrivere Shock (Concorso Jul 2017)

Dove Concorso - può essere il tuo testo, per favore non superare un limite ragionevole


Questo è un regolamento preliminare, ci possono essere aggiunte e cambiamenti...



Ho visto nel feed del mio profilo l'annuncio del server di questo campionato. Ecco perché ho tradotto questo post in inglese e l'ho pubblicatoqui con il mio commento, che la discussione delle regole e la registrazione avvengono in questo thread. Questo significa che gli utenti inglesi del forum possono venire qui e postare in inglese (per la registrazione o le regole del campionato).