Ci sono prove di profitto dall'uso di Autotrading? - pagina 2

 
Lilita Bogachkova:


2017 - 1974 = 43

43 / 141 = 0,304964539 transazioni all'anno.

Non pretendo la verità, ma ho letto una volta che un valore inferiore a 30 non può essere considerato statisticamente probabile.


Questo è un test di un Expert Advisor a lungo termine che ha pochi scambi. Non devi ascoltare ogni incantatore che ti dice di fare trading il più spesso possibile. Questo è redditizio solo per il broker, perché ha uno spread e una commissione per ognuno dei vostri scambi. Potresti avere cinque scambi all'anno, due dei quali sono perdenti. La cosa principale è che il rapporto di perdita è 2,3 volte inferiore al profitto. Cioè, un trade redditizio copre due (tre) perdite. Solo questo approccio alla gestione del capitale ti permette di fare trading con profitto a lungo termine. Potete non essere d'accordo con me, ma non ho intenzione di discutere o dimostrare nulla.
 


robo-consulente


Ma questo non prova nulla.

 
Lilita Bogachkova:



Ma questo non prova nulla.

Н4???

Naturalmente, non prova nulla.

M1 - potrebbe ancora essere discusso...

 
Renat Akhtyamov:

Н4???

Naturalmente, non è niente.

M1 - potrebbe ancora essere discusso...


Dai la storia di M1 dal 2005.
 
Lilita Bogachkova:

Dai la storia di M1 dal 2005.

scaricare su DucasCopy

Ma per decidere "dovrei?", fai almeno un test di 3 mesi su M1 in MT4 sui prezzi di apertura prima.

 
Lilita Bogachkova:



Ma questo non prova nulla.


E qual è il carico del deposito?

Ho fatto un test su D1 con un deposito iniziale di 1000$ e un rischio del 4%. E l'algoritmo di calcolo del lotto è tale che in caso di perdita la perdita è del 4% e il profitto più del 12%.

 
Lilita Bogachkova:


2017 - 1974 = 43

43 / 141 = 0,304964539 transazioni all'anno.

Non pretendo la verità, ma una volta ho letto che un valore inferiore a 30 non può essere considerato statisticamente probabile.

Non andrete molto lontano con questa aritmetica). 141/43 = 3,279 transazioni all'anno.
 
Renat Akhtyamov:
scaricare su DucasCopy

Grazie per il consiglio. Non ho mai usato una storia di citazioni di terzi e non mentirò in futuro.
 
khorosh:
Non andrete molto lontano con questa aritmetica). 141/43 = 3.279 transazioni all'anno.

) Sì, sì, è così.