Sequenza di esecuzione di Init() e DeInit() - pagina 15

 
Dmitry Fedoseev:

Ma in generale, l'approccio ingegneristico è super - che funzioni o meno, a volte sì, a volte no) - non è affatto un grosso problema, non è fatale.

Signor... Non mettere tutto insieme. Stavo dicendo che all'interno di un programma la sequenza OnInit e OnDeinit deve essere rispettata, e pretendere dagli sviluppatori di MT di mettere in sequenza queste funzioni da programmi diversi è una sciocchezza.
 
Andrey Dik:
Signor... Non mettere tutto insieme. Stavo dicendo che all'interno di un programma la sequenza OnInit e OnDeinit dovrebbe essere rispettata, e chiedere agli sviluppatori di MT di mettere in sequenza queste funzioni da programmi diversi è una stronzata.

Non è ora che tu prenda un abbecedario e impari a leggere? Ecco il mio post, che non hai capito, riprova, forse...
 
Dmitry Fedoseev:

Non è ora che tu prenda un libro ABC e impari a leggere? Ecco il mio post che non sei riuscito a leggere, riprova, forse...

Quindi, in che modo questo contraddice ciò che ho detto? - conferma solo quello che ho detto).

I tuoi post cominciano a puzzare di trolling. Tutti hanno già espresso le loro opinioni, quindi chiudiamola qui.

 

Ho l'impressione che tutti gli argomenti attuali derivino dal fatto che più di un esperto non può essere collegato a un grafico. Questo è il motivo per cui la gente scrive indicatori con funzioni che non sono tipiche degli indicatori.

I più attenti hanno notato la nuova entità - Services nella finestra dell'albero delle cartelle nelle nuove build di MetaEditor. Servizi - questi sono programmi MQL5 che non sono collegati a nessun grafico (ma con pieno accesso a qualsiasi grafico aperto). I servizi sono strettamente legati ai datafeed (stiamo lentamente introducendo grafici offline, strumenti sintetici e altre chicche). Ma possono sostenere il paradigma di "tutti gli esperti che vuoi su un grafico".

 
Slawa:

Ho l'impressione che tutti gli argomenti attuali derivino dal fatto che più di un esperto non può essere collegato a un grafico. Questo è il motivo per cui la gente scrive indicatori con funzioni che non sono tipiche degli indicatori.

I più attenti hanno notato la nuova entità - Services nella finestra dell'albero delle cartelle nelle nuove build di MetaEditor. Servizi - questi sono programmi MQL5 che non sono collegati a nessun grafico (ma con pieno accesso a qualsiasi grafico aperto). I servizi sono strettamente legati ai datafeed (stiamo lentamente introducendo grafici offline, strumenti sintetici e altre chicche). Ma possono sostenere il paradigma di "tutti gli esperti che vuoi su un grafico".

E in questo dibattito, quale posizione è più vicina alla verità?
 
Andrey Dik:
E in questo dibattito, quale posizione è più vicina alla verità?

Gli indicatori dovrebbero essere usati per lo scopo previsto.

In altre parole, la sequenza di esecuzione dell'indicatore OnInit e OnDeinit quando si cambia il simbolo-periodo delgrafico non dovrebbe disturbare nessuno

 
Slawa:
Gli indicatori dovrebbero essere usati per lo scopo previsto.

Cioè, il requisito dell'esecuzione successiva di OnInit1() -> OnDeinit1() -> OnInit2()->OnDeinit2() (dove i numeri indicano copie dello stesso indicatore) è infondato? O viceversa - hanno il diritto?


ZS Nell'ultima build di ME la codifica predefinita è cambiata nei documenti appena creati?

 
Slawa:
Gli indicatori dovrebbero essere usati per lo scopo previsto

Slava, lo scopo diretto degli indicatori è quello di visualizzare informazioni sul grafico, non per fare trading o altro, ma semplicemente per visualizzare informazioni.

Le informazioni possono essere diverse, dal calcolo dei lotti al disegno della linea di media di tre MA attraverso il buffer.

Cosa non lo è secondo la sua definizione?

 
Andrey Dik:

Cioè, il requisito dell'esecuzione successiva di OnInit1() -> OnDeinit1() -> OnInit2()->OnDeinit2() (dove i numeri indicano copie dello stesso indicatore) è infondato? O viceversa - hanno il diritto di essere?

No, non lo sono. Ho aggiunto il mio post un po' più tardi con una spiegazione
 
Vitaly Muzichenko:

Slava, lo scopo diretto degli indicatori è quello di visualizzare informazioni sul grafico, non per fare trading o altro, ma semplicemente per visualizzare informazioni.

Le informazioni possono essere diverse, dal calcolo dei lotti al disegno della linea di media di tre MA attraverso il buffer.

E cosa non lo è secondo la sua definizione?

Tutto è corretto.

Ma con un dettaglio preso in considerazione. Gli indicatori visualizzano le loro informazioni utilizzando i buffer degli indicatori che corrispondono ai timeframe del grafico. Lavorare con gli oggetti e le proprietà dei grafici non è compito dell'indicatore. Il grafico dovrebbe chiedere all'indicatore i suoi buffer.

L'indicatore non dovrebbe essere un pannello di controllo